PDA

Visualizza versione completa : Hop-On, telefona e getta

conte Ugolino
16-04-2008, 01.10.58
Anni di attesa e adesso Hop-On starebbe per attaccare l'Europa con i suoi modelli monouso da 13 euro.
Di Hop-On e dei suoi telefoni usa e getta si parla da anni. Si tratta di apparecchi simili in tutto e per tutto a una credit card: niente display, capsule audio e microfono; solo una cuffia auricolare per parlare e un tastierino numerico con pulsanti uguali a quello delle mini calcolatrici che qualche banca regalava a clienti a momento del passaggio dalla lira all'euro e che stava nel portafoglio. Dopo parecchi tentativo, adesso Hop-On sta per ritentare l'ingresso sul mercato europeo.

Saccottino
16-04-2008, 01.21.23
con 9 euro se cerchi ti danno muletti tipo motorola motofone o a volte persino i nokia serie 1, quindi non so quanto convenga...

*geppina*
16-04-2008, 01.28.38
con 9 euro se cerchi ti danno muletti tipo motorola motofone o a volte persino i nokia serie 1, quindi non so quanto convenga...
me lo chiedo anch'io..

ho sia il motofone che il nokia 1200 (presi entrambi a 9 euro compresa sim card con 5 euro di traffico) e sono dei gran muletti: batterie infinite e funzioni base perfettamente espletate

Saccottino
16-04-2008, 01.30.19
me lo chiedo anch'io..

ho sia il motofone che il nokia 1200 (presi entrambi a 9 euro compresa sim card con 5 euro di traffico) e sono dei gran muletti: batterie infinite e funzioni base perfettamente espletate

Se ci sono nuovamente offerte simili segnalacele!!!! ;) :D

daniele2389
17-04-2008, 19.17.20
per non parlare del fatto che dopo che l'hai usato una volta lo devi buttare, quindi aumenta anche la spazzatura!(a meno che non siano biodegradabili, ma dubito!!)

ciro
21-04-2008, 10.16.37
Secondo me non avrà fortuna in Italia!Se arrivano inizieranno le promozioni con telefonini a 10 euro!

hemingway
21-04-2008, 18.07.49
per non parlare del fatto che dopo che l'hai usato una volta lo devi buttare, quindi aumenta anche la spazzatura!(a meno che non siano biodegradabili, ma dubito!!)

Giusto!;)

hemingway
21-04-2008, 18.12.38
Bhe, 13 euro non mi sembrano poi pochissime.
Visto che una volta esaurito va gettato, quanto durano le batterie?
Non credo moltissimo, se è tipo carta di credito....

Se mi fa una settimana vuol dire che in un mese mi costa 13 x 4 = 52!

Se penso che - senza arrivare alle offertissime a 9 euro - con 30 euro ormai trovi un entry level tipo nokia serie 1, che ti dura fin che non lo cacci sott'acqua per un'ora, non so fino a che punto acrà successo....

Al massimo se ne può prendere uno se vai un giorno al mare, tra salsedine e sabbia....