Visualizza versione completa : Hop-On, telefona e getta
conte Ugolino
16-04-2008, 01.10.58
Anni di attesa e adesso Hop-On starebbe per attaccare l'Europa con i suoi modelli monouso da 13 euro.
Di Hop-On e dei suoi telefoni usa e getta si parla da anni. Si tratta di apparecchi simili in tutto e per tutto a una credit card: niente display, capsule audio e microfono; solo una cuffia auricolare per parlare e un tastierino numerico con pulsanti uguali a quello delle mini calcolatrici che qualche banca regalava a clienti a momento del passaggio dalla lira all'euro e che stava nel portafoglio. Dopo parecchi tentativo, adesso Hop-On sta per ritentare l'ingresso sul mercato europeo.
Saccottino
16-04-2008, 01.21.23
con 9 euro se cerchi ti danno muletti tipo motorola motofone o a volte persino i nokia serie 1, quindi non so quanto convenga...
*geppina*
16-04-2008, 01.28.38
con 9 euro se cerchi ti danno muletti tipo motorola motofone o a volte persino i nokia serie 1, quindi non so quanto convenga...
me lo chiedo anch'io..
ho sia il motofone che il nokia 1200 (presi entrambi a 9 euro compresa sim card con 5 euro di traffico) e sono dei gran muletti: batterie infinite e funzioni base perfettamente espletate
Saccottino
16-04-2008, 01.30.19
me lo chiedo anch'io..
ho sia il motofone che il nokia 1200 (presi entrambi a 9 euro compresa sim card con 5 euro di traffico) e sono dei gran muletti: batterie infinite e funzioni base perfettamente espletate
Se ci sono nuovamente offerte simili segnalacele!!!! ;) :D
daniele2389
17-04-2008, 19.17.20
per non parlare del fatto che dopo che l'hai usato una volta lo devi buttare, quindi aumenta anche la spazzatura!(a meno che non siano biodegradabili, ma dubito!!)
Secondo me non avrà fortuna in Italia!Se arrivano inizieranno le promozioni con telefonini a 10 euro!
hemingway
21-04-2008, 18.07.49
per non parlare del fatto che dopo che l'hai usato una volta lo devi buttare, quindi aumenta anche la spazzatura!(a meno che non siano biodegradabili, ma dubito!!)
Giusto!;)
hemingway
21-04-2008, 18.12.38
Bhe, 13 euro non mi sembrano poi pochissime.
Visto che una volta esaurito va gettato, quanto durano le batterie?
Non credo moltissimo, se è tipo carta di credito....
Se mi fa una settimana vuol dire che in un mese mi costa 13 x 4 = 52!
Se penso che - senza arrivare alle offertissime a 9 euro - con 30 euro ormai trovi un entry level tipo nokia serie 1, che ti dura fin che non lo cacci sott'acqua per un'ora, non so fino a che punto acrà successo....
Al massimo se ne può prendere uno se vai un giorno al mare, tra salsedine e sabbia....