PDA

Visualizza versione completa : Nuova sim.......e gli MMS.....

HIGHprecision
05-09-2008, 12.03.55
Ma io dico.....possibile che con wind bisogna ancora richiedere esplicitamente l'abilitazione per inviare e ricevere gli MMS.....??

su due sim silenti, una acquistata qualche mese fa e un'altra da un paio di settimane, non risultava abilitata la funzione di ricezione ed invio degli mms.....:mad:

ormai dovrebbe essere un servizio di default.......mah!!?!?!

ciro
05-09-2008, 12.35.56
Si con wind è ancora così.Secondo me è meglio però.Perché alcune volte sento dire che con 3(ad esempio)vengono addebitati mms mai inviati.Se non sono abilitati non possono essere inviati!

Antonio
05-09-2008, 16.14.49
Si con wind è ancora così.Secondo me è meglio però.Perché alcune volte sento dire che con 3(ad esempio)vengono addebitati mms mai inviati.Se non sono abilitati non possono essere inviati!
:confused:
Non ho mai sentito qualcuno che si lamentassi di questo fatto con 3!

Zibbo
05-09-2008, 16.25.59
:confused:
Non ho mai sentito qualcuno che si lamentassi di questo fatto con 3!
le SIM 3 sono tutte preattivate con tutti i servizi pronti è una filosofia diversa dovuta anche al momento del lancio dell'operatore e del focus. Al lancio di Wind gli MMS erano una chimera però mi sembra un po' anacronistica come cosa oggi

Antonio
05-09-2008, 16.27.36
le SIM 3 sono tutte preattivate con tutti i servizi pronti è una filosofia diversa dovuta anche al momento del lancio dell'operatore e del focus. Al lancio di Wind gli MMS erano una chimera però mi sembra un po' anacronistica come cosa oggi
Zibbo quello che dicevo io è che ciro supponeva che 3 addebbitava ingiustamente mms e aveva sentito persone lamentarsi per questo!!!

Zibbo
05-09-2008, 16.29.40

neanche io ho mai sentito questa cosa se non un paio di casi singoli, ma veramente singoli, solti con rimborsi...

HIGHprecision
05-09-2008, 17.43.39
Al lancio di Wind gli MMS erano una chimera però mi sembra un po' anacronistica come cosa oggi

è esattamente quello che penso anche io! ;)

andrea
11-09-2008, 18.45.14
Ma io dico.....possibile che con wind bisogna ancora richiedere esplicitamente l'abilitazione per inviare e ricevere gli MMS.....??

su due sim silenti, una acquistata qualche mese fa e un'altra da un paio di settimane, non risultava abilitata la funzione di ricezione ed invio degli mms.....:mad:

ormai dovrebbe essere un servizio di default.......mah!!?!?!

leggo con ritardo l'argomento ed immagino tu abbia già risolto (:rolleyes: )

per aggiornamento: la nuova sim Wind per essere abilitata agli MMS dovrà inviare un sms con scritto SERVIZI SI al 4533

.....qualcuno dice che basta anche MMS SI al 4533.

HIGHprecision
11-09-2008, 23.10.20
leggo con ritardo l'argomento ed immagino tu abbia già risolto (:rolleyes: )

certo! :nonio: