Visualizza Versione Completa : Navigatori infallibili
Leggo da più parti che le nuove generazioni di navigatori hanno schermi più ampi, mappe dell'Europa e possono leggere musica... ma a quando l'infallibilità? Insomma, io con il mio Tomtom non sono ancora riuscito a fare una strada davvero corta. E poi ogni tanto sbaglia o mi manda da tutt'altra parte. Che noia. Perchè?
luciferus
01-04-2008, 14:59
Infallibilità? Ma non scherziamo, non esistono oggetti elettronici infallibili. Dipende da come si usano, l'importante è conoscere i limiti a priori e farsene una ragione. Vanno usati per quello che sono: strumenti e aiuti, non "piloti automatici". Fatti furbo!
Leggo da più parti che le nuove generazioni di navigatori hanno schermi più ampi, mappe dell'Europa e possono leggere musica... ma a quando l'infallibilità? Insomma, io con il mio Tomtom non sono ancora riuscito a fare una strada davvero corta. E poi ogni tanto sbaglia o mi manda da tutt'altra parte. Che noia. Perchè?
In città se conosci le strade non c'è niente di meglio che andare a naso...in posti che non consoci invece... navigatore tutta la vita. Io ho un Mio che mi ha tirato fuori dai guai un ucchio di volte, soprattutto all'estero. Tienilo aggiornato, è importante!
luciferus
01-04-2008, 15:06
Sì, bravo Lothar!!
angeloazzurro74
02-04-2008, 01:12
io ti diro'......sono felice possessore di un garmin nuvi......e mi ha parato il sedere tante volte!!!! la perfezione secondo me non la raggiungeremo mai......ogni tecnologia e' perfettibile per cui visto il continuo evolversi ogni prodotto anche il piu' preciso che puoi trovare viene sostituito dopo poco da un altro che ha sempre qualcosa in piu'.....come ti ha detto qualcuno nel caso dei navigatori aggiornarli continuamente e' la soluzione migliore. se non lo conosci ti consiglio di visitare il sito poigps.com.............e' una miniera inesauribile di risorse!:cool:
Io ho un garmin nuvi 250 mappa europa, NON WI, e ti posso dire che, oltre a risparmiare in multe, mi trovo piuttosto bene.
Devo ammettere, però, che non sempre trova la strada più corta ma è davvero molto utile(specie per chi vive in grandi città o deve spostarsi)
angeloazzurro74
18-04-2008, 13:34
Io ho un garmin nuvi 250 mappa europa, NON WI, e ti posso dire che, oltre a risparmiare in multe, mi trovo piuttosto bene.
Devo ammettere, però, che non sempre trova la strada più corta
vero.....a volte si perde in un bicchier d'acqua ma per lo piu' funziona egregiamente....;)
vero.....a volte si perde in un bicchier d'acqua ma per lo piu' funziona egregiamente....;)
verissimo
anche se credo che, per distanza più breve, intenda in linea d'aria.
comunque fa il suo compito in modo egregio :D
angeloazzurro74
18-04-2008, 22:49
verissimo
anche se credo che, per distanza più breve, intenda in linea d'aria.
comunque fa il suo compito in modo egregio :D
allora la prossima volta lo attacco al parabrezza del piper!!!!!:D
allora la prossima volta lo attacco al parabrezza del piper!!!!!:D
:D
ottima idea :D
angeloazzurro74
19-04-2008, 18:20
ottima idea :D
tra i p.o.i. mettero' dove si trovano gli stormi di uccelli.....:D
tra i p.o.i. mettero' dove si trovano gli stormi di uccelli.....:D