Visualizza Versione Completa : Novità dal 15 Settembre
Salve con molta porbabilità usciranno il nokia n96 e l'amatissimo iphone;
nokia n96 verrà venduto a 149€ di up front con 30€ di ricarica per 24 mesi e per gli abbonamenti 99€ con Zero8 Top 199€ con Zero7
l'iphone 99 euro do up front e 30 euro di ricarica mensili
inoltre sempre il 15 settembre usciranno nuove tariffe:D :D
-----notizie da confermare------
Da oggi 4 Settembre 2008 entra in vigore il nuovo listino PROVVISORIO con nuovi Upfront per comodati.
Passano a 0€ con 30€ al mese:
- HTC Touch Diamond
- Nokia E66
- Nokia E71
Rientra a sorpresa in listino con 0€ e 20€ al mese il Nokia N95 X-Series
Scende a 99€ con 20€ il Motorola Q9
HTC Touch Diamond a 0€ anche con Zero7
Fonte mondo3
be molto interessanti come novità....io ero in vacanza e quindi le scopro solo leggendo qui
margot84
09-09-2008, 14:53
Ciao ragazzi! Ci sono delle cose che non ho capito: posso prendere un N95 con ricaricabile facendo una ricarica al mese di 20 euro per 24 mesi? Ma i 20 euro avranno una scadenza di 30 gg? o sono credito effettivo? Ma il cell è simlock? Grazie!
allora..puoi prende l n95 con a 0 euro con una ricarica mensile d 20 euro x 24 mesi,i 20 euro vengono sommaati al credito standard e nn hanno scadenza,i tel preso in comodato d'uso cioè cm lo vuoi prendere tu è operator lock,cioè puoi mettere solo tutte le skede 3!essendo in comodato d'uso dopo un tot d mesi nn gli si può togliere l operator lock,il tel funzionerà sempre e solo con skede 3!:ciao:
L'N95 è free(no lock):doc:
sorry..ha ragione il rompibolle precisino!!!!!
attentione spieghiamo l'arcano:
oggi mi sono arrivati i "nuovi n95"
sull'adesivo dell'IMEI e dell'EAN appare la scritta Lock e non è presente invece l'adesivo gigante che reca "3 italia vende i suoi telefoni ad un prezzo ridotto e commercializzati sim-lock o operator-lock; questo telefono non presenta tali blocchi"
il dubbio può sorgere giustamente....però sono liberi! ;)
margot84
10-09-2008, 15:26
L'N95 è free(no lock):doc:
Mmmh... interessante... però, essendo in comodato d'uso gratuito, passati i 24 mesi il telefono se lo riprenderanno. Giusto?
Mmmh... interessante... però, essendo in comodato d'uso gratuito, passati i 24 mesi il telefono se lo riprenderanno. Giusto?
Sbagliato, per contratto il cell resta a te inj godimento gratuito!
Quindi è di proprietà H3g ma lo usi tu!
Non essendo la proprietaria non puoi venderlo né se fosse bloccato (quindi non nel caso di n95) sbloccarlo, neppure a pagamento!
Sbagliato, per contratto il cell resta a te inj godimento gratuito!
Quindi è di proprietà H3g ma lo usi tu!
Non essendo la proprietaria non puoi venderlo né se fosse bloccato (quindi non nel caso di n95) sbloccarlo, neppure a pagamento!
certo volte nemmeno a chi non paga + le bollette....gli chiudono la linea e gli lasciano il telefono
senza.confini
13-09-2008, 17:59
nn si sa nulla?
Allora non mi sono spiegato bene
NIENTE OT NELLE ROOM TECNICHE
su 11 msg ne ho dovuti cancellare la metà in una discussione molto molto interessante
non fatemi ripetere altrimenti vi sospendo