Visualizza Versione Completa : tim o vodafone
romanistadoc
30-08-2008, 21:09
Pongo una semplice domanda a voi esperti tim(EmyOstia ecc...)Mi dite un buon motivo x scegliere tim come operatore al posto di vodafone?Ciao e grazie (Emy ,sempre forza Roma,ciao):cool:
carmelombardo
30-08-2008, 21:17
attualmente è meglio stare lontani da entrambi
premesso.....stare lontano da tutti e 2, comunque forse tim con l'offerta MTV è apprezzabile e poi non ti rimbecillisce con pubblicità stupide come quelle della controparte
Saccottino
31-08-2008, 11:25
premesso.....stare lontano da tutti e 2, comunque forse tim con l'offerta MTV è apprezzabile e poi non ti rimbecillisce con pubblicità stupide come quelle della controparte
Quoto
Pongo una semplice domanda a voi esperti tim(EmyOstia ecc...)Mi dite un buon motivo x scegliere tim come operatore al posto di vodafone?Ciao e grazie (Emy ,sempre forza Roma,ciao):cool:
non penso ci sia un buon motivo....
...se sei pratico di MNP proverei verso Wind per poi scegliere tra la retention vodafone (sicura al 90%) oppure la wind con il profilo che hai scelto.
Oggi come oggi è meglio vodafone.
tra i due anche piazzerei MTV che ora fa anche 100 euro di sconto sul terminale
senza.confini
24-09-2008, 00:48
Oggi come oggi è meglio vodafone.
vodafone oggi come oggi fa davvero schifo, quasi come tim. Bisogna buttarsi su una tutto3 oppure su wind. Se si vuol conservare la rete tim, allora si va alla tre sfruttando, anche in roaming gsm tim, la tariffa super7 col raddoppio delle ricariche a vita.
tra i due anche piazzerei MTV che ora fa anche 100 euro di sconto sul terminale
C'è stata a Genova una grossa manifestazione di MTV in questi giorni....ho mandato mia moglie in spedizione allo stand della telefonia convinto regalassero le sim.....ed invece nulla.....solo il normale sconto sui 2 o 3 cellulari normalmente venduti in negozio......peccato! :(
vodafone oggi come oggi fa davvero schifo, quasi come tim. Bisogna buttarsi su una tutto3 oppure su wind. Se si vuol conservare la rete tim, allora si va alla tre sfruttando, anche in roaming gsm tim, la tariffa super7 col raddoppio delle ricariche a vita.
Forse chi si pone il dubbio se è meglio vodafone o tim, non ha ancora abbracciato una filosofia tipica dei forum di telefonia, ovvero "la telefonia a costo zero"
.....il consiglio di senza.confini è senz'altro il Top dal punto di vista convenienza...però chi ha aperto il post non ha minimamente preso in considerazione gli altri operatori....forse non è ancora pronto al massimo risparmio! :p
Non ho ben capito il post di Andrea :opss:
Non ho ben capito il post di Andrea :opss:
.....di solito scrivo il piu sintetico possibile per farmi meglio comprendere...
cosa non ti è chiaro??
Un po tutto :smile:
Il discorso sulla telefonia a costo zero e sullo sfruttare la rete di tre che ha fatto senza confini.
senza.confini
24-09-2008, 14:50
Un po tutto :smile:
Il discorso sulla telefonia a costo zero e sullo sfruttare la rete di tre che ha fatto senza confini.
aspetta, forse adesso è più chiaro:
http://www.tre.it/public/scheda_Usim.php?idp=24&idOF=97&fil=21
EmyOstia
25-09-2008, 17:44
innanzitutto grazie per la fiducia :p :p
io sono in tim dal 1995 e ti dico sinceramente che ancora non ho fatto mnp, dopo le recenti rimodulazioni, perche entrambe le mie due sim sono ultrapromozionate da circa un anno e mezzo, per cui, tra 1500/1000 minutitim, 500sms, timweek200 ecc sto spendendo pochissimo per chiamare gli amici tim , che sono l'80 % della mia rubrica....
vodafone non l'ho mai utilizzata.
per il resto, mi sono attivata una sim wind9 con pieno wind e pieno sms con la quale telefono vs AOM utilizzando i bonus che accumulo quando mi chiamano e mi messaggiano......
al momento attuale quindi come ti hanno gia consigliato giustamente altri forumisti sarebbe meglio tu guardassi piu verso wind e 3
:ciao: (e sempre forza LAZIO :smile: http://www.lazionet.net/forum/Smileys/classic/band1.gif)
romanistadoc
25-09-2008, 22:08
Innanzitutto grazie x le vs risposte,dunque x Andrea:la telefonia a costo zero secondo me x essere davvero presa in considerazione deve avere una copertura x lo meno identica a Vodafone(nel mio caso)ho provato tutti i 4 operatori e mi son trovato davvero male con la Tre.Bene con Wind come tariffe ma il segnale?(zona Lecco)con la Tim è un caos continuo(ammanchi di credito,impossibilità d'intestazione sim) X Emy (FORZA MAGGICA) Sarò io s****to ma la mia esperienza con Tim non è delle migliori,mentre ottima con Vodafone,ora sarei disposto a cambiare ma ho dubbi sulla serietà aziendale di Tim(visto la mia precedente esperienza) mentre scarto a priori Tre e tengo una sim Wind sempre nel cassetto,non si sa mai.Ciao a tutti e ancora GRAZIE:opss: :cool:
senza.confini
25-09-2008, 22:44
Se hai copertura tim e usi il telefono per telefonare e basta, puoi prendere la sim della 3 tutto3 con tariffa super7 ed usarla tranquillamente in roaming su rete tim, usufruendo appieno della tariffa special, compresa l'autoricarica e il raddoppio delle ricariche a vita di tutto3.
Per quanto riguarda la tim, per gennaio avrà un nuovo sistema di billing ed alcuni inconvenienti forse saranno risolti.Per le intestazioni, puoi intestare fino a 4 nuove sim a tuo nome.Dalla 5a in poi serve l'innalzamento soglia
Innanzitutto grazie x le vs risposte,dunque x Andrea:la telefonia a costo zero secondo me x essere davvero presa in considerazione deve avere una copertura x lo meno identica a Vodafone(nel mio caso)ho provato tutti i 4 operatori e mi son trovato davvero male con la Tre.Bene con Wind come tariffe ma il segnale?(zona Lecco)con la Tim è un caos continuo(ammanchi di credito,impossibilità d'intestazione sim) X Emy (FORZA MAGGICA) Sarò io s****to ma la mia esperienza con Tim non è delle migliori,mentre ottima con Vodafone,ora sarei disposto a cambiare ma ho dubbi sulla serietà aziendale di Tim(visto la mia precedente esperienza) mentre scarto a priori Tre e tengo una sim Wind sempre nel cassetto,non si sa mai.Ciao a tutti e ancora GRAZIE:opss: :cool:
ducadicamastra
01-10-2008, 21:43
E' vero! Perchè se fosse pronto al massimo risparmio, escluderebbe a priori Tim e Voda!
Ho sempre avuto solo Tim e Voda un po' per abitudine un po' per le promo.
Finite le promo e stufa di spendere ho attivato wind e devo dire che con enorme sorpresa non solo prende come e anche meglio di tim, ma spendo sensibilemente meno (ho wind4 con pieno wind e pieno sms) e so sempre quanto spendo (con tim è una chimera).
ducadicamastra
05-10-2008, 19:57
Ho sempre avuto solo Tim e Voda un po' per abitudine un po' per le promo.
Finite le promo e stufa di spendere ho attivato wind e devo dire che con enorme sorpresa non solo prende come e anche meglio di tim, ma spendo sensibilemente meno (ho wind4 con pieno wind e pieno sms) e so sempre quanto spendo (con tim è una chimera).
Credo non ci siano dubbi sul fatto che Wind ha le tariffe migliori, e a me piace molto anche il sito del 155. Purtroppo il mio problema è la copertura che nella mia zona è continua, e mi obbliga quindi ad utkilizzare sim di altri gestori