PDA

Visualizza Versione Completa : A-Mobile

Brivido
15-04-2008, 20:33
Qualcuno di voi ha comprato la sim?
Cosa ne pensate?

angeloazzurro74
16-04-2008, 10:17
Cosa ne pensate?

mi dispiace ma non so come siano le offerte....vedro' di do***entarmi....:p

OneShot
16-04-2008, 10:39
A-Mobile è il primo gestore virtuale, che praticamente sembra una tariffa della WIND, visto che la rete è WIND, il call center è WIND, l'unica cosa è che puoi avere telefonate gratis, grazie alla spesa da Auchan

http://www.auchan.it/amobile.asp

Da windworld:

A-Mobile powered by Wind

Così si legge sulle sim da oggi disponibili presso tutti i punti vendita Auchan d’Italia. In apparenza di tratta del primo MVNO (operatore virtuale) su rete Wind ma, come già ampiamente detto, si tratta praticamente solo di un rebrand della vecchia tariffa Wind 10, solo leggermente modificate. Il logo “Powered by Wind” compare un po’ ovunque, non nascondendo affatto la vera origine di questa offerta, che non a caso prevede il 155 come customer care ed il 4242 come numero di attivazione.

I dettagli della tariffa sono noti, le uniche novità rispetto alla vecchia Wind 10 sono:
- il costo degli MMS, che è allineato all’attuale offerta Wind (30c€ verso Wind ed A-Mobile, 60c€ verso altri);
- la possibilità di autoricaricarsi di 5c€ per ogni prodotto con simbolo A-Mobile comprato all’Auchan.

Assieme alla sim A-Mobile (che ha un costo pari a 5€, con 5€ di credito incluso) sarà regalata anche la carta fedeltà di Auchan, a chi non l’avesse già, senza alcun costo aggiuntivo.

HIGHprecision
16-04-2008, 15:51
Cosa ne pensate?

Se avesse avuto un prefisso dedicato forse ci avrei fatto un pensierino ma utlizzando in tutto e per tutto i prefissi wind...

...non mi interessa! E poi Auchan non mi è affatto comodo... sta in una zona in cui non passo mai!

saltapicchio
17-04-2008, 17:51
Dalle mie parti non ci sono iper di A.................per prendere una sim dovrei andare nel cuneese purtroppo.
Se capito in zona una la prendo.........giusto per collezione...................se HIGHTprecision non si é fregato tutti i numeri belli :D

ciao

HIGHprecision
17-04-2008, 17:53
Dalle mie parti non ci sono iper di A.................per prendere una sim dovrei andare nel cuneese purtroppo.
Se capito in zona una la prendo.........giusto per collezione...................se HIGHprecision non si é fregato tutti i numeri belli :D

ciao

Puoi stare tranquillo. Ho già i miei TOP Number con prefisso Wind/ex BLU! :D :D :D

saltapicchio
17-04-2008, 18:02
:p :p

ciao

robinweb
17-04-2008, 21:17
Ho comprAto una sim A mobile perche' sono un caso patologico e le colleziono, ma confermo che e' come avere un n. wind, con i-mode che non e' un granche', stessa configurazione per mms e wap, stesso call center, magari mi verra' utile perche' ogni tanto faccio la spesa all' auchan, la tariffa e' la vecchia wind 10, si puo' ricaricare con una ricarica wind, aspetto il prossimo operatore virtuale, forse fastweb? CIAO.

HIGHprecision
17-04-2008, 21:42
Io aspetto TISCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :D

diablos
18-04-2008, 18:53
Ci passo sempre davanti all'Auchan, ma sinceramente non vedo l'utilità di comprare una SIM.. E poi io non faccio la spesa lì :D

HIGHprecision
18-04-2008, 22:14
Ci passo sempre davanti all'Auchan, ma sinceramente non vedo l'utilità di comprare una SIM.. E poi io non faccio la spesa lì :D

Concordo! Questa NON la compro! ;)

carmelombardo
19-04-2008, 19:03

dove la fai?
all'esselunga, all'iper, ecc.:confused:

HIGHprecision
01-08-2008, 16:07
Cosa ne pensate?

Io l'ho presa oggi.........

........non ho resistito.........:smile: :smile: :smile:

sono andato da Auchan e ho detto........che faccio? Sto quì e non mi compro la sim??? :confused: :D

5€ e passa la paura! :p ;)

carmelombardo
01-08-2008, 19:15
Io l'ho presa oggi.........

........non ho resistito.........:smile: :smile: :smile:

sono andato da Auchan e ho detto........che faccio? Sto quì e non mi compro la sim??? :confused: :D

5€ e passa la paura! :p ;)

hai preso il pacchetto completo con il laccetto?
è bello il numero?

HIGHprecision
01-08-2008, 20:10
hai preso il pacchetto completo con il laccetto?

Sì..........carino.....;)

è bello il numero?

Il numero ahimé è un poco ciofeca.....:(

HIGHprecision
01-08-2008, 22:56
Anche tu ce l'hai CL?

Come è il tuo numero? Sei stato fortunato?

carmelombardo
01-08-2008, 22:57
Anche tu ce l'hai CL?

Come è il tuo numero? Sei stato fortunato?

ancora no HP, prossimamente provvederò;)

HIGHprecision
01-08-2008, 22:58
ancora no HP, prossimamente provvederò;)

A me è capitato un 389! :doc: