PDA

Visualizza versione completa : nuovo nokia

romanistadoc
27-08-2008, 22.21.44
Ciao a tutti,ho bisogno del vs consiglio.X natale ho deciso di prendere un nuovo cellulare e mi stò guardando in giro.Sarei orientato verso i seguenti modelli nokia(N78---N79---6220---N82---N95)che mi suggerite?Ciao:birra:

DMG2000
28-08-2008, 13.44.50
Ciao a tutti,ho bisogno del vs consiglio.X natale ho deciso di prendere un nuovo cellulare e mi stò guardando in giro.Sarei orientato verso i seguenti modelli nokia(N78---N79---6220---N82---N95)che mi suggerite?Ciao:birra:

Ciao, non hai indicato quelle che sono le tue esigenze, devi cambiare cellulare per Natale? Mancano ancora 4 mesi, quindi escluderei l'N95 e l'N82 perchè per Natale saranno due validi vecchietti. :)

L'N78 e il 6220 sono stati i primi FP2 di Nokia quindi resteranno attuali per molto tempo e se per Natale li trovi a buon prezzo potrebbero rappresentare un ottimo acquisto.

L'N79 ragionando con la mia testa (purtroppo non hai indicato le tue priorità) rappresenta la scelta ottimale perchè per Natale il prezzo si assesta sul giusto valore e nel frattempo escono anche un paio di mini aggiornamenti software che ne stabilizzano il funzionamento (se mai fosse necessario).

NB: Se indichi le tue priorità nel nuovo telefono ti darò un consiglio più mirato.