PDA

Visualizza versione completa : bug fotocamera E71

scouser
26-08-2008, 18.56.39
Il mio nuovo E71 ogni tanto mostra un problema mentre scatto una foto. Il mirino diventa o tutto nero o tutto rosso e si blocca.
Per continuare a fotografare devo riavviare l'applicazione....
Qualcuno ha il mio stesso problema?

motorolaman
26-08-2008, 20.48.35
....la mia fotocamera nn è perfettissima ma nn mi dà problemi...faranno di sicuro una nuova release...

DMG2000
26-08-2008, 21.07.40
Il mio nuovo E71 ogni tanto mostra un problema mentre scatto una foto. Il mirino diventa o tutto nero o tutto rosso e si blocca.
Per continuare a fotografare devo riavviare l'applicazione....
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Molto probabilmente non è un bug ma un difetto del tuo E71. Il bug è un errore dei progettisti nello scrivere il software e interessa tutti i telefoni con quella versione software.
Mentre nel tuo caso non solo riscontri un problema mai mensionato dagli altri possessori di E71 ma addirittura tu stesso affermi "ogni tanto mostra un problema mentre scatto una foto". Non è possibile che il software sia bacato una volta si ed una volta no.

Inizia a formattare prima la memory e poi il telefono (*#7370#) se risolvi vuol dire che il problema era generato da un errore di software di terze parti o un componente software rimasto attivo (a volte succede anche con i semplici temi). Se non risolvi allora un giro all'assistenza lo farei perchè sicuramente è la fotocamera ad essere difettosa.