Visualizza Versione Completa : Autoricarica 300. Soglie ok e bonus erogato
Ho controllato e proprio oggi pomeriggio si è sistemato il contatore della mia Autoricarica 300.
Adesso mi comunica la nuova soglia di 20 minuti e per giunta sul sito indica quanti bonus sono stati erogati nel mese.
Mi hanno fatto anche il conguaglio e mi hanno anche dato i primi 74 centesimi.
Tutto è filato liscio :D
Io "stranamente" non ricevo più chiamate sulla A300 per ora :-)
Oggi dopo tanti e tanti bonus, per la prima volta ho ricevuto l'sms che mi informa di aver ricevuto il bonus di 74 centesimi......:opss:
Io ho ricevuto 7 bonus fino ad ora ma il messaggio non è mai arrivato!
Complimenti! Per aver ricevuto 20 min di chiamate ti sei ricaricato di 0,74 euro i.i.; arrivederci al prossimobonus. Info www.tim.it o 4916 o 119
mi sapete dire se danno la A300 x retention?
grazie :ciao:
mi sapete dire se danno la A300 x retention?
grazie :ciao:
Tim non da in retention i piani non più commercializzati
ah ok, pensavo facesse come voda
grazie brivido
ah ok, pensavo facesse come voda
grazie brividoPrego :ciao:
scusa se insisto ma su un altro forum ho appena letto che un anno fa circa uno ha ottenuto la autoricarica(non 300, è simile?mi sa che ha solo il costo al minuto superiore ma la ricarica è uguale e ha sempre la caratteristica che il bonus prolunga la vita della sim) come retention..
P.S. la ricarica diventa credito reale o bonus a parte?
scusa se insisto ma su un altro forum ho appena letto che un anno fa circa uno ha ottenuto la autoricarica(non 300, è simile?mi sa che ha solo il costo al minuto superiore ma la ricarica è uguale e ha sempre la caratteristica che il bonus prolunga la vita della sim) come retention..
E' bonus a parte.
C'è sempre stato il divieto di darle in retention. Ciò non toglie che qualche operatore l'abbia data..... ma appena vengono fatte le query a sistema potrebbe passare i guai
Finalmente ieri sono arrivati 3 sms di accredito(su 7 che avrei dovuto riceverne)
nucleare
14-05-2008, 11:06
Oggi dopo tanti e tanti bonus, per la prima volta ho ricevuto l'sms che mi informa di aver ricevuto il bonus di 74 centesimi......:opss:
Anche io ho ricevuto per la prima volta gli sms qualche giorno fa...:)
nucleare
14-05-2008, 11:08
Prova a leggere bene, quella di cui hai sentito parlare è probabilissimo che sia la solita autoricarica di 9cent/min che danno a tutti per retention e anche quella proroga la scadenza della sim...;)
nucleare
14-05-2008, 11:12
E' bonus a parte.
C'è sempre stato il divieto di darle in retention. Ciò non toglie che qualche operatore l'abbia data..... ma appena vengono fatte le query a sistema potrebbe passare i guai
Credo che per retention non l'abbiano date, avrà frainteso Nicole...;)
ps: sempre più carino il tuo cucciolo!!:ok:
:opss: avrò frainteso allora... speravo la dessero x retention :rolleyes:
:ciao:
nucleare
14-05-2008, 15:00
:opss: avrò frainteso allora... speravo la dessero x retention :rolleyes:
:ciao:
credo che allora sarebbero tutti con la A300 in quel caso!:D
milioni di a300 ci sarebbero Nicole:)
Prova a leggere bene, quella di cui hai sentito parlare è probabilissimo che sia la solita autoricarica di 9cent/min che danno a tutti per retention e anche quella proroga la scadenza della sim...;)
sim tim=highlander :p
Non capisco però perchè per ogni bonus mi arrivano almeno 3 sms. Il bonus erogato alla fine è uno solo :argh:
HIGHprecision
31-05-2008, 15:44
Non capisco però perchè per ogni bonus mi arrivano almeno 3 sms. Il bonus erogato alla fine è uno solo :argh:
Pure a me sono arrivati una sfilza di sms (ho unica new +A.5).......:confused: