PDA

Visualizza Versione Completa : Opzione Skypephone OA forse per tutti

Pagine : [1] 2

Antonio
23-08-2008, 18:54
Edit:
Sono Apparse Le Soglie A Mia Madre 10h

:contento:
:support:
:contento:
Quindi Posso Dire Che Funziooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.................................................. .................................................. ..
Vecchio 3d:

L'utente .diablos. di t.net afferma che basta inviare un SMS al 48399 con testo "Skype"(senza virgolette nda) per far si che venga ttivato skypephone oa sulla propria usim 3.

Ho provato sul numero di mia madre, è arrivato un sms di risposta che entro 48 ore mi attiverenno l'opzione sul numero.
Ovviamente vi aggiornerò ma intanto scrivo il post per darvi info aggiuntive e nel caso in cui fosse vero vi do anche i vari link datimi da Crack75.

http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?msisdn=39(tuonumero)&partyId=1015185429&phone=(prova i codici in basso)&c=1

i codici sono:
motov6
lgu250
lgu450
lgu970
lgu960
se880i

Premetto che lo tengo attivo da luglio ma non ho inviato questo sms e uso la versione se880i su un sek608i la dimensione della schermata è maggiore di quella che visualizzo e al primo colpo si blocca sempre quindi chiudo e riavvio e parte alla grande

Ho provato su un lg u250xseries e funziona invece perfettamente!!!

Spero che funzioni attendo le 48 ore
Ciao
Antonio
edit:
l'opzione che si andrebbe ad attivare permette di chiamare per 600 min al giorno tutti i contatti skype.
Non funziona invece skypeout
************************Errore******************** **
ho provato ad installare skype su un motosola e770 ma non è compatibile in quanto non riesco a muovermi con le freccette e funziona solo il taso centrale che da l'ok, oltre alla username non ho potuto inserire quindi la pwd e loggarmi!

Edit:
No detto una covolata per quanto riguarda il moto e770, avevo provato tutte le versioni tranna quella del motov6!!!
Risultato?
Funziona ma la risoluzione dello schermo è inferiore alla dimensione della finestra di skype quindi è tagliato basta sapere che il tasto funzione destro è l'ok mentre il tasto funzione sinistro è l'annulla e il menù

Inserite il link in qualche form che vi permette di inviare gratis dal web l'indirizzo altrimenti diventa una guerra scrivere tutto quel popò e si è a rischio di errore !!!

Motolg
23-08-2008, 20:20
ma cos'è un bug o una news che nemmeno 3 sa?

PS: motosola sto *****

Zibbo
23-08-2008, 22:01
inviato anche io e ricevuto il msg
Di conferma
Attendiamo

Ps qualche tempo fa si trovava anche il file java di skype per 3...

Motolg
23-08-2008, 22:14
inviato anche io e ricevuto il msg
Di conferma
Attendiamo

Ps qualche tempo fa si trovava anche il file java di skype per 3...
be io da 1 solo skypephone ho attivato l'opzione skype su due schede (e nessuna delle due era la sim originale) :smile:

PS: inviato anch'io

Antonio
24-08-2008, 02:14
ma cos'è un bug o una news che nemmeno 3 sa?

PS: motosola sto *****
Bò, almeno c'è una risposta!!!
Per il momento non siè ancora aggiunto nulla alle soglie:mad:
Speriamo speriamo:smile: :smile:

Saccottino
24-08-2008, 10:41
Mi spiegate la tabella che ha riportato Antonio nel primo intervento?
Si parla di telefoni compatibili od ho capito male io? Se ci ho preso, possedendo un Sonyericsson W850i dovrei stare a posto anche io dato che quest'ultimo non è altro che la versione slide del W880i, o sbaglio?

Zibbo
24-08-2008, 10:59
Mi spiegate la tabella che ha riportato Antonio nel primo intervento?
Si parla di telefoni compatibili od ho capito male io? Se ci ho preso, possedendo un Sonyericsson W850i dovrei stare a posto anche io dato che quest'ultimo non è altro che la versione slide del W880i, o sbaglio?

Dovrebbe funzionare visto che le applicazioni sono personalizzate sui tasti...
Metti il codice dell' se880 e facci sapere al max la cancelli se non funziona

Motolg
24-08-2008, 11:09
Bò, almeno c'è una risposta!!!
Per il momento non siè ancora aggiunto nulla alle soglie:mad:
Speriamo speriamo:smile: :smile:
comunque non è una tua scoperta che sul U250 skype funziona...l'avevo già provato 1 mese fa :p

Saccottino
24-08-2008, 11:11
Dovrebbe funzionare visto che le applicazioni sono personalizzate sui tasti...
Metti il codice dell' se880 e facci sapere al max la cancelli se non funziona

Sì, ma il problema è che non ci ho capito nulla del funzionamento :opss:

Necessito di qualche software particolare? Suppongo di Skype per cellulari, o sbaglio? Attivandola avrei gratuitamente 600min al mese per chiamare tutti i contatti skype o mi costa qualcosa? Il mio telefono è No brand, questo può inficiare il funzionamento del tutto?

Scusate ma io col telefonino ci chiamo/messaggio/videochiamo e basta :o

Motolg
24-08-2008, 11:31
Sì, ma il problema è che non ci ho capito nulla del funzionamento :opss:

Necessito di qualche software particolare? Suppongo di Skype per cellulari, o sbaglio? Attivandola avrei gratuitamente 600min al mese per chiamare tutti i contatti skype o mi costa qualcosa? Il mio telefono è No brand, questo può inficiare il funzionamento del tutto?

Scusate ma io col telefonino ci chiamo/messaggio/videochiamo e basta :o
allora, tu con quel SMS riesci ad attivare l'opzione skypephone sulla tua sim (opzione che sarebbe normalmente possibile attivare solo associando l' IMEI di uno skypephone alla sim)
il link serve a scaricare l'applicativo skype x-series, inquanto esistono altre versioni di skype ma che non essendo quelle di 3, come risultato ti troveresti a pagare la connessione

PS: opzione skypephone, 600 minuti e 600 messaggi gratis

PS2:i messaggi non si possono usare, inquanto solo lo skypephone è abilitato

Antonio
24-08-2008, 11:41
Zibbo cancello se sono OT:
Skype si scrive con una e:doc:

Zibbo
24-08-2008, 12:00
allora, tu con quel SMS riesci ad attivare l'opzione skypeephone sulla tua sim (opzione che sarebbe normalmente possibile attivare solo associando l' IMEI di uno skypeephone alla sim)
il link serve a scaricare l'applicativo skypee x-series, inquanto esistono altre versioni di skypee ma che non essendo quelle di 3, come risultato ti troveresti a pagare la connessione

PS: opzione skypeephone, 600 minuti e 600 messaggi gratis

PS2:i messaggi non si possono usare, inquanto solo lo skypeephone è abilitato

Tutto vero
Solo skype si scrive con una e
Motolg correggilo altrimenti quando gli utenti fanno una ricerca non trovano i tuoi interventi che in questo caso sono preziosi

Antonio
24-08-2008, 17:33
Allora Aggiorno il 3d e chiedo di rimetterlo in rilievo!!!

Sono apparse le soglie sulla usim di mia Madre
:support: :support: :support:

edit:
Sono apparse anche alla mia ragazza

Zibbo
24-08-2008, 18:17
gaudemus igitur

Incrocio le dita per il mio e non lo metto in rilievo per non attirare troppo l'attenzione essendo il forum della rivista siamo letti...

E dove ti sono apparse le soglie?
Ti è arrivato il msg di conferma?

HIGHprecision
24-08-2008, 20:20
:grazie: Antò!

:bacio:^+∞

Motolg
24-08-2008, 20:44
comparse anche a me, senza sms di avvertimento!

Zibbo
24-08-2008, 20:45
simo sei riuscito?

HIGHprecision
24-08-2008, 21:19
simo sei riuscito?

Hola Emilio.....:)

Ho inviato l'sms poco fa da ben 5 usim.....ho ricevuto l'sms che mi dice che entro 48 ore il servizio sarà attivo....

poi vi faccio sapere se effettivamente tutto andrà in porto.........:nonio: ;)

Motolg
24-08-2008, 21:32
Hola Emilio.....:)

Ho inviato l'sms poco fa da ben 5 usim.....ho ricevuto l'sms che mi dice che entro 48 ore il servizio sarà attivo....

poi vi faccio sapere se effettivamente tutto andrà in porto.........:nonio: ;)
be certo che va....sul U250 skype ci mette un po a caricare l'apertura, ma poi la chiamata e la tariffazzione ci sono e giuste

PS: ho dovuto anche riconfigurare i miei U250 che oggi hanno avuto un appuntamento con un debrand totale, ma confermo che basta andare su pianta3 e selezionare il link X-series per riscaricare l'applicativo

PS: come sospettavo nelle infosoglie compaiono solo le 10 ore giornaliere......ma niente paura, ci sono sempre e comunque i 600 messaggi (ovviamente compatibili solo sullo skypephone)

Zibbo
24-08-2008, 22:14
ok allora anche a me ha attivato senza SMS di conferma di attivazione
e l'ho sentito silla soglia vocale e non quelle del portale ora voglio provare ad attivarlo anche sul piano business

PS ANTONIO for MASTER

Zibbo
24-08-2008, 22:40
up date per chi ha symbian ho scaricato l'applicazione dal portale e ora c'è anche la chat
è la versione 2.00.16

HIGHprecision
24-08-2008, 22:50
be certo che va....

se per te era scontato......ok............

Antonio
24-08-2008, 23:31
ok allora anche a me ha attivato senza SMS di conferma di attivazione
e l'ho sentito silla soglia vocale e non quelle del portale ora voglio provare ad attivarlo anche sul piano business

PS ANTONIO for MASTER
MASTERCARD:smile:

Zibbo ora vogliamo il tuo contatto skype :smile:

HIGHprecision
24-08-2008, 23:38
OT

MASTERCARD:smile:

Zibbo ora vogliamo il tuo contatto skype :smile:

:doc:

:smile: :smile: :smile:

fine OT

Zibbo
25-08-2008, 00:07
zibbuccio ha lavorato per la famiglia ed è portatore e donatore sano di file java e .sis (la preziosa versione 2 con la chat, si si anche 600 msg) per symbian s60 3rd Edition, per ora disponibile ufficialmente solo per N95

HIGHprecision
25-08-2008, 00:08
zibbuccio ha lavorato per la famiglia ed è portatore e donatore sano di file java e .sis (la preziosa versione 2 con la chat, si si anche 600 msg) per symbian s60 3rd Edition, per ora disponibile ufficialmente solo per N95

solo N95?........:argh:

Zibbo
25-08-2008, 00:16
solo N95?........:argh:

Miiiii simone ti dico che sono portatore e DONATORE cosa vuol dire secondo te....???

Se non capisci te lo spiego domani dopo la nottata di sonno...

HIGHprecision
25-08-2008, 00:19
Miiiii simone ti dico che sono portatore e DONATORE cosa vuol dire secondo te....???

Se non capisci te lo spiego domani dopo la nottata di sonno...

:eek: :eek: :eek: sei un UNTORE!!! :smile: :smile:

ok......ok.........

Motolg
25-08-2008, 11:19
se per te era scontato......ok............
be certo che era scontato.....me lo avevano appena attivato :smile: :smile:

PS: se va su N95, dovrebbe andare automaticamente su tutti i symbian 3°edition...o sbaglio?

Brivido
25-08-2008, 11:47
mandato anche io il mess. Attendo fiducioso

Motolg
25-08-2008, 16:51
precisazioni dal sistema:

sapete che io ho attivato su una mia sim l'opzione skypephone inserendo da sistema l'IMEI di uno skypephone (come da regolare procedura di 3)

su tale sim risulta attiva l'opzione: Skypephone TS ric.

sulle sim attivate con l' SMS risulta invece:

Skypephone abbonamento

purtroppo apparte il nome diverso e le soglie che sono uguali......altro al momento non so dirvi!!!

Zibbo
25-08-2008, 17:26
be certo che era scontato.....me lo avevano appena attivato :smile: :smile:

PS: se va su N95, dovrebbe andare automaticamente su tutti i symbian 3°edition...o sbaglio?

esatto io l'ho appena installato, versione 2.00.16, quella con la chat, sull'E90

Zibbo
25-08-2008, 17:28
precisazioni dal sistema:

sapete che io ho attivato su una mia sim l'opzione skypephone inserendo da sistema l'IMEI di uno skypephone (come da regolare procedura di 3)

su tale sim risulta attiva l'opzione: Skypephone TS ric.

sulle sim attivate con l' SMS risulta invece:

Skypephone abbonamento

purtroppo apparte il nome diverso e le soglie che sono uguali......altro al momento non so dirvi!!!

mmmm speriamo solo non sia quello a pagamento...

HIGHprecision
25-08-2008, 18:33

è quel che credo anche io.......

Antonio
25-08-2008, 19:29
mmmm speriamo solo non sia quello a pagamento...
Di solito io soldi li scalano prima e non dopo!!!

Non esiste un opzione a pagamento che prevede solo skype in 3 Italia

Al massimo esiste Xseries ma cmq i soldi li prendono all'atto dell'attivazione dell'opzione!

Zibbo
25-08-2008, 20:07
è quel che credo anche io.......

non c'è niente da credere funziona e basta
mandami un MP con la mail per il trapianto

HIGHprecision
25-08-2008, 20:08
non c'è niente da credere funziona e basta
mandami un MP con la mail per il trapianto

:ok:

Zibbo
25-08-2008, 22:49
Update si è attivato anche sul business chat e voce...
non so dove controllare le soglie ma funziona perfettamente
Antonio for master

Antonio
25-08-2008, 22:52
Update si è attivato anche sul business chat e voce...
non so dove controllare le soglie ma funziona perfettamente
Antonio for master
Mi fai diventare rossohttp://www.italiamac.it/forum/images/smilies/timido.gif!

Motolg
26-08-2008, 10:32
arrivato l' SMS che comferma "l'opzione skyphone è ora attiva" quindi è uguale a quella di chi ha lo skypephone

Zibbo
26-08-2008, 10:40
arrivato il msg sulla ricaricabile ora anche a me...

Sul contratto business è presente una voce tra le soglie con la dicitura skype phone e un contatore per i minuti
Non è presente nulla per i msg

Antonio
26-08-2008, 10:46
Non trovo più i costi di skypephone se non si è sotto diretta copertura 3!!!
Chi mi illumina cortesemente?
Grazie

Motolg
26-08-2008, 11:55
arrivato il msg sulla ricaricabile ora anche a me...

Sul contratto business è presente una voce tra le soglie con la dicitura skype phone e un contatore per i minuti
Non è presente nulla per i msg
non c'è mai stato :nonio:

Non trovo più i costi di skypephone se non si è sotto diretta copertura 3!!!
Chi mi illumina cortesemente?
Grazie
nessun costo, dato che non va sotto tim

PS: confermo che funziona la nuva chat anche su N82 ;)
PS: se non la trovate vi passo la versione symbian ;)

Antonio
26-08-2008, 12:12
non c'è mai stato :nonio:

nessun costo, dato che non va sotto tim

PS: confermo che funziona la nuva chat anche su N82 ;)
PS: se non la trovate vi passo la versione symbian ;)
Per n70 c'è qualcosa?
edit:
Per il 6120?
!

HIGHprecision
26-08-2008, 12:13
Emilio......ho installato quei file....

l'applicazione però non va.....viene fuori sul display "Eccezione non gestita. Chiudere l'applicazione?"

che significa eccezione non gestita? :confused:

Motolg
26-08-2008, 13:06
Per n70 c'è qualcosa?
edit:
Per il 6120?
!
non lo provata...ma comunque sì.....ricordati che parliamo di un applicazione per s60

cerebrolele
26-08-2008, 14:49
Soglie apparse anche a me!
Ora non mi resta che trovare una versione che giri correttamente su S60 2nd edition (ho N70), tutte quelle testate finora non hanno funzionato purtroppo (ma non ne ho provata alcuna per nokia...)

Antonio, come sempre un grande!!

strafe
26-08-2008, 16:10
Grazie della segnalazione, attivata sulla mia Tutto3, speriamo che non generi casini e che non ce la disattivino per attivazione impropria...

Brivido
27-08-2008, 12:11
A me nulla.....

Motolg
27-08-2008, 12:18
A me nulla.....
hai guardato sul sito 3.it?? perchè da cellulare non compaiono

Brivido
27-08-2008, 12:21
hai guardato sul sito 3.it?? perchè da cellulare non compaiono
Sul sito ci sono. GRAZIE

cerebrolele
27-08-2008, 12:53
nessuno ha il link per una versione nokia?

Antonio
27-08-2008, 13:03
Non ho ancora trovato nulla per te:mad:

Attendiamo!

Motolg
27-08-2008, 13:33
non so se zibbo mi banna, ma comunque qui trovate la nuova versione per symbian

non ti banno ma non lo fare più....

Che sYmbian ti serve lele?
una 3rd ed?

Zibbo
27-08-2008, 14:17

3rd edition o java?

cerebrolele
27-08-2008, 14:19
3rd edition o java?
java purtroppo....

Antonio
27-08-2008, 19:28
Ragazzi, ho una bellissima novità(almeno per me lo è)
Questa mattina nel treno sono passato in una galleria(lunga circa 11 km) e lì prende solo TIM ero già loggato con skype e ho provato prima a controllare se aggiornando la lista dei miei contatti(quindi usando la rete) mi faceva pagare e poi ho provato a chimare qualcuno, visto che tutti i miei contatti alle 7.40 dormivano ho provato con echo123(la skype test call)!
Non ho pagato la connessione
Non mi ha permesso di chiamare(questo lo ha detto motoLg) mi è apparso il msg che skype in roaming non permette chiamate(una cosa del genere)

Oggi pomeriggio, ho forzato ad andare in roaming il cell e mi sono fatto chimare via skype(ovvimente) da un mio amico!!!
H oricevuto la chiamata senza alcun addebito!!!

Morale della favola:
Non preoccupiamoci se siamo in roaming TIM tanto non spendiamo un soldo ma possiamo ricevere cmq le chiamate di skype

edit:
Altra cosa, se è attivo Skype sul computrer non ci sono incompatibilità come succede con messenger che ti disconnette!
Anzi squilla sia sul computer che sul cell:smile:

ps devo trovare la suoneria di skype e metterla sul cell:smile:

Zibbo
27-08-2008, 20:02
aggiungo anche un trucco per le persone con cell 3 che non hanno la poss di istallare skype sui loro telefoni ma vogliono ricevere chiamate skype
Io l'ho provato solo con la versione di symbian
Allora dopo aver attivato la promo sulla sim mettetela in uno smartphone Symbian e fate loggare il vostro amico con il suo account skype ora disinstallate l'applicazione senza chiuderla

Spegnete e accendete il telefono e provate a chiamare il contatto del vostro amico...squillerà visto che il sistema è ancora loggato....

Zibbo
27-08-2008, 20:04
ora potete mettere la sim in qualsiasi telefono...

Antonio
27-08-2008, 21:53
Ho detto una covolata sull motosola E770, avevo provato tutte le versioni tranna quella del motov6!!!
Risultato?
Funziona ma la risoluzione dello schermo è inferiore alla dimensione della finestra di skype quindi è tagliato basta sapere che il tasto funzione destro è l'ok mentre il tasto funzione sinistro è l'annulla e il menù

Motolg
27-08-2008, 22:24
Ho detto una covolata sull motosola E770, avevo provato tutte le versioni tranna quella del motov6!!!
Risultato?
me lo posti per favore?

Antonio
27-08-2008, 22:27
me lo posti per favore?
E' quello in prima pagina:
http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?msisdn=39(tuonumerosenzaparentesi)&partyId=1015185429&phone=motov6&c=1

Motolg
28-08-2008, 08:55
scusa...non mi ricordavo più....comunque spedito il link da alice ed arrivato stamattina, skype va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiaramente sai perchè sul tuo si vede tagliato vero?

lo skype per motorola è a risoluzione 240x320 quindi funziona con tutti i motorola a quella risoluzione, mentre per il tuo (che ha risoluzine 176 x 220 pixel) dovresti usare un programma come moto midlets manager

Antonio
28-08-2008, 08:59
scusa...non mi ricordavo più....comunque spedito il link da alice ed arrivato stamattina, skype va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiaramente sai perchè sul tuo si vede tagliato vero?

lo skype per motorola è a risoluzione 240x320 quindi funziona con tutti i motorola a quella risoluzione, mentre per il tuo (che ha risoluzine 176 x 220 pixel) dovresti usare un programma come moto midlets manager
Grazie sei un vero esperto di moto.!!!

Antonio
28-08-2008, 09:00
Ragazzi allora, se si è sotto copertura tim, non è permessa nemmeno la login!!!

HIGHprecision
28-08-2008, 13:50
Ragazzi allora, se si è sotto copertura tim, non è permessa nemmeno la login!!!
grazie dell'info...........

Brivido
28-08-2008, 19:16
Emilio......ho installato quei file....

l'applicazione però non va.....viene fuori sul display "Eccezione non gestita. Chiudere l'applicazione?"

che significa eccezione non gestita? :confused:
simo hai poi risolto il problema? qualche minuto fa ho installato anche io il file .jar e mi da lo stesso tuo problema. il file sys dove va?

Zibbo
28-08-2008, 19:40
simo hai poi risolto il problema? qualche minuto fa ho installato anche io il file .jar e mi da lo stesso tuo problema. il file sys dove va?

simo ha risolto con vecchie app di skype per symbian

per te invece per il Nokia n73 è compatibile con il .sis

il problema è con il P990i vero?

HIGHprecision
28-08-2008, 20:18

confermo............;)

Brivido
28-08-2008, 20:26

per te invece per il Nokia n73 è compatibile con il .sis

il problema è con il P990i vero?
no, il problema è proprio con l'n73. ho installato il jar e se apro l'applicazione mi dice "eccezione non gestita. Etc etc......"
e il file sis non so dove metterlo :opss:

Brivido
28-08-2008, 21:11
no, il problema è proprio con l'n73. ho installato il jar e se apro l'applicazione mi dice "eccezione non gestita. Etc etc......"
e il file sis non so dove metterlo :opss:
POtete dirmi che sono stupido!

In pratica nella cartella che ho avuto in "dono" il file che .sis era senza l'estensione, per cui il cell non lo riconosceva come file suo. Mi è bastato aggiungere il .sis al nome e adesso lo vede bene. Appena mi disconnetto provo ad installarlo e vediamo che succede.....

Motolg
28-08-2008, 21:16
azzo il mio v3xx funziona alla grande, mentre sul v9 avviato il programma e inserito la User id mi dice "impossibile connettersi ora"

Antonio
29-08-2008, 23:26
azzo il mio v3xx funziona alla grande, mentre sul v9 avviato il programma e inserito la User id mi dice "impossibile connettersi ora"
Sarà xké non sono ancora del tutto attive le soglie, anche al mio amico diceva così, ma il giorno dopo ha funzionato!

woland783
01-09-2008, 23:57
salve a tutti! sono nuovo qui!
ho un n73 e sono riuscito ad installare sul mio n73 la versione che permette di effettuare solo chiamate. qualcuno sa indicarmi gentilmente come scaricare quella per n95 in modo da inviare anche messaggi di testo? a proposito: dal momento che nella pagina del 133 online non compaiono soglie per quanto riguarda i msg di testo, sono gratis anche quelle? qualcuno ha provato?

ultima domanda: ancora nessuna news per quanto riguarda gli n70?

ciao a tutti e grazie per le informazioni che avete condiviso fin ora

Antonio
02-09-2008, 09:08
Se non erro la versione per n73 è la stessa che per n95!

Le soglie dei messaggi non compaiono ma sono gratis anche quelli!

ciao!

Zibbo
02-09-2008, 09:16
salve a tutti! sono nuovo qui!
ho un n73 e sono riuscito ad installare sul mio n73 la versione che permette di effettuare solo chiamate. qualcuno sa indicarmi gentilmente come scaricare quella per n95 in modo da inviare anche messaggi di testo? a proposito: dal momento che nella pagina del 133 online non compaiono soglie per quanto riguarda i msg di testo, sono gratis anche quelle? qualcuno ha provato?

ultima domanda: ancora nessuna news per quanto riguarda gli n70?

ciao a tutti e grazie per le informazioni che avete condiviso fin ora

se mandi una mail a me o HP in privato è possibile che babbo natale ti porti skype con chat...

N70 niente app symbian disponibile... dovresti provare con quelle java

Si sono gratis fino a 600 msg al giorno e non sono msg di testo sono msg di chat..come già ti dice il buon Antonio

cerebrolele
02-09-2008, 12:20
N70 niente app symbian disponibile... dovresti provare con quelle java

Purtroppo, al momento, non sono riuscito a trovare nessuna versione (java comprese) funzionanti con n70 (o meglio symbian S60 2nd ed.); nemmeno quelli arrivati da Babbo Natale...

Antonio
04-09-2008, 15:24
Premetto che avev SkypeTM aperto in modalità standby e il telefono in tasca con la tastiera bloccata!
Andiamo alla storiella:
Oggi mentre ero in macchina mi squilla il tel, un numero 3!
Rispondo al volo poiché aspetto una chiamata da 3 a causa del disservizio postato qui:

Dall'altro lato invece risponde un mio amico:smile: !
Facendo mente locale mi accorgo che quello è il numero di SkypeTM e quindi chiedo al mio amico il motivo della chiamata!

Magia delle magie, lui pensava che lo avessi chiamato io mentre in realtà anche io avevo ricevuto la chiamata ed io pensavo che mi avesse chiamato lui

:eek: :eek: :spavento: :eek: :eek:
Parlando abbiamo scoperto che lui mi aveva scritto un msg di chat!
Il mio cel non supporta la chat!

E' capitato a qualcun'altro questa storia:confused:

Ps chiedo pubblicamente scusa al mio amico se l'ho disturbato involontariamente!

Zibbo
05-09-2008, 22:34
nel dettaglio via portale mobile è apparsa la dicitura
"Soglie giornaliere White Phone" mi sa che anche in italia è in arrivo il nuovo skype phone

Antonio
05-09-2008, 23:54
nel dettaglio via portale mobile è apparsa la dicitura
"Soglie giornaliere White Phone" mi sa che anche in italia è in arrivo il nuovo skype phone
A me non c'é:confused:
Vedo solo gd3 e CeVGuA:mad:

Zibbo
06-09-2008, 03:14
io ho un contratto business

Motolg
06-09-2008, 09:04
tre.it, sezione info soglie

Anesthesia
21-09-2008, 12:57
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'applicazione per s60 per usare l'opzione Skypephone su un Nokia E65 per esempio?

Zibbo
21-09-2008, 13:18
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'applicazione per s60 per usare l'opzione Skypephone su un Nokia E65 per esempio?

manda un MP a babbo natale e aspetta il regalo

Anesthesia
21-09-2008, 13:36
Zibbo hai un MP

Antonio
21-09-2008, 14:59
Zibbo hai un MP
Se non hai avuto ancora risposta da Babbo Natale, puoi contattare la Befana Antonio:smile:

Anesthesia
02-10-2008, 08:44
Sto avendo conversazione con Zibbo ma chiedo a tutti che male non fa! Io avevo fino a pochissimo tempo fa uno Skypephone con ovviamente attiva l'opzione sopra! Ho cambiato telefono (Nokia E65) e sto usando il .sisx di Babbo Natale, ma ricevo l'errore che per utilizzare skype serve registrarsi.. :( qualcuno è o è stato nella mia stessa situazione?

Ciao a tutti

Antonio
02-10-2008, 09:58
Sto avendo conversazione con Zibbo ma chiedo a tutti che male non fa! Io avevo fino a pochissimo tempo fa uno Skypephone con ovviamente attiva l'opzione sopra! Ho cambiato telefono (Nokia E65) e sto usando il .sisx di Babbo Natale, ma ricevo l'errore che per utilizzare skype serve registrarsi.. :( qualcuno è o è stato nella mia stessa situazione?

Ciao a tutti
Registrarsi a cosa?
Se dici a Skype, è vero devi avere un nome utente o una password skype, va bene la stessa che usavi con lo skypephone

Anesthesia
02-10-2008, 10:12
Invece si riferisce all'opzione skypephone, al quale invece sono regolarmente iscritto (vedo le soglie) .

Tra l'altro credo che i tentativi di connessione a Skype mi scalino sempre qualche centesimo.. ma non ne sono sicuro ancora al 100%

che rabbia

Anesthesia
02-10-2008, 12:48
Nessuno con lo stesso problema... GOSH!

Anesthesia
03-10-2008, 16:49
Zibbo.. Antonio o altri.. non sapete aiutarmi? Il credito non scala.. però non riesco a connettermi.. e tra l'altro non mi tiene mai in memoria l'opzione sulla rete 3 Italia.

Antonio
03-10-2008, 19:32
Zibbo.. Antonio o altri.. non sapete aiutarmi? Il credito non scala.. però non riesco a connettermi.. e tra l'altro non mi tiene mai in memoria l'opzione sulla rete 3 Italia.

Prova questo:
Devi avere una connessione con nome "3"(senza virgolette) e apn tre.it

Zibbo
04-10-2008, 08:48
dopo aver configurato l'apn spegni e riaccendi lo smartphone
E la prima connessione è la più lunga

Antonio
15-10-2008, 12:42
Update!!!

Chi scarica(dal link nel post #1) da oggi la versione per LG U250 ha anche la chat :smile:!!!

HIGHprecision
15-10-2008, 15:11
Update!!!

Chi scarica(dal link nel post #1) da oggi la versione per LG U250 ha anche la chat :smile:!!!

io già ce l'avevo...........:nonio: :nonio:

:D

Antonio
15-10-2008, 15:16
io già ce l'avevo...........:nonio: :nonio:

:D
Ma tu avevi la varsione per Symbian questa è una versione Java!!!

HIGHprecision
15-10-2008, 15:17
Ma tu avevi la varsione per Symbian questa è una versione Java!!!

:doc:;)

cerebrolele
15-10-2008, 15:39
Con Symbian v2 (N70) purtroppo ancora nulla...
le versioni Java si installano correttamente ma non si aprono proprio e la versione symbian è solo per v3 (N73, N95, ecc), infatti è un file .sisx!! (v2 supporta solo .sis)

Zibbo
15-10-2008, 16:32
Update!!!

ottimo antonio ho aggiornato anche il tutorial;)

cerebrolele
16-10-2008, 11:23
su un vecchio sonyericsson z1010 installo correttamente tutte le versioni postate in prima pagina (anche se l'unica con risoluzione buona è quella per lgu250). ma all'avvio mi rimane fisso nella schermata subito seguente all'inserimento di user e password (quella con le freccine che ruotano per intenderci).
Ovviamente io non posso fare alcuna operazione, ma se un'altro utente skype mi chiama, il mio cellu suona e funziona tutto (in pratica risulto connesso)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Antonio
16-10-2008, 12:21
su un vecchio sonyericsson z1010 installo correttamente tutte le versioni postate in prima pagina (anche se l'unica con risoluzione buona è quella per lgu250). ma all'avvio mi rimane fisso nella schermata subito seguente all'inserimento di user e password (quella con le freccine che ruotano per intenderci).
Ovviamente io non posso fare alcuna operazione, ma se un'altro utente skype mi chiama, il mio cellu suona e funziona tutto (in pratica risulto connesso)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Prova con la versione per SEw880i
ha una risoluzione maggiore ma è più logico che funzioni con questa che con quella dell'u250

Anche perché con il mio SE se provo quella versione entro ma non mi permette di chiamare ma, come te, solo ricevere

Ciao Antonio

cerebrolele
16-10-2008, 14:35
sisi, ieri ho provato anche con quella,
credo che cmq si tratti di un problema di memoria disponibile nel telefono.
Per gestire skype probabilmente ne occorre un po' di più di quella a disposizione con il vecchiotto z1010.

Zibbo
16-10-2008, 15:34
sisi, ieri ho provato anche con quella,
credo che cmq si tratti di un problema di memoria disponibile nel telefono.
Per gestire skype probabilmente ne occorre un po' di più di quella a disposizione con il vecchiotto z1010.

se fosse la memoria riberandone un po dovresti risolvere il prob, ma penso che sia la versione java...

cerebrolele
01-11-2008, 12:02
ciao a tutti, ho trovato una buona offerta e ho preso un lgu250. ho solo un problema con skype, dal link in prima pagina mi scarica un file che mi dice non essere compatibile col telefono. dal menu x-series invece mi va alla pagina dove mi informa che c'è una nuova versione di skype da scaricare e quando clikko sul link x il dowload mi appare un messaggio "Schema non supportato". Qualcuno sa di cosa può trattarsi?

Antonio
01-11-2008, 12:28
ciao a tutti, ho trovato una buona offerta e ho preso un lgu250. ho solo un problema con skype, dal link in prima pagina mi scarica un file che mi dice non essere compatibile col telefono. dal menu x-series invece mi va alla pagina dove mi informa che c'è una nuova versione di skype da scaricare e quando clikko sul link x il dowload mi appare un messaggio "Schema non supportato". Qualcuno sa di cosa può trattarsi?
Ciao Gà,
Hai provato questo link?
http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?msisdn=39(tuonumero)&partyId=1015185429 &phone=lgu250&c=1

cerebrolele
01-11-2008, 12:49
sisi, proprio quello, e mi dice che il file non è compatibile e me lo fa scaricare, ma poi non ho modo di aprirlo per installarlo. può essere che ho appena acceso x la prima volta il cellu?

Antonio
01-11-2008, 13:06
sisi, proprio quello, e mi dice che il file non è compatibile e me lo fa scaricare, ma poi non ho modo di aprirlo per installarlo. può essere che ho appena acceso x la prima volta il cellu?
Ora ti mando via mail il file .jar
;)

Cmq tu tra qualche giorno riprova a scaricarlo da lì ci sono forse dei problemi sui server

cerebrolele
01-11-2008, 14:00
grazie!!! sei sempre "er mejo"

Antonio
09-11-2008, 23:48
Qualcuno sa dirmi quale versione é buona per lg u310?
Grazie!!!

senza.confini
10-11-2008, 13:28
Qualcuno sa dirmi quale versione é buona per lg u310?
Grazie!!!
Hai provato la versione per l'LG U250?

Antonio
10-11-2008, 17:36
Hai provato la versione per l'LG U250?
Dice che non é abilitato e chiude la chiamata!

faith79
19-11-2008, 19:25
Eccomi quaaaaa....salve a tutti mi chiamo Federico e questa e' la mia storia , innanzitutto ho seguito tutte le dodici pagine che precedevano, dopo un'accurata lettura vado ad espormi il mio caso che spero mi possiate risolvere.
Ho preso 15 gg fa 2 cellulari TRE in comodato d'uso , il primo e' uno skypephone ( da adesso in poi chiamato SKIFONE) e l'altro un meraviglioso NOKIA 6120 classic X SERIES, allora il primo funziona perfettamente con l'opzione di skype con 200 minuti ( mi pare ma tanto chi li finisce? ) di conversazione verso i contatti skype , per quanto riguarda il secondo ( il nokia) inizialmente mi era stato detto che l'opzione sopra citata poteva essere attivata ANCHE , e ripeto ANCHE, senza attivare X series ( che al mese costa 9 € effettive non di ricarica ) . In seguito dopo averlo comprato mi sono reso conto della disinformazione dei punti TRE e del 133 appunto, perche' ,per quanto riguarda il nokia, SKYPE e' usabile esclusivamente collegandolo all'opzione XSERIES che da' altri 5/6 servizi per me INUTILI.
Ora protestando diverse volte con il 133 ( e con i punti TRE ) mi sono rassegnato a mantenere il nokia 6120 e pagare sto cavolo di X SERIES.
Per quanto riguarda lo skifone invece e' tutto ok perche' si connette e va' che e' una meraviglia ( a saperlo ne prendevo 2 ). Il discorso e' questo il mio costo attuale e' 10€ ( per il comodato SKIFONE ) e 10 € ( Comodato NOKIA ) entrambi di traffico + 9 € ( ATTIVAZIONE X SERIES di merda :) ) . Volevo chiedervi a questo punto e' possibile inserire nel cellulare nokia ( che e' un symbian ) questo programma scaricato che dite voi qui , permettendomi in pratica di usare SOLO SKYPE senza X SERIES e permettendomi di non pagare il servizio? in pratica risparmiandomi le 9 € ?
Vi ringrazio per la risposta.

Antonio
19-11-2008, 20:11
faith79, evidentemente hai letto tutte le pagine ma hai dimenticato di leggere il primo post, ossia, che con questo metodo puoi attivare l'opzione skype su qualsiasi usim h3g e quando dico qualsiasi significa qualsiasi;)

Per non pagare i 9€ di xseries come ho scritto nel primo post, é sufficiente inviare un sms al 48399 con scritto "skype" senza virgolette ovviamente
Attendi 48 ore(circa) e tutto si risolve :D:D:D

:ciao:
Antonio

faith79
19-11-2008, 21:06
****zzzzzzoo ( scusate il francesismo ) ma io ti adoro lo sai? ma bisogna scaricare qualche versione di skype particolare o si puo' usare anche semplicemente quella che ho sul cel?

carmelombardo
19-11-2008, 21:24
****zzzzzzoo ( scusate il francesismo ) ma io ti adoro lo sai? ma bisogna scaricare qualche versione di skype particolare o si puo' usare anche semplicemente quella che ho sul cel?

se hai già una versione sul cell usa quella

e attenzione agli o.t.

Zibbo
19-11-2008, 22:06
se vuoi fare anche la chat dal nokia mandami una mail in MP che babboNataleZibbo ti regala l'applicazione per nokia che fa anche la chat

faith79
20-11-2008, 20:14
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL GRANDE ZIPPO NATALE VI ADORO RAGAZZI !!! attendero' la fine di X series per questo mese ( visto che l'ho gia pagato ) e poi provero' il BUGone :-) vi terro' informati

faith79
26-11-2008, 15:29
Salve a tutti vado subito al punto , un mio amico che ha lo skypehone si e' dimenticato per un paio di mesi di ricaricarlo e quindi di conseguenza gli hanno disattivato il servizio.
Gli ho suggerito di inviare il messaggio dal suo cel per vedere che succedeva e gli e' arrivato il messaggio , pero' dopo piu' di 48ore, non riesce comunque a connettersi con la versione di skype che e' sul suo cel.
Perche'? Ci vuole una versione diversa da quelli che gli skypephone hanno? Oppure semplicemente non funziona per gli skypehone visto che , per avere quel servizio basta ricaricarli?
In pratica lui ha ricaricato pero' gli hanno detto che ricaricando a Novembre il servizio glielo riattiveranno a dicembre ( cosa ridicola secondo me ) . Fatemi sapere

Antonio
26-11-2008, 19:54
Salve a tutti vado subito al punto , un mio amico che ha lo skypehone si e' dimenticato per un paio di mesi di ricaricarlo e quindi di conseguenza gli hanno disattivato il servizio.
Gli ho suggerito di inviare il messaggio dal suo cel per vedere che succedeva e gli e' arrivato il messaggio , pero' dopo piu' di 48ore, non riesce comunque a connettersi con la versione di skype che e' sul suo cel.
Perche'? Ci vuole una versione diversa da quelli che gli skypephone hanno? Oppure semplicemente non funziona per gli skypehone visto che , per avere quel servizio basta ricaricarli?
In pratica lui ha ricaricato pero' gli hanno detto che ricaricando a Novembre il servizio glielo riattiveranno a dicembre ( cosa ridicola secondo me ) . Fatemi sapere
E' proprio così, le promo offerta attivazione(si chiamano così) come quella dello skypephone e le tariffe super(0-5-7-10) della 3 hanno bisogno, per essere attive, che il mese precedente il cliente abbia fatto una ricarica di qualsiasi importo.
La opzioni offerta attivazione sono attive da quando ti arriva l'sms di benvenuto in 3 anche in caso delle tariffe super o si cambia piano.
Per avere il mese successivo si deve comunque ricaricare anche se il cambio piano o l'attivazione dell'opzione é avvenuta a fine mese.

faith79
27-11-2008, 00:16
E' proprio così, le promo offerta attivazione(si chiamano così) come quella dello skypephone e le tariffe super(0-5-7-10) della 3 hanno bisogno, per essere attive, che il mese precedente il cliente abbia fatto una ricarica di qualsiasi importo.
La opzioni offerta attivazione sono attive da quando ti arriva l'sms di benvenuto in 3 anche in caso delle tariffe super o si cambia piano.
Per avere il mese successivo si deve comunque ricaricare anche se il cambio piano o l'attivazione dell'opzione é avvenuta a fine mese.
E tutto cio' ovviamente vale anche per la nostra attivazione "bug" no?

faith79
04-01-2009, 02:37
salve a tutti ragazzi ho un altro piccolo prblema.... , la mia ragazza, che ha il nokia 6120 classic , non riesce piu' a connettersi...era rimasta un periodo senza soldi nel cel dite che dipende da quello? Skype non le se connette piu' ora ha fatto pure una ricarica e le ho fatto rinnovare la procedura ( quella del post ) ...dite che ho fatto bene?
Ha fatto le ricariche il mese precedente da quel punto di vista e' a posto ...dovrei farle controllare la connessione? calcolate che non ha toccato nulla da quel punto di vista pero' le da ACCESSO RETE SKYPE UK !! e' normale? c'era anche prima quell'impostazione e le funzionava tutto perfettamente....bohhhh

Antonio
04-01-2009, 12:02
Che tipo di errore le da in fase di connessione?

Zibbo
04-01-2009, 12:28
Prima di tutto imposta skype italia
Spegni riaccendi e se tornando tra le impostazioni trovi skype italia prova a connetterti e aspetta tutto il tempo che ci vuole

faith79
04-01-2009, 14:48
Prima di tutto imposta skype italia
Spegni riaccendi e se tornando tra le impostazioni trovi skype italia prova a connetterti e aspetta tutto il tempo che ci vuole

allora per quanto riguarda skype italia , ho messo 3 italia lo spengo lo riaccendo e mi ritorna su "3 UK" come se non salvasse le impostazioni, pero' non so' se e' questo il problema perche' prima quando tutto funzionava perfettamente l'impostazione era comunque su 3 uk non vorrei che il problema sia nel software skyper che mi ha mandato zippo natale che e' quello con la chat , pero' anche con quello prima funzionava bohhhh...

@antonio per quanto riguarda l'errore mi dice : IMPOSSIBILE CONNETTERSI ORA

ho provato a fare una connessione semplice su PIANETA 3 e si connette perfettamente quindi non dovrebbe essere un problema di connessione non so' pero' gli esperti siete voi ;) :mad:

Zibbo
04-01-2009, 15:08
mmmm allora imposta 3 ita
dalle impostazioni e poi fai indietro chiudi l'applicazione e riapri l'applicazione vedi se ha salvato le impostazioni.
Devi mettere 3 ita almeno per il primo accesso

Zibbo
04-01-2009, 15:09
se hai ancora problemi disinstalla l'applicazione spegni accendi e poi installa il tutto nuovamente

Motolg
04-01-2009, 15:13
allora per quanto riguarda skype italia , ho messo 3 italia lo spengo lo riaccendo e mi ritorna su "3 UK" come se non salvasse le impostazioni, pero' non so' se e' questo il problema perche' prima quando tutto funzionava perfettamente l'impostazione era comunque su 3 uk non vorrei che il problema sia nel software skyper che mi ha mandato zippo natale che e' quello con la chat , pero' anche con quello prima funzionava bohhhh...

@antonio per quanto riguarda l'errore mi dice : IMPOSSIBILE CONNETTERSI ORA

ho provato a fare una connessione semplice su PIANETA 3 e si connette perfettamente quindi non dovrebbe essere un problema di connessione non so' pero' gli esperti siete voi ;) :mad:
troppo lunga...fai prima a salvare i dati ed a fare un reset totale (magari anche un bel aggiornameto all'ultima versione software)

faith79
04-01-2009, 16:06
abbiamo inserito " 3 italia " e provato a connetterci e VA TUTTO OK !!!! pero' quando torno sulle impostazioni ritorna 3 UK come se non salvasse nulla, poi abbiamo provato a spegnere e riaccendere il tel e si riconnette perfettamente ..quindi sembra che sia tutto risolto a quanto pare ....pero' a questo punto non so' con quale rete ci connettiamo ma basta alla fine connettersi o no? In ogni caso ci sono aggiornamenti da fare all'ultimo skype? Ovviamente per un symbian e con la chat ....ok? GRAZIE A TUTTI COME AL SOLITOOOOOOOO

Zibbo
04-01-2009, 20:46
allora era solo la prima connessione che doveva essere fatta per autenticarti ora lo puoi usare anche senza
e l'applicazione è ancora l'ultima disponibile quindi goditela ancora un po'

marulo
04-01-2009, 23:05
Qualcuno ha il link per scaricarla da rapidshare???

HIGHprecision
04-01-2009, 23:09
posso installare skype sul motorola V6MAXX?

grazie :ciao:

Zibbo
05-01-2009, 00:09
posso installare skype sul motorola V6MAXX?

grazie :ciao:

Si leggiti il 3d

Zibbo
05-01-2009, 00:18
Poi ti passo io i file java

HIGHprecision
05-01-2009, 00:20
Si leggiti il 3d

avevo già provatoad utilizzare i link consigliati...non riesco a scaricare nulla

Antonio
05-01-2009, 00:27
avevo già provatoad utilizzare i link consigliati...non riesco a scaricare nulla
Devi usare la versione motov6 :doc:^n

HIGHprecision
05-01-2009, 00:40
Devi usare la versione motov6 :doc:^n

non va non va non va.....

Antonio
05-01-2009, 00:58
non va non va non va.....
che dice?

Zibbo
05-01-2009, 02:31
mio caro HP babbo zibbo ti ha fatto un regalino in email...

HIGHprecision
05-01-2009, 10:50
mio caro HP babbo zibbo ti ha fatto un regalino in email...

mmm....un autentico babbo natale...che fa il turno di notte......ihihih

:inchino:

Antonio
05-01-2009, 13:03
mmm....un autentico babbo natale...che fa il turno di notte......ihihih

Il mio (g@) non andava bene?

HIGHprecision
05-01-2009, 15:10
Il mio (g@) non andava bene?

devo provare caro....Zibbo ha solo preso un'iniziativa personale....

faith79
05-01-2009, 17:58
cavolo un ulteriore problema che non so' se e' dovuto a skype quindi in caso mettetemi OT, la mia ragazza si e' accorta che ultimamente le sono state scalate 2 € dal cellulare cosi' senza che lei facesse nulla non e' che sta pagando la connessione o ha pagato l'sms inviato per RIATTIVARE L'opzione al solito numero ( 48399 ) ? Fatemi sapere se sapete qualcosa al riguardo, ho controllato le opzioni attive sul sito della 3 e non ha nulla quindi non sappiamo cos'e' e sono 2 giorni che non possiamo controllare il traffico sul sito della 3 che non funge ....premetto che non mi era mai accaduto, infatti spero proprio che non sia questo.

Zibbo
05-01-2009, 18:53
È quasi impossibile che sia sia quello F
il msg è gratuito e anche le connessioni o si è manifestato un malfunzionamento dei sistemi o è altro aspetta di vedere i risultati del dettaglio....

Makkar1
06-01-2009, 18:29
io l'ho provato per la prima volta or ora con un mio amico che è in spagna e va benone ;)
...zero cent spesi ovviamente...

faith79
07-01-2009, 01:40
È quasi impossibile che sia sia quello F
il msg è gratuito e anche le connessioni o si è manifestato un malfunzionamento dei sistemi o è altro aspetta di vedere i risultati del dettaglio....

grazie zippo ad maiora

catpresent
07-01-2009, 11:52
Grazie a tutti per i vostri consigli preziosissimi!
Arrivo anch'io con un problema: ho attivato l'opzione, come suggerite ;) , nell'Area Clienti del sito vedo le soglie, ma non ci riesco connettersi dal app. dal cellulare. Mi dice: "impossibile connettersi adesso". Il cellulare è motorola v3xx brand Tim, forse per questo? Ma l'applicazione funziona. Cosa potrebbe essere? :confused: Grazie ancora a tutti.

Motolg
07-01-2009, 13:42
Grazie a tutti per i vostri consigli preziosissimi!
Arrivo anch'io con un problema: ho attivato l'opzione, come suggerite ;) , nell'Area Clienti del sito vedo le soglie, ma non ci riesco connettersi dal app. dal cellulare. Mi dice: "impossibile connettersi adesso". Il cellulare è motorola v3xx brand Tim, forse per questo? Ma l'applicazione funziona. Cosa potrebbe essere? :confused: Grazie ancora a tutti.
ecco coi moto devi fare particolare attenzione....devi avere le configurazioni mms e internet perfettamente giuste, anche solo il nome del profilo può infatti impedirti di farlo funzionare

catpresent
07-01-2009, 13:55
Grazie MotoLg, io ho il profilo internet con il nome "3" (senza virgolette) e apn tre.it; il profilo di MMS non ho fatto, serve per Skype?

Zibbo
07-01-2009, 13:59
Grazie MotoLg, io ho il profilo internet con il nome "3" (senza virgolette) e apn tre.it; il profilo di MMS non ho fatto, serve per Skype?

no il profilo MMS non serve per skype

dalle impostazioni dell'applicazione Java selezionati 3 come connessione e dalle impostazioni di Skype selezionati 3 italia come carrier

catpresent
07-01-2009, 14:18
Grazie Zibbo, speravo proprio che non fossi questo il problema :( ; purtroppo non posso utilizzare i tasti del menu - l'interfaccia non è proprio fatta per il v3xx e i tasti mi funzionano un po' a casaccio.

Zibbo
07-01-2009, 14:21
Grazie Zibbo, speravo proprio che non fossi questo il problema :( ; purtroppo non posso utilizzare i tasti del menu - l'interfaccia non è proprio fatta per il v3xx e i tasti mi funzionano un po' a casaccio.

lo so avevo avuto diversi problemi nell'istallarlo ma con un po di pazienza riesci

catpresent
07-01-2009, 15:20
Motolg, rileggendo tutto il 3td ho notato che dici che su v3xx ti va il programma. Ma quale versione hai installato? Non ci riesco proprio a far funzionare il "Menu". Grazie :)

HIGHprecision
07-01-2009, 15:51
installato skype sul V6maxx ;)

grazie!

catpresent
07-01-2009, 17:17
Grazie grazie grazie! :) Ho riscaricato l'app e funziona tutto. Ah, ho fatto anche una piccola modifica - ho impostato apn tre.it anche nel profilo "Java Session".
:grazie:

Zibbo
07-01-2009, 17:39
appunto...così prende la connessione direttamente

dborello
20-01-2009, 17:17
Salve,
ho un LG U900 di 3 posso utilizzarlo come Skypephone? nel tal caso quale codice devo usare per inserimento nel link postato nel 1° messaggio.... oppure qualcuno mi può passare il prog. già scaricato?
GRAZIE

cerebrolele
17-02-2009, 15:38
ragazzi, ho recuperato la nuova versione di skype per symbian s60 v3.
tiene in memoria la scelta del provider '3 italia', da un avviso sonoro per i messaggi chat e permette anche le chiamate skype out (avendo credito skype).

è la versione 2.00.29 (sisx)

come al solito, fatemi un fischio se serve...
(la faccio passare anche al buon antonio e al sempre grande zibbo, così se non ci sono sempre, anche altri la hanno....)

Antonio
17-02-2009, 19:48
ragazzi, ho recuperato la nuova versione di skype per symbian s60 v3.
tiene in memoria la scelta del provider '3 italia', da un avviso sonoro per i messaggi chat e permette anche le chiamate skype out (avendo credito skype).

è la versione 2.00.29 (sisx)

come al solito, fatemi un fischio se serve...
(la faccio passare anche al buon antonio e al sempre grande zibbo, così se non ci sono sempre, anche altri la hanno....)
:doc: puoi passarmelo cortesemente :inchino:

bobo1988
17-02-2009, 22:28
ragazzi avete qualche programmino spype funzionante per nokia n70 e
nokia n 73 ho una scheda 3 con www3 attivi
graziee
:confused: :confused:

Antonio
17-02-2009, 23:16
ragazzi avete qualche programmino spype funzionante per nokia n70 e
nokia n 73 ho una scheda 3 con www3 attivi
graziee
:confused: :confused:
Per avere la versione di skype 3 per l'n73 mi puoi mandare via mp l'indirizzo della tua mail... per quanto riguarda la versione per n70 è un po' complicato poiché utilizza una versione di symbian non compatibile con il programma creato per n73 e io non ho mai provato la soluzione che hanno dato in questo blog http://skypenolimits.blogspot.com/

In ogni caso per avere l'opzione skype non serve avere attivo www3 ma bisogna attivare o l'opzione skypephone gratis come nel mio post http://parolemobili.it/showthread.php?t=1714
oppure attivare l'abbonamento a pagamento di X-Series

Ciao

difedepe
18-02-2009, 07:37
Ciao,

scusate il disturbo, ma volevo sapere se qualcuno e' riuscito a far funzionare
skype su un nokia 6630.
In breve, ho un nokia 6630 3 ho installato la versione lgu250.La risoluzione
e' perfetta, ma al momento della connessione mi dice: IMPOSSIBILE COLLEGARSI ADESSO!
Ho provato su varie schede, anche con delle schede che sul altri telefonini
si collegano a skype.Mi potete aiutare?
Al limite potreste spedirmi il prg compatibile o la versione di Iskoot compatibile?
Ho saputo che anche con ISkoot e' possibile sfruttare l'opzione skype.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie mille.

PS: il mio nokia 6630 non e' marcato tre.

cubetto
19-02-2009, 22:48
Salve, ho provato su SE p1i a installare la versione per sew880i, la risoluzione
e' perfetta, ma al momento della connessione mi dice: IMPOSSIBILE COLLEGARSI ADESSO!
Qualche suggerimento?
ho un contratto 3 business con xseries attiva, ma niente da fare.

Antonio
19-02-2009, 23:57
Salve, ho provato su SE p1i a installare la versione per sew880i, la risoluzione
Qualche suggerimento?
ho un contratto 3 business con xseries attiva, ma niente da fare.
Ti è arrivato l'sms di avvenuta attivazione?
Le soglie ti compaiono sull'area clienti 133 del sito tre.it?

Ho paura che abbino scoperto il tutto ultimamente ho "sentito" troppe persone con il tuo stesso problema, amici miei compresi :mad:

HIGHprecision
20-02-2009, 07:50
Ho paura che abbino scoperto il tutto ultimamente ho "sentito" troppe persone con il tuo stesso problema, amici miei compresi :mad:

:eek:

:(

difedepe
20-02-2009, 07:59
Ciao Antonio,

nono puoi aiutarmi con il 6630?

cubetto
20-02-2009, 12:06
Ti è arrivato l'sms di avvenuta attivazione?
Le soglie ti compaiono sull'area clienti 133 del sito tre.it?

Non ho ancora ricevuto conferma, ma credo sia presto, ho inviato l'SMS ieri pomeriggio

carmelombardo
20-02-2009, 16:48
Non ho ancora ricevuto conferma, ma credo sia presto, ho inviato l'SMS ieri pomeriggio

se non ricordo male a me è arrivato il giorno dopo!
cmq se entri nella tua area personale su tre.it, controlla nella sezione delle soglie se ci sono quelle di skype

cubetto
20-02-2009, 22:25
Appena attivata. Non ho ricevuto l'SMS ma vedo le sogliole dall'area clienti. Ora provo skype ma credo che non si connetta

HIGHprecision
20-02-2009, 22:37
Appena attivata. Non ho ricevuto l'SMS ma vedo le sogliole dall'area clienti. Ora provo skype ma credo che non si connetta

anche io con l'ultima usim attivata non ho ricevuto sms....però le soglie skype c'erano! ;)

cubetto
20-02-2009, 22:54
Confermo. Le sogliole ci sono ma la versione che ho scaricato per SE W880i non si connette con il mio P1i: IMPOSSIBILE CONNETTERSI ADESSO

Provate anche altre versioni, ma nulla da fare. Utile avere 10 ore gratis a disposizione e non poterle usare.

firefox976
31-03-2009, 23:02
Salve a tutti,
ho un grande problema, nel fare un aggiornamento del fw del motorola v6maxx mio cognato ha perso il programma java di skype, a suo tempo scaricato dal link in prima pagina.
Il problema è che ora il link postato da antonio, che saluto calorosamente, non funziona più. Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi il software in pm. Ve ne sarei davvero grato, visto che da quando ha fatto il guaio mi sta esaurendo.
Un altra informazione, ma da quando ho aggiornato all'ultima versione di skype, quella con la chat (sempre sul v6), skype si blocca e mi costringe a dover rifare il login ogni volta che ci rientro, dato che risulta bloccato.
Fa lo stesso anche a voi?
Sarebbe bello riuscire a recuperare la prima versione del software che funzionava davvero a meraviglia.
Ho letto che @Zibbo già è giunto in soccorso di qualche altro sventurato, quindi non mi resta che dire @Zibbo.....aiutooooooooooooooooooo!

:inchino: :sdeng: :ueee:

Ciao e grazie a tutti.

Antonio
31-03-2009, 23:33
Salve a tutti,
ho un grande problema, nel fare un aggiornamento del fw del motorola v6maxx mio cognato ha perso il programma java di skype, a suo tempo scaricato dal link in prima pagina.
Il problema è che ora il link postato da antonio, che saluto calorosamente, non funziona più. Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi il software in pm. Ve ne sarei davvero grato, visto che da quando ha fatto il guaio mi sta esaurendo.
Un altra informazione, ma da quando ho aggiornato all'ultima versione di skype, quella con la chat (sempre sul v6), skype si blocca e mi costringe a dover rifare il login ogni volta che ci rientro, dato che risulta bloccato.
Fa lo stesso anche a voi?
Sarebbe bello riuscire a recuperare la prima versione del software che funzionava davvero a meraviglia.
Ho letto che @Zibbo già è giunto in soccorso di qualche altro sventurato, quindi non mi resta che dire @Zibbo.....aiutooooooooooooooooooo!

:inchino: :sdeng: :ueee:

Ciao e grazie a tutti.
Ciao Fox ;)
Ti invio una serie di programmini Java della 3 (www3, skype e msn) non lo so se sono la versione per motosola, fammi sapere!
Antonio

Zibbo
01-04-2009, 01:13
vedo che antonio si è già preso cura di te...facci sapere

firefox976
01-04-2009, 12:14
Salve a tutti,
ringrazio molto @antonio per la su celere disponibilità e anche @zibbo per aver risposto.
Ho ricevuto il software e lo ho a mia volta inviato a mio cognato che in giornata lo proverà e mi farà sapere come va.
Speriamo bene, visto che @Antonio ha palesato nel thread qualche dubbio sul funzionamento con il motorola.

Ciao. :ciao: :ciao:

Zibbo
01-04-2009, 12:55
si digli di dare un occhio anche tra i permessi di connessione delle applicazioni Java....

firefox976
01-04-2009, 15:35
Ciao @zibbo,
anche io ho un motorola v6 ma non ho mai trovato da nessuna parte i permessi di connessione delle applicazioni Java.
Mi sapresti indicare dove sono nel menu?
Sempre che tu abbia la possibilità di verificare!!:)

Grazie mille!

Zibbo
01-04-2009, 18:02
Ciao @zibbo,
anche io ho un motorola v6 ma non ho mai trovato da nessuna parte i permessi di connessione delle applicazioni Java.

Grazie mille!

appena ho un motorola tra le mani ti dico

Motolg
01-04-2009, 20:31
Ciao @zibbo,

Grazie mille!
se hai delle applicazioni java che non hanno i permessi, allora vai su motorola razr forum, e li trovi la procedura per levarli

firefox976
02-04-2009, 11:43
Salve a tutti,
finalmente ho avuto il responso sul software inviatomi da @antonio.
Devo dire che il software si è installato e pare funzionare correttamente fino a quando ci si rende conto che i tasti non corrispondono e il display non c'è tutto, ma soprattutto manca il tasto per la chiamata. Insomma sicuramente questo software non funziona correttamente sul motorola V6Maxx. Ringraziando sempre @Antonio per la sua immensa gentilezza (infatti non aveva certezza che potesse funzionare bene sul V6) pregherei @zibbo (o chiunque altro ne sia in possesso), se ne ha facoltà e possibilità, di inviarmi il software per il V6 e se non chiedo molto sarei grato se fosse la prima versione perchè, anche se non presentava la chat, funzionava molto meglio rispetto all'ultima. :)

Grazie a tutti per la disponibilità. :ciao:

Antonio
04-04-2009, 15:53
Allora Zibbuccio, qual è la tua versione di Skype???

Zibbo
04-04-2009, 16:39
Allora Zibbuccio, qual è la tua versione di Skype???

non avevo visto ora mi ingegno

Zibbo
05-04-2009, 16:02
Salve a tutti,
finalmente ho avuto il responso sul software inviatomi da @antonio.
Devo dire che il software si è installato e pare funzionare correttamente fino a quando ci si rende conto che i tasti non corrispondono e il display non c'è tutto, ma soprattutto manca il tasto per la chiamata. Insomma sicuramente questo software non funziona correttamente sul motorola V6Maxx. Ringraziando sempre @Antonio per la sua immensa gentilezza (infatti non aveva certezza che potesse funzionare bene sul V6) pregherei @zibbo (o chiunque altro ne sia in possesso), se ne ha facoltà e possibilità, di inviarmi il software per il V6 e se non chiedo molto sarei grato se fosse la prima versione perchè, anche se non presentava la chat, funzionava molto meglio rispetto all'ultima. :)

Grazie a tutti per la disponibilità. :ciao:

spedito 3 vecchi file che avevo ad impolverare

Antonio
05-04-2009, 16:10
spedito 3 vecchi file che avevo ad impolverare
Grazie Zibbuccio, se vuoi li puoi spedire anche a me così posso soccorrere anche io in futuro qualche malcapitato :grazie:

Zibbo
06-04-2009, 14:24
rifatto spedito tutto
in totale dovrebbero essere 3 file separati in due mail

Anto e Fire datemi conferma

firefox976
06-04-2009, 14:50
rifatto spedito tutto

Grazie mille @Zibbo,

appena avrò notizie ti farò sapere se tutto è andato per il verso giusto. :grazie:

Buona giornata.

Zibbo
06-04-2009, 14:53
Grazie mille @Zibbo,

appena avrò notizie ti farò sapere se tutto è andato per il verso giusto. :grazie:

Buona giornata.

già l'installazione di questi programmi non è facile poi fatta per i parenti....peggio

Antonio
06-04-2009, 16:22
rifatto spedito tutto

Arrivati Grazie :inchino:
Sempre gentilissimo :bacio:

firefox976
07-04-2009, 00:23
Salve a tutti,
sono spiacente di comunicarvi che i tre file sono uguali e non sono compatibili con il motorola V6maxx. A quanto pare il display è più piccolo, ma cosa peggiore è che i tasti non corrispondono.
Leggendo nel thread ho visto che a gennaio @zibbo ha passato uno skype ad @highprecision proprio per il motorola V6Maxx. Allora la domanda nasce spontanea: Highprecision potrebbe avercelo ancora???
Speriamo di si!! E soprattutto speriamo che si faccia un giro qui su e ci soccorra.
Ringrazio di cuore @Antonio e @Zibbo per la disponibilità dimostrata e speriamo in un pò di fortuna.

:ciao: e :grazie: !!!!

HIGHprecision
07-04-2009, 09:40
Salve a tutti,
sono spiacente di comunicarvi che i tre file sono uguali e non sono compatibili con il motorola V6maxx. A quanto pare il display è più piccolo, ma cosa peggiore è che i tasti non corrispondono.
Leggendo nel thread ho visto che a gennaio @zibbo ha passato uno skype ad @highprecision proprio per il motorola V6Maxx. Allora la domanda nasce spontanea: Highprecision potrebbe avercelo ancora???
Speriamo di si!! E soprattutto speriamo che si faccia un giro qui su e ci soccorra.
Ringrazio di cuore @Antonio e @Zibbo per la disponibilità dimostrata e speriamo in un pò di fortuna.

:ciao: e :grazie: !!!!

Ciao fire!

Spero sia il file giusto

Zibbo
07-04-2009, 12:07
evidentemente ne ho altri ... È ora di mettere ordine negli archivi

firefox976
07-04-2009, 18:10
Salve a tutti,
Scusatemi se rispondo solo a quest'ora, ma purtroppo è stata una giornata molto impegnativa per me.
Devo ringraziare @Highprecision per la celerità con cui ha risposto al mio appello e anche @Zibbo che ha sempre un occhio per la mia problematica.
Ho scaricato con successo il file, ma non ho modo in questo momento di provarlo. Quindi appena lo installo sul telefono incriminato vi farò sapere immediatamente come si è comportato. Speriamo bene!!!
:ciao: e :grazie:

firefox976
09-04-2009, 10:15
Salve a tutti,
Finalmente ho installato il software e pare andare bene sia nell'immagine che nei tasti funzione. Devo, quindi, ringraziare in modo speciale (cito in ordine alfabetico) @Antonio, @Highprecision e @Zibbo, grazie ai quali sono riuscito a ritrovare il tanto amato skype sul su citato telefono.
Sono davvero contento e vista l'occasione Vi porgo i più sentiti auguri di una Santa Pasqua con tutti i vostri cari. :bacio:
:ciao: e:grazie: !!!

Antonio
09-04-2009, 11:15
Salve a tutti,
Finalmente ho installato il software e pare andare bene sia nell'immagine che nei tasti funzione. Devo, quindi, ringraziare in modo speciale (cito in ordine alfabetico) @Antonio, @Highprecision e @Zibbo, grazie ai quali sono riuscito a ritrovare il tanto amato skype sul su citato telefono.
Sono davvero contento e vista l'occasione Vi porgo i più sentiti auguri di una Santa Pasqua con tutti i vostri cari. :bacio:
:ciao: e:grazie: !!!
Tutto bene quel che finisce bene :doc:
Buona Pasqua anche a te!
:bacio:

Zibbo
09-04-2009, 11:17
Tutto bene quel che finisce bene :doc:
Buona Pasqua anche a te!

adoriamo le storie a lieto fine

HIGHprecision
09-04-2009, 14:59
GRANDIOSO! Ottimo FIRE! :)

firefox976
09-04-2009, 15:37
:support: :birra: :ciao:
:grazie:

lollazzo
07-05-2009, 17:33
Ho un nokia 6234 e un 6630 è possibile con uno dei due utilizzare l'offerta skype?

Antonio
07-05-2009, 19:41
Ho un nokia 6234 e un 6630 è possibile con uno dei due utilizzare l'offerta skype?
No, mi dispiace!

Makkar1
08-05-2009, 21:09
azz ho visto che manco per il mio 5800 c'è niente :(

Antonio
08-05-2009, 22:33
azz ho visto che manco per il mio 5800 c'è niente :(
C'è c'è mandami via pm un tuo indirizzo di posta valido :doc:

edit:
ho trovato il tuo indirizzo ;)
Inviata fammi sapere

Makkar1
09-05-2009, 20:26
non l'ho ancora provata perchè sono stato fuori tutto il giorno,ma volevo ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza assolutamente fuori dal comune...
so che questa tua dote è assolutamente conosciuta su questo forum,ma volevo sottolinearla ancora una volta...
ed ovviamente appena lo provo ti e vi faccio sapere...
grazie ancora...
P.S.non sarebbe male rimettere le reputazioni ;)

EDIT:mi spiace, non funziona,non mi seleziona col touch quando devo scegliere se ho già un profilo o ne voglio fare uno nuovo :(

Antonio
10-05-2009, 01:39
Mi dispiace Sirio, ero convinto che fosse la versione per 5800 cmq cercando sul web vedo che non è nemmeno compatibile iskoot per 5800 se lo fosse stato bastava apportare delle modifiche ai registri ed avresti potuto sfruttare anche le altre promo di skype!
Ti terrò aggiornato ;)

ps grazie 1000 per quello che hai detto sopra :inchino:

Makkar1
10-05-2009, 12:03
Mi dispiace Sirio, ero convinto che fosse la versione per 5800 cmq cercando sul web vedo che non è nemmeno compatibile iskoot per 5800 se lo fosse stato bastava apportare delle modifiche ai registri ed avresti potuto sfruttare anche le altre promo di skype!
Ti terrò aggiornato ;)

ps grazie 1000 per quello che hai detto sopra :inchino:
eh,ci mancherebbe :)
tanto non è di fondamentale importanza...
e comunque ho scritto ciò che penso ;)

Antonio
10-05-2009, 20:39
eh,ci mancherebbe :)
tanto non è di fondamentale importanza...
e comunque ho scritto ciò che penso ;)
Sirio penso di avere la soluzione... il mio amico Celebrolele utente di questo forum ha scritto la soluzione sul nostro forum sttimane fa e la porto pari pari qui

Finalmente sono riuscito a far funzionare skype sul nuovo touch nokia!
Ovviamente vale per chi ha le soglie x-series o skypephone!

Ecco come fare:

Installare Skype 2.00.29 QUI (http://rapidshare.com/files/199223154/Skype_2_0_29_Signed.sisx)

Scaricare la versione “unsigned” di VirtualKey QUI (http://rapidshare.com/files/199549979/VirtualKey.v1.00.S60v3.SymbianOS9.1.Unsigned.Freew are.by.Luomao2000.sis)e provvedere a signarla QUI (https://www.symbiansigned.com/app/page/public/openSignedOnline.do). (chiederà di inserire IMEI del cellulare dove lo userete, una mail valida e vi farà uploadare il file unsigned, vi arriverà quindi un mail di conferma operazione e nel giro di qualche ora un’altra mail con un link per scaricare la versione signata, avrà lo stesso identico nome, attenzione poi a non confonderle!!)

Installare la versione “signed” di VirtualKey sulla memory card (importante!!).

Avviare una volta VirtualKey e chiuderlo subito dopo per fargli creare la directory che ci servirà in seguito.

Scaricare i file di configurazione di VirtualKey da QUI (http://rapidshare.com/files/199553447/VirtualKey_config_files.rar)

Collegare il telefono al PC in modalità “memoria di massa” ed entrare in:
E:\private\e7d61da9\ (dove E è la memory card)
E copiamo dentro i tre file di configurazione scaricati (gli *.keymap)

Scollegare il telefono dal PC, avviare Virtual Key, andiamo in Options/Load Mode/Custom Mode 1, a questo punto dovrebbe uscire una configurazione tasti.

In alto, accanto a “settings” ci dovrebbe essere una freccia verso destra (se non compare far ruotare in orizzontale lo schermo, e poi di nuovo in verticale, uscirà!); spostarsi quindi con quella freccia su “Include” e selezionare “Add from installed” scegliamo Skype e fare “cancel” per tornare indietro e quindi sulla freccia a sinistra per tornare alla schermata “settings”.

A qusto punto selezionare Option-> Run in Background (per funzionare il programma deve rimanere aperto).

Aprire Skype, e impostare a piacimento le opzioni raggiungibili coi tasti normali, ad un certo punto dovremmo cliccare su “ho già un account” ma non riusciremo a farlo, schiacciare qui il tasto fotocamera e funzionerà (in pratica tramite VirtualKey gli abbiamo detto di far diventare, per questo prgramma, il tasto fotocamera come il tasto OK del pad centrale dei nokia con tastiera). Ci farà entrare e inserire i dati di accesso a skype (no ricordo se serve altre volte il tasto OK, ma in caso, sapete dov’è!)

Io ho poi impostato l’accesso automatico all’apertura di skype, in questo modo, per le volte successive non ho nemmeno bisogno di avere VirtualKey in esecuzione!!! (se preferiamo accedere manualmente, dovremmo sempre avere VirtualKey acceso)

E' tutto. Terminata la procedura, saremo in grado di usare Skype sul Nokia 5800 XM e su altri eventuali dispositivi Symbian S60 V5 con touchscreen.
N.B. si potrebbe affinare la configurazione di VirtualKey per avere anche le freccie verso l’alto e verso il basso, ma non era indispensabile e quindi non mi sono addentrato tanto…
Però mi sono accorto che non si riesce ad iniziare una chat, qualche miglioria è ancora possibile!

Un :grazie: a Celebrolele per la creazione di questa guida dettagliata

Makkar1
10-05-2009, 21:38
l'ho fatto or ora e mi sono collegato per enunciare il metodo e dire che funziona,solo che mi hai preceduto :D

Antonio
10-05-2009, 22:58
l'ho fatto or ora e mi sono collegato per enunciare il metodo e dire che funziona,solo che mi hai preceduto :D
Come dice Zibbo:"adoriamo le storie a lieto fine"
Sono felice che hai risolto:birra:

Zibbo
10-05-2009, 23:18
evvero adoriamo le storie a lieto fine

cerebrolele
12-05-2009, 09:58
scusate il ritardo... problemi di lavoro mi hanno tenuto impegnato...
in ogni caso la guida è stat pubblicata anche qui:
http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=2609

a me funziona benissimo da qualche mese!

Motolg
19-05-2009, 17:55
attivata anche sulla sim dell INQ1 (quindi in caso si disattivasse la superinternet, avrò comunque skype con 1 ricarica al mese)

robyone
18-06-2009, 14:29
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum: vorrei ringraziare gli autori dell'ottimo tutorial per l'attivazione di Skype per i clienti 3, porto la mia "testimonianza": abbonato a 3 con vecchio piano "tua9", telefonino N95. Ho inviato il messaggio come da tutorial, ricevuta risposta "entro 48 ore eccetera". Dopo 24 ore trovo su infosoglie anche la parte relativa a skypephone (messaggio di conferma di attivazione del servizio mai arrivato). Ho installato il programmino Skype_2_0_29_Signed.sisx trovato googlando qui e lì, l'ho impostato con il mio account Skype, ho modificato il nome dell'APN tre.it in "3" e tutto funziona a meraviglia.
Grazie ancora!
RoB

PS
Skype_2_0_29_Signed.sisx consente anche la chat.

Antonio
18-06-2009, 15:05
Grazie a te roby per averci scelto... continua a seguirci!
Antonio

marco87
19-06-2009, 11:05
Salve a tutti ragazzi, io avrei un problemino ad installare il programmino skype nel lg u250. Ho seguito quello che è scritto nel primo post, il programma viene scaricato, ma quando vado per aprirlo mi dice "Tipo di file non supportato" :(
Mi potete illuminare??

Antonio
19-06-2009, 11:17
Marco, mandami in privato un tuo indirizzo mail valido

difedepe
16-07-2009, 08:59
Ciao,

potreste inviarmi il programma per usare skype gratuitamente sul mio lgU250?
Infatti, quando provo a scaricarlo dopo aver inviato un sms contenente il link mi dice: file non supportato.
La mia mail e': no contatto personale pubblico nelle room tecniche, grazie Carmelo

Grazie mille,
Giuseppe

Zibbo
16-07-2009, 11:49
Ciao,

potreste inviarmi il programma per usare skype gratuitamente sul mio lgU250?
Infatti, quando provo a scaricarlo dopo aver inviato un sms contenente il link mi dice: file non supportato.
La mia mail e': no contatto personale pubblico nelle room tecniche, grazie Carmelo

Grazie mille,
Giuseppe

ciao giuseppe ti ho inviato il file
dammi conferma di ricezione e buon funzionamento

difedepe
16-07-2009, 18:41
Ehi ciao,

ho provato e funziona tutto alla perfezione.

Grazie mille veramente!

Scusate, se posso, ma non avete percaso il programma compatibile con il
motorola E770 e/o N70?
Grazie in anticipo,
Giuseppe.

Il link da cui scaricarlo continua a non funzionare!

Antonio
16-07-2009, 19:55
Giuseppe ti ho inviato per l'e770, anche se la risoluzione è diversa(va oltre lo schermo)

Per n70 nulla!

difedepe
16-07-2009, 21:18
Ciao Antonio,

si si grazie mille per il programma. Funziona perfettamente tranne per la risoluzione come anticipato da te stesso.
Ma sai se esiste la possibilità di modificare il .jar e settare un'altra risoluzione?
Oppure sarebbe necessario il .jad per modificare il codice?
Purtroppo non sono molto pratico di JAVA.
Grazie mille in ogni caso!
Te ne sono molto grato.

Ciao e una buona serata!

Peppe.

Zibbo
16-07-2009, 21:46
Sono gli stessi file...
se riesci a modificare le dimensioni facci sapere potremmo aiutare tanti altri
e penso che per i Nokia S60 2nd ed non lo svilupperanno stanno dismettento quel sistema operativo

andynike64
18-07-2009, 23:29
Salve a tutti! Ho provato a mandare il famigerato messaggio al 48399 ma l'opzione non è mai stata attivata (passati 4 giorni).
La causa secondo voi potrebbe essere il fatto che non ho mai effettuato una ricarica sulla sim (è stata attivata da una settimana) oppure che ho attiva la tariffa 3AUTORICARICA oppure che come terminale ho registrato un 3120 invece che uno skypephone?
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno!:grazie:

Antonio
18-07-2009, 23:37
Salve a tutti! Ho provato a mandare il famigerato messaggio al 48399 ma l'opzione non è mai stata attivata (passati 4 giorni).
La causa secondo voi potrebbe essere il fatto che non ho mai effettuato una ricarica sulla sim (è stata attivata da una settimana) oppure che ho attiva la tariffa 3AUTORICARICA oppure che come terminale ho registrato un 3120 invece che uno skypephone?
Ciao Andy,
1. se chiami il 4330 nelle soglie non ti dice dell'opzione skype???

2. non esiste una versione compatibile di skype che sfrutti le soglie di skypephone della 3

3. non sempre se si manda l'sms si attiva la promozione

4. la tariffa 3Autoricarica è compatibile con l'opzione skypephone

Gioiabella
23-07-2009, 00:22
su nessuna delle nuove tariffe è attivabile l'opzione skypephone tramite sms...solo i cellulari skypephone possono usufruire dell'opzione preventivamente attivata e in concomitanza con le tariffe 3autoricarica e 3senzascatto

luigimt
23-07-2009, 00:23
ciao giuseppe ti ho inviato il file
dammi conferma di ricezione e buon funzionamento
Ciao a tutti anche io ho un lgu250, ho seguito alla lettera la procedura per scaricare il file e alla fine ho avuto lo stesso problema il file lo scarica ma non lo installa dice file non supportato.
C'è per caso un anima buona può inviare il file anche a me.
Magari con la procedura per installarlo visto che non il cavetto usb per collegarlo al pc.
Mi sapete dire se c'è qualcuno che ha provato ad installarlo su un lg8138.
Grazie a tutti in anticipo :ciao:

Antonio
23-07-2009, 00:24
su nessuna delle nuove tariffe è attivabile l'opzione skypephone tramite sms...solo i cellulari skypephone possono usufruire dell'opzione preventivamente attivata e in concomitanza con le tariffe 3autoricarica e 3senzascatto
Quindi(sei certa che) con le nuove tariffe non si può più come con le vecchie mandare l'SMS???

Antonio
23-07-2009, 00:26
@luigimt
mandami in privato un tuo indirizzo email valido, ma purtroppo devi avere almeno un collegamento bluetooth(o una connessione dati) per passarti il file sul cell lgu250

per l'lg 8138 non c'è niente

Frakkia
23-07-2009, 14:40
ho attivato l'opzione (che risulta attiva dall'area clienti), ho scaricato il programma a quando effettuo l'acceso mi da sempre l'errore: "Accesso al servizio Skype non riuscito. Per ulteriori dettagli clicca su 'Info' ".

Perchè??? :'(

HIGHprecision
23-07-2009, 15:04
ho attivato l'opzione (che risulta attiva dall'area clienti), ho scaricato il programma a quando effettuo l'acceso mi da sempre l'errore: "Accesso al servizio Skype non riuscito. Per ulteriori dettagli clicca su 'Info' ".

Perchè??? :'(

controlla di aver selezionato ''3 Italia" come provider...ma penso tu l'abbia fatto...

Gioiabella
23-07-2009, 15:11
Quindi(sei certa che) con le nuove tariffe non si può più come con le vecchie mandare l'SMS???
:( sisi

Frakkia
23-07-2009, 17:02
controlla di aver selezionato ''3 Italia" come provider...ma penso tu l'abbia fatto...
Si, ho selezionato 3 Italia...

luigimt
24-07-2009, 17:53
@luigimt
mandami in privato un tuo indirizzo email valido, ma purtroppo devi avere almeno un collegamento bluetooth(o una connessione dati) per passarti il file sul cell lgu250

per l'lg 8138 non c'è niente

Ringrazio publicamente Antonio per il regalino che mi ha mandato, funziona perfettamente.
Ciao a tutti:grazie:

Antonio
24-07-2009, 18:13
Ringrazio publicamente Antonio per il regalino che mi ha mandato, funziona perfettamente.
Ciao a tutti:grazie:

Grazie a te per averci scelto è stato un vero piacere!!!
Torna a trovarci ;)

Antonio

HIGHprecision
24-07-2009, 21:53
Si, ho selezionato 3 Italia...

il problema persiste? e che telefono hai?

vuoi provare a reinstallare l'applicazione? magari te la diamo noi...

Antonio
25-07-2009, 00:30
il problema persiste? e che telefono hai?

vuoi provare a reinstallare l'applicazione? magari te la diamo noi...
Certe volte capita che l'opzione pare attiva ma in realtà non lo è :doc:

E' capitato a qualche amico mio... abbiamo fatto riscontri incrociati tra tel e sim e il programma va ma l'opzione sulla usim non va:doc:

Frakkia
25-07-2009, 00:45
adesso funziona a meraviglia... boh forse dovevo aspettare un po' che i criceti nei computer di 3 si muovessero. Grazie per l'aiuto comunque e per la segnalazione ;)

HIGHprecision
25-07-2009, 08:34
Certe volte capita che l'opzione pare attiva ma in realtà non lo è :doc:

E' capitato a qualche amico mio... abbiamo fatto riscontri incrociati tra tel e sim e il programma va ma l'opzione sulla usim non va:doc:
:doc: :ok: :ok: ;)

Saccottino
26-07-2009, 19:27
purtroppo la versione per V9 che mi ha gentilmente passato Antonio non ha la funzione chat. Se provo a scaricare nuove versioni dal sito SKYPE, dite che pago le chiamate e la chat? Temo proprio di sì...

Antonio
26-07-2009, 20:38
purtroppo la versione per V9 che mi ha gentilmente passato Antonio non ha la funzione chat. Se provo a scaricare nuove versioni dal sito SKYPE, dite che pago le chiamate e la chat? Temo proprio di sì...
Certo che paghi se scarichi la versione che scarichi dal sito di Skype!
Funzionano in modo diverso, la versione della 3 fa una chiamata effettiva(ad un numero gratuito della 3) e sfrutta una connessione dati(gratuita) verso proxy per conoscere i contatti.
La versione che scarichi dal sito skype invece funziona solo sfruttando la connessione dati e se non hai una opzione dati (es. naviga3) ti fai veramente male(1€ a mb).

Saccottino
26-07-2009, 20:52
Certo che paghi se scarichi la versione che scarichi dal sito di Skype!
Funzionano in modo diverso, la versione della 3 fa una chiamata effettiva(ad un numero gratuito della 3) e sfrutta una connessione dati(gratuita) verso proxy per conoscere i contatti.
La versione che scarichi dal sito skype invece funziona solo sfruttando la connessione dati e se non hai una opzione dati (es. naviga3) ti fai veramente male(1€ a mb).

Azz, confermi i miei timori.... :(
Tra un paio di mesi mi scade la Gente di 3 gratis per un anno, quindi volevo sopperire con SKYPE, però per me l'utilizzo della funzione chat è essenziale in quanto mando molti messaggi. Mi toccherà attivare super noi per poter messaggiare con la mia ragazza...

toni200359
10-08-2009, 15:37
ciao a tutti, dove trovo il link per installare skype della 3 nel mio nokia e51?
Grazie

Antonio
10-08-2009, 15:48
ciao a tutti, dove trovo il link per installare skype della 3 nel mio nokia e51?
Grazie
Mandami un tuo indirizzo mail che te lo invio!!!

Antonio
30-08-2009, 13:21
E' ufficiale, con i nuovi piani tariffari è possibile attivare skype... su una 3ss mi compaiono le soglie

HIGHprecision
30-08-2009, 14:52
uh! bella notizia!!! :D

Zibbo
30-08-2009, 21:50
Anto metti in prima pagina quali piani possono sottoscrivere l'opzione così gli altri si orientano

Antonio
31-08-2009, 00:34
Anto metti in prima pagina quali piani possono sottoscrivere l'opzione così gli altri si orientano
Tutti i piani tariffari!!!

onestar
15-09-2009, 18:02
Tutti i piani tariffari!!!

antonio senti è possibile attivare l'opzione skype su un Moto E770?? su una mia sim me l'hai fatto attivare su un LG 250 e funziona perfettamente, ora vorrei mettere quella sim sul moto e mantenere l'opzione skype già attiva.
Funziona con quel modello di moto?? grazie

Antonio
15-09-2009, 19:58
antonio senti è possibile attivare l'opzione skype su un Moto E770?? su una mia sim me l'hai fatto attivare su un LG 250 e funziona perfettamente, ora vorrei mettere quella sim sul moto e mantenere l'opzione skype già attiva.
Funziona con quel modello di moto?? grazie
Sì funziona(è il cell della mia Amata) solo che il display non si vede tutto, va oltre lo schermo e quindi una parte delle cose non le vedi!!!

onestar
18-09-2009, 11:23
Sì funziona(è il cell della mia Amata) solo che il display non si vede tutto, va oltre lo schermo e quindi una parte delle cose non le vedi!!!

beh, vabbè anche se non vedo tutto di skype non è la fine del mondo.....cosa devo fare?? basta mettere la sim nell'E770 e tutto funziona come nell' LG u250???

Antonio
18-09-2009, 11:28
beh, vabbè anche se non vedo tutto di skype non è la fine del mondo.....cosa devo fare?? basta mettere la sim nell'E770 e tutto funziona come nell' LG u250???
Ci vuole il programma!!!
Non ricordo se ho la tua email... mandamela via mp, ti mando io il file, poi dovresti mandartelo via blutooth o via cavo al cel!

e9355
18-09-2009, 11:34
Qui trovate alcuni programmi della 3, trai quali c'è anche Skype della 3. Per le applicazioni Symbian, se usate Firefox e non vi funziona il download, cliccate col tasto destro sul collegamento e scegliete Salva destinazione con nome.

http://dbtre.altervista.org

Zibbo
18-09-2009, 11:45
mettere la sim, aprire il programma e via
si tutto come l'U250