Visualizza versione completa : Configurazione e-mail nokia n 95 8g
CHERUBINO71
13-08-2008, 10.32.44
Buongiorno a tutti, cerco aiuto per la configurazione per le e-mail per il nokia N95 8giga. Il mio opereatore è vodafone e mi appoggio a Libero.it per la posta. Purtroppo sia il numero verde Nokia che il 190 non hanno saputo aiutarmi, dandomi risposte a volte contradditorie :-( C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie 1.000.
N.B. spero che la mia richiesta sia stata inserita in modo corretto....
strafe
13-08-2008, 14.52.23
Non è possibile scaricare la posta di Libero tramite POP3 con connessioni diverse da quelle Wind/Infostrada.
Purtroppo non si può fare niente, devi usare una sim wind se vuoi scaricarle sul tuo telefono.
HIGHprecision
13-08-2008, 15.44.36
Non è possibile scaricare la posta di Libero tramite POP3 con connessioni diverse da quelle Wind/Infostrada.
Purtroppo non si può fare niente, devi usare una sim wind se vuoi scaricarle sul tuo telefono.
Confermo! :doc:
:(
Zibbo
13-08-2008, 16.46.01
con la normale configurazione non puoi ma
Prova attraverso il nuovo servizio di posta push di nokia che scarichi gratuitamente dal sito
Questi servizi come quello BlackBerry o visto bypassano i controlli attraverso i loro server