PDA

Visualizza Versione Completa : Gotext(e vyke)funziona con i cinafonini?

Nicole
12-08-2008, 15:19
Ciao, come da titolo mi interesserebbe sapere con certezza se il java di alcuni cinafonini( a me interessa un modello con tv e dual sim)supporta gotext e vyke.
Qualcuno ha provato?
grazie a chi risponderà
Ciao!

strafe
12-08-2008, 15:27
Ciao, controlla che:

- il telefono supporti il java
- il telefono supporti gli APN Web.

Se queste due cose vanno, allora potrai tranquillamente usare Jacksms/Gotext su quei telefoni.

Nicole
12-08-2008, 15:49
grazie strafe :) anche se la seconda voce non so come si controlli. in pratica dovrei essere in grado di configurarlo con l'apn internet.wind (uso sim wind).
ma di solito lo faccio tramie sito con i messaggi autoconfiguranti che ti inviano.
con un cinafonino che messaggi autoconfiguranti potrebbero mai inviarmi? :D

strafe
13-08-2008, 01:29
Appunto, i messaggi autoconfiguranti per quel tipo di telefono non esistono...
devi sperare che supporti gli APN web e non solo quelli wap (come i telefoni di 3-4 anni fa)

Purtroppo o trovi una recensione completa di qualcuno che lo usa in Italia, altrimenti devi buttarti e sperare che vada.

Nicole
13-08-2008, 14:12
:ok: capito
credo che non rischierò :) continuo col nokia
ciao grazie!

;)

joe68
24-08-2008, 13:59
Guarda che la maggior parte di chi usa questitelefoni le configurazioni le fa a mano, io ho un i68 e le conf degli mms le ho messe così

Nicole
30-08-2008, 18:32
:confused:

Nicole
30-08-2008, 18:37
Ciao, in vacanza(ero in Sardegna,non in posti sperduti all'estero) non sono riuscita ad inviare un solo sms con Vyke(tramite GoText, come ho sempre fatto). Mi diceva: website error-1
Aggiungo che Gotext per vodafone funzionava perfettamente.
Ho scritto a Vyke e mi hanno risposto che gotext non va bene per vyke! ma sono ubriachi o è cambiato qualcosa?
Oggi ho provato dal sito e da lì va tutto bene.
E' successo anche a voi?
Ciao!

:)