PDA

Visualizza Versione Completa : anche Easy TIM NEW RIMODULATA!!!

HIGHprecision
07-08-2008, 18:16
Incredibile.....qualche giorno fa mi sono fatto cambiare gratuitamente la tariffa da Unica New + Autoricarica 5 a Easy TIM New.....

....oggi ho ricevuto il seguente messaggio!

Dal 9/9 il tuo profilo è RIMODULATO [:mad:]: +0,05 centesimi/sec

Dico io.....ma è questo il modo di COMUNICARLO!!?!?!?

centesimi di eurocentesimi al secondo......che roba.............:crazy:

Al solito l'sms finisce con info/recesso senza penali su tim.it o 119....

morale della favola al minuto l'incremento di spesa è......0,05 x 60 = 3 €cent/min

Non lo potevano scrivere così......no?

Che subdoli questi della TIM! :mad:

carmelombardo
07-08-2008, 18:18
Incredibile.....qualche giorno fa mi sono fatto cambiare gratuitamente la tariffa da Unica New + Autoricarica 5 a Easy TIM New.....

morale della favola al minuto l'incremento di spesa è......0,05 x 60 = 3 €cent/min

questa volta è stato un cambio piano gratuito poco fortunato, ma prevedo, conoscendo HP, che questa sim volerà GIUSTAMENTE presso altro gestore

Motolg
07-08-2008, 19:07
ma dai...avrai ricevuto un sms in automatico perchè avevi un piano che verrà rimodulato, mica rimodulano anche questo

HIGHprecision
07-08-2008, 19:19
ma dai...avrai ricevuto un sms in automatico perchè avevi un piano che verrà rimodulato, mica rimodulano anche questo

Dici.....?

Forse si riferisce ancora alla Unica new?

Mah!?!?!

Di questi tempi non mi fodo molto.....................:smile:

ivandrugo
07-08-2008, 20:49
questa volta è stato un cambio piano gratuito poco fortunato, ma prevedo, conoscendo HP, che questa sim volerà GIUSTAMENTE presso altro gestore

meglio farla volare qui:

http://img20.imageshack.us/img20/3620/28cesso1mo.jpg

HIGHprecision
07-08-2008, 20:57
SEI MATTOOOO!!! :smile: :smile: :smile:

ll mio TOP NUMBER nel cesso nun ce vola.......GARANTITO.............

semmai volerà "amministrativamente" altrove..................:nonio:

:smile:

ivandrugo
07-08-2008, 21:00
SEI MATTOOOO!!! :smile: :smile: :smile:

ll mio TOP NUMBER nel cesso nun ce vola.......GARANTITO.............

semmai volerà "amministrativamente" altrove..................:nonio:

:smile:

hai ragione: se è top non si può! ;)

onestar
07-08-2008, 21:53

Furbi questi della tim, mettono 0,05c/al secondo così che la gente pensa: beh, è solo 0,05, non è molto e probabilmente non fa il calcolo che è al secondo e non ci pensa più sopra.
Direi che è una operazione al limite dell'ingannevolezza.

HIGHprecision
07-08-2008, 22:33
Direi che è una operazione al limite dell'ingannevolezza.

Concordo.

ricky
08-08-2008, 01:28
secondo me il messaggio si riferisce alla vecchia tariffa che avevi (Unica New + Autoricarica 5)... pensa che a me è arrivato l'sms di rimodulazione su una ex TIM BASE passata a vodafone oltre due mesi fa :D :D :D

HIGHprecision
08-08-2008, 01:37
secondo me il messaggio si riferisce alla vecchia tariffa che avevi (Unica New + Autoricarica 5)... pensa che a me è arrivato l'sms di rimodulazione su una ex TIM BASE passata a vodafone oltre due mesi fa :D :D :D

Speriamo.....ok! Grazie!

knives
08-08-2008, 03:12
messaggio che è arrivato sulla tua linea per errore. i piani rimodulati sono quelli postati. easy tim( per ora) non verrà in alcun modo toccato.

HIGHprecision
08-08-2008, 09:51
messaggio che è arrivato sulla tua linea per errore. i piani rimodulati sono quelli postati. easy tim( per ora) non verrà in alcun modo toccato.

mmm.....ok.......cmq a parte tutto.........il messaggio è scritto decisamente ed OGGETTIVAMENTE in modo ingannevole!

@lice
10-08-2008, 12:20
Esatto.

Zioteo
15-08-2008, 00:54
Esatto.

BRAVA ALICE ANCORA UNA VOLTA HAI CHIARITO LE IDEE.

HIGHprecision
15-08-2008, 10:51
BRAVA ALICE ANCORA UNA VOLTA HAI CHIARITO LE IDEE.

Naturalmente..........grazie a tutti.

Gioiabella
16-08-2008, 10:23
E invece pare che a ottobre verranno rimodulate anche easy tim old e new con uno scatto di 90 sec pari a 27 cent. Ovviamente anticipati.

knives
16-08-2008, 15:24
E invece pare che a ottobre verranno rimodulate anche easy tim old e new con uno scatto di 90 sec pari a 27 cent. Ovviamente anticipati.
beh noi parlavamo per adesso, del futuro non v'è certezza :D

HIGHprecision
16-08-2008, 15:25

Il futuro si preannuncia uno SCHIFO! :mad:

Gioiabella
17-08-2008, 14:56
Oddio, tra settembre e ottobre non è che passi molto!

HIGHprecision
17-08-2008, 15:07
Oddio, tra settembre e ottobre non è che passi molto!

Pienamente d'accordo............

romanistadoc
22-08-2008, 21:28
Ciao a tutti voi del forum,sono nuovo.Ho attivato anch'io la easy tim x via delle rimodulazioni(avevo la tim club)ora spero che non rimodulino anche questa,sarebbe ridicolo.Ho appena deciso di continuare ad usare il mio num.tim come principale(l'altro è vodafone)ho fatto bene?ciao

HIGHprecision
22-08-2008, 22:41
Ho appena deciso di continuare ad usare il mio num.tim come principale(l'altro è vodafone)ho fatto bene?ciao

Per il momento :rolleyes: diciamo che la risposta è sì...;)

:ciao:

dariostella92
21-09-2008, 14:22
anche secondo me...può esser stato un errore...perchè tempo fa io che ho una easy tim new e chiamavo il 119 m idicevano che il piano era stato rimodulato....ma nn era la verità x fortuna!

simona_c
24-09-2008, 21:59
anche secondo me...può esser stato un errore...perchè tempo fa io che ho una easy tim new e chiamavo il 119 m idicevano che il piano era stato rimodulato....ma nn era la verità x fortuna!

allora il messaggio ti è arrivato perchè la tariffa che avevi prima era oggetto di rimodulazione e non c'è stato aggiornamento dopo il cambio....
il fatto ke c'è scritto 0.05 al secondo è perchè alcuni piani sono tariffati al secondo...e quindi hanno mandato l importo in aumento al secondo

HIGHprecision
24-09-2008, 23:14
allora il messaggio ti è arrivato perchè la tariffa che avevi prima era oggetto di rimodulazione e non c'è stato aggiornamento dopo il cambio....
il fatto ke c'è scritto 0.05 al secondo è perchè alcuni piani sono tariffati al secondo...e quindi hanno mandato l importo in aumento al secondo
:ok: