Visualizza Versione Completa : GRAVISSIMO!!!! tim... è alla frutta!!!!
EmyOstia
04-08-2008, 16:24
giorni fa sul sito della tim (http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=5490182#) , loggandosi erano disponibili le offerte per 100 sms a 1 euro, e tim one o tim free.....
come tanti le ho attivate.... oggi ho ricevuto su entrambe le sim dove ho attivato i 100sms vs tim questo SMS:
mittente TIM
TIM: l'offerta 100 sms IMPROPRIAMENTE ATTIVATA, è stata disattivata ed il traffico sara' tariffato secondo il suo profilo , le riaccreditiamo 1 euro. Info al 119
:eek: :eek:
dico, stiamo scherzando? la promo è stata attivata tramite SITO TIM, non utilizzando stringhe o similari.....:mad:
questo che vuol dire? che chi ha usufruito di TUTTI i 100 sms e avendola non ancora scaduta si vedra' andare sotto credito di 15 euro???
ho anche letto in altri lidi di persone alle quali è succesa la stessa cosa con la tim one.... :argh:
ora sento il 119, se è stato un LORO problema che le offerte sono apparse erroneamente su tutte le sim, non vedo perche dobbiamo pagare noi le conseguenze!!!!!!!!!!!!!!!!! http://forum.telefonino.net/images/smilies/contratto.gif
ciao
emy
giorni fa sul sito della tim (http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=5490182#) , loggandosi erano disponibili le offerte per 100 sms a 1 euro, e tim one o tim free.....
come tanti le ho attivate.... oggi ho ricevuto su entrambe le sim dove ho attivato i 100sms vs tim questo SMS:
mittente TIM
TIM: l'offerta 100 sms IMPROPRIAMENTE ATTIVATA, è stata disattivata ed il traffico sara' tariffato secondo il suo profilo , le riaccreditiamo 1 euro. Info al 119
dico, stiamo scherzando? la promo è stata attivata tramite SITO TIM, non utilizzando stringhe o similari.....:mad:
questo che vuol dire? che chi ha usufruito di TUTTI i 100 sms e avendola non ancora scaduta si vedra' andare sotto credito di 15 euro???
ho anche letto in altri lidi di persone alle quali è succesa la stessa cosa con la tim one.... :argh:
ora sento il 119, se è stato un LORO problema che le offerte sono apparse erroneamente su tutte le sim, non vedo perche dobbiamo pagare noi le conseguenze!!!!!!!!!!!!!!!!! http://forum.telefonino.net/images/smilies/contratto.gif
ciao
emy
....ecco, una prima risposta potrebbero dartela loro per iniziare.....certo che mandare un sms con il termine "IMPROPRIAMENTE" fa storcere il naso....
HIGHprecision
04-08-2008, 16:31
mittente TIM
ciao
emy
Emy pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
EmyOstia
04-08-2008, 17:10
non si riesce a parlare con l'operatore... e il sito non va............. :argh:
HIGHprecision
04-08-2008, 17:12
non si riesce a parlare con l'operatore... e il sito non va............. :argh:
io ci ho parlato per puro gulo.......
ho fatto il cambio tariffa per l'ultima unica new + A5........poi ho accennato del problema con la 100sms........ed è CADUTA LA LINEA!!!!!!!!!!! :argh: :argh: :argh: :crazy:
EmyOstia
04-08-2008, 17:14
ho fatto il cambio tariffa per l'ultima unica new + A5........poi ho accennato del problema con la 100sms........ed è CADUTA LA LINEA!!!!!!!!!!! :argh: :argh: :argh: :crazy:
che tasti bisogna utilizzare???????? :confused:
HIGHprecision
04-08-2008, 17:15
2-5-5-1-0
:ciao:
....quindi avranno toppato loro.....e lo sanno benissimo!!!
deduco che oltre a non essere veritiero il concetto di "PER SEMPRE"....inizia a vacillare anche il "Per 30 giorni"!!! :mad:
HIGHprecision
04-08-2008, 17:25
emy...........se parli con un certo Rocco........digli che non si attacca il telefono in faccia! :crazy:
HIGHprecision
04-08-2008, 17:25
....quindi avranno toppato loro.....e lo sanno benissimo!!!
deduco che oltre a non essere veritiero il concetto di "PER SEMPRE"....inizia a vacillare anche il "Per 30 giorni"!!! :mad:
:doc:
:mad:
Si salvi chi può da TIM. :argh: :argh:
saltapicchio
04-08-2008, 17:31
Ma che ci fate ancora in tim ???
Avete dei bonus a 4 cifre ????????
emy...........se parli con un certo Rocco........digli che non si attacca il telefono in faccia! :crazy:
Se mi capita a me, ci penso io. Gliene dico quattro, come ho fatto con quella str... di Tele2.
HIGHprecision
04-08-2008, 17:36
Se mi capita a me, ci penso io. Gliene dico quattro, come ho fatto con quella str... di Tele2.
Grazie Paolo! :inchino:
HIGHprecision
04-08-2008, 17:39
No........mai avuti bonus a 4 cifre........;)
Mi scoccia perdere la sim originale...:argh:
finisco quel poco bonus accumulato.........poi deciderò sul da farsi............
Io ci sto ancora per poco, ma ci stavo unicamente perché dove abito TIM, prende abbastanza bene, e tutti hanno TIM. Ma non me ne frega. torno a WIND, la copertura è discreta, ma dovrò avvertire chi mi chiama che paga di più, visto che non hanno intenzione di cambiare.
Emy pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Emy, High,
pure a me, un'ora fa. vi seguo a ruota.
e poi mezz'ora fa mi chiama uno della tim e mi chiede se ero interessato alla casa Special. gli ho chiesto della 1x100 sms ma non ne sapeva nulla
Io ho sempre usato Tim...ma dopo tutto quello che sta succedendo proprio no:mad: :mad: :mad: ...domani o al massimo dopodomani faccio mnp...Via da Tim...:argh:
Lujan, facci sapere se ti bloccano la MNP, come stanno facendo con me per il numero B (anche se la MNP del numero B è stata sempre difficile se non impossibile). In ogni caso entro fine mese, farò comunque la MNP a WIND.
Contaci One... farò sapere ogni dettaglio...;)
Io ci sto ancora per poco, ma ci stavo unicamente perché dove abito TIM, prende abbastanza bene, e tutti hanno TIM. Ma non me ne frega. torno a WIND, la copertura è discreta, ma dovrò avvertire chi mi chiama che paga di più, visto che non hanno intenzione di cambiare.
NON HANNO INTENZIONE DI CAMBIARE?!
ma gli hai spiegato dell'ecatombe prossima ventura?
cmq arrivato pure a me,è stata un'anomalia,ma non mi cambia molto visto ke i 100 sms li avevo già finiti e mi hanno ridato pure un euro:D
mmmm che brutta fine...
Per l'addebito fatemi sapere
Che se fanno i furbi e addebitano lo mettiamo sul sito come niuz
Per quanto riguarda, l'eliminazione dell'autoricarica, chi se ne accorto, non ne ha fatto un dramma. Se aumentassero la tariffa minutaria, forse (ma se glielo faccio notare io), potrebbero decidere di cambiare tariffa, ma di cambiare gestore probabilmente non se ne parla. Non si intendono di queste cose, andare in negozio, richiedere la portabilità, gestire l'eventuale retention. Tengono il telefono, ma tutto il contorno non gli interessa. Anzi a volte mi prendono in giro, perché sto sempre a pensare a questi "giochetti". :doc:
EmyOstia
04-08-2008, 18:51
mmmm che brutta fine...
i " furbi" li hanno gia fatti....
penso a mia madre alla quale ho attivato DA SITO la tim one, che non sa leggere gli SMS..... se non l'avessi avvertita io avrebbe continuato tranquillamente a chiamare credendo di farlo a 1 cent al minuto senza scatto alla risposta....
visto che l'errore, se c'è stato, è esclusivamente il loro, avrebbero fatto miglior figura a starsene zitti, e alla naturale scadenza della promo farla "sparire" come gia hanno fatto con le varie 1500/1000 minuti, 500 sms ecc....
oltretutto inviare un SMS con quel tono, accusando di avere attivato l'offerta IMPROPRIAMENTE, se lo potevano risparmiare!
spero che le associazioni dei consumatori e qlc avvocato che ha qlc minuto da perdere si prendano in carico questa cosa.....
secondo me un comportamento cosi scorretto da parte di TIM andrebbe cmq segnalato, anche perche gli sms inviati sono una valanga!!!
EmyOstia
04-08-2008, 18:52
2-5-5-1-0
:ciao:
dopo lo zero, dice di rimanere in attesa e subito dopo cade la linea!!!!!!!! :mad: :argh:
HIGHprecision
04-08-2008, 18:55
Arrivato identico messaggio pure per la TIM One!!! :mad:
impropriamente attivata....ecc ecc....:sdeng:
HIGHprecision
04-08-2008, 18:57
mmmm che brutta fine...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/0008002.gif :ok:
HIGHprecision
04-08-2008, 18:58
dopo lo zero, dice di rimanere in attesa e subito dopo cade la linea!!!!!!!! :mad: :argh:
Mi dispiace Emy............MALEDETTI! :crazy:
EmyOstia
04-08-2008, 19:13
sono riuscita a parlarci... certo poveretti quelli del call center...... non sanno piu come arrampicarsi sugli specchi per spiegare le , chiamiamole, SCORRETTEZZE, perpetrate da TIM ultimamente.
ma quindi non ho capito se vi hanno addebitato i messaggi impropriamente spediti gratis?
ma quindi non ho capito se vi hanno addebitato i messaggi impropriamente spediti gratis?
l'impropriamente lo sostiene la tim (a fine pasto :( )
EmyOstia
04-08-2008, 20:38
qui di improprio c'è solo il comportamento della TIM.
le promo le abbiamo attivate tutti regolarmente loggandoci sul sito.
è stato restituito il costo dell'attivazione ed al momento non hanno addebitato secondo normale tariffa quello che è stato " consumato" sia in sms o in promo voce e le promo sono state disattivate.
rimane cmq la grandissima scorrettezza da parte loro!!!!!!!! :contratto:
VERGOGNA TIM!!!!!!!
HIGHprecision
04-08-2008, 20:38
l'impropriamente lo sostiene la tim (a fine pasto :( )
:doc:
:argh:
....diciamo che è stata una rimodulazione fulminante delle promo attivabili dal sito!
no no...
la cosa ke fa girare le scatole è ke dopo tutto quello ke hanno fatto sentirsi trattatto come un ladro quando i ladri sono loro te le fa girare!!:mad:
no no...
la cosa ke fa girare le scatole è ke dopo tutto quello ke hanno fatto sentirsi trattatto come un ladro quando i ladri sono loro te le fa girare!!:mad:
naturalmente "impropriamente" l'ho usato solo per farmi capire...mica vi do dei disonesti :smile:
EmyOstia
04-08-2008, 21:07
naturalmente "impropriamente" l'ho usato solo per farmi capire...mica vi do dei disonesti :smile:
impropriamente è la parola che hanno usato quelli della tim nel sms che ci hanno inviato! :mad: :argh:
HIGHprecision
04-08-2008, 21:10
impropriamente è la parola che hanno usato quelli della tim nel sms che ci hanno inviato! :mad: :argh:
Un modo "carino" per dire che, secondo loro, li abbiamo fregati! :mad:
Vorrei proprio sapere chi ha pensato a questo messaggio! :cesso: :censor: :frusta: :pc:
se uno ha i sistemi che non vanno sono cose loro...
e qui non è neanche questo il caso...
EmyOstia
04-08-2008, 22:10
se uno ha i sistemi che non vanno sono cose loro...
e qui non è neanche questo il caso...
infatti hanno proprio esagerato, sia nei toni che nelle disattivazioni. :mad:
gia è in atto un esodo biblico dalla tim vs AOM.... vorra' dire che sara ancora piu' corposo!!!
per quanto mi riguarda ...tra me e i miei familiari almeno una 15ina di sim gliele tolgo......... :doc:
considerando poi che riprendendo il lavoro le mie due sim storiche sarebbero tornate altoriceventi.... ( peggio per loro!!)
Arrivato identico messaggio pure per la TIM One!!! :mad:
impropriamente attivata....ecc ecc....:sdeng:
idem anche a me, ti seguo sempre a ruota high.
adesso voglio proprio vedere cosa succede su un seconda linea dove avevo attivata la tim one in scadenza il 4 agosto a mezzanotte. ebbene 3 giorni fa mi è arrivato un sms da loro che recitava che la promo tim one era in scadenza e che avrei potuto rinnovarla rispndendo SI al loro messaggio. Naturalmente ho risposto SI e quindi teoricamente me la avrebbero dovuta attivare da oggi. adesso spero di vedere cosa dicono.
intanto sfrutto la promo wind sugli sms gratis verso tutti:smile:
EmyOstia
05-08-2008, 01:00
adesso voglio proprio vedere cosa succede su un seconda linea dove avevo attivata la tim one in scadenza il 4 agosto a mezzanotte. ebbene 3 giorni fa mi è arrivato un sms da loro che recitava che la promo tim one era in scadenza e che avrei potuto rinnovarla rispndendo SI al loro messaggio. Naturalmente ho risposto SI e quindi teoricamente me la avrebbero dovuta attivare da oggi. adesso spero di vedere cosa dicono.
hai provato a controllare tra i bonus presenti sul sito tim?
HIGHprecision
05-08-2008, 01:05
ecco bravo!!! :D :)
[QUOTE=EmyOstia]hai provato a controllare tra i bonus presenti sul sito tim?[/QUOT
Emy, da un paio di giorni il sito tim è diventato quasi irraggiungibile, almeno per me che non ho l'Adsl!!!!!!!!!!:nonio:
allora, da quello che ho visto le chiamate già effettuate con la promozione non verranno riconteggiate. rimane la caduta di stile visto che potevano benissimo aspettare la scadenza dei 30 giorni e poi non renderla riattivabile.
vorrei sapere una cosa: al momento solo chi ha attivato la promo "impropriamente" dal sito tim ha avuto l'sms giusto?
HIGHprecision
05-08-2008, 09:25
vorrei sapere una cosa: al momento solo chi ha attivato la promo "impropriamente" dal sito tim ha avuto l'sms giusto?
Sembra sia così.............
mittente TIM
ciao
emy
La dicitura "impropiamente" si riferisce al fatto che le offerte in questione sono apparse erroneamente nell'area personale.
E' stato un errore di TIM.
TIM ha rimborsato immediatamente il costo di attivazione delle offerte a tutti i clienti cui sono state disattivate. E dunque, alla luce del rimborso immediato, dov'è il problema?
I bei tempi delle opzioni attivate con stringhe e copia-incolla, sono finiti. Così come sono finiti i "tesoretti" degli autoricaricatori.
allora, da quello che ho visto le chiamate già effettuate con la promozione non verranno riconteggiate. rimane la caduta di stile visto che potevano benissimo aspettare la scadenza dei 30 giorni e poi non renderla riattivabile.
Sì, esatto, è così.
Gli sms inviati gratuitamente e le chiamate agevolate effettuate durante l'attivazione delle promo ora disattivate RESTERANNO GRATUITE. NON VERRANNO CONTEGGIATE.
Concordo anch'io che non è stato il massimo disattivare così le promo, essendo stato un errore di TIM, ma TIM ha cmq rimborsato il costo di attivazione. Subito.
La dicitura "impropiamente" si riferisce al fatto che le offerte in questione sono apparse erroneamente nell'area personale.
@lice, se mi permetti però se TIM ha commesso un'errore, non ha diritto ad annullare la promo con rimborso del costo di attivazione. E' anche questo mancanza di trasparenza e comportamento non molto limpido.
E' stata una mancanza di stile, questo sì.
Però TIM ha rimborsato SUBITO il costo di attivazione a TUTTI i clienti. Anche a quelli che GIA' avevano usufruito delle promo ed avevano esaurito gli sms/minuti gratuiti.
Le cose come stanno vanno dette. ;)
@lice, se mi permetti però se TIM ha commesso un'errore, non ha diritto ad annullare la promo con rimborso del costo di attivazione. E' anche questo mancanza di trasparenza e comportamento non molto limpido.
...forse con un pò piu di chiarezza in quell'sms tim poteva salvarsi meglio la faccia: ha dato prima il dubbio all'utente di essere 1 truffaldino, ed ha tolto immediatamente la promo....non è stato il massimo....
Diciamo che sta facendo pagare le colpe a tutti, per quei pochi che avevano trovato metodi "alternativi" per non ricaricare o attivare le promo. Come succede in tutti campi, tutti pagano per le colpe di pochi :(
secondo me i motivi sono ben altri...
secondo me i motivi sono ben altri...
...quali???....
EmyOstia
05-08-2008, 15:08
volete sapere l'ultima??
tim one disattivata ieri sulla linea di mia madre, stamattina dal 119 la chiamano ( ho risposto io) e la signorina voleva proporle a 10 euro 500 minuti vs tim (la carta estate praticamente)
senza parole.
Chiaramente senza specificando che si paga lo scatto alla risposta per ogni chiamata, spacciandola per un'offerta. Putroppo si inventano di tutto, in questo periodo. A me si inventano ogni scusa per non farmi passare e non mi offrono neanche la retention :(
EmyOstia
05-08-2008, 15:24
TIM ha rimborsato immediatamente il costo di attivazione delle offerte a tutti i clienti cui sono state disattivate. E dunque, alla luce del rimborso immediato, dov'è il problema?
I bei tempi delle opzioni attivate con stringhe e copia-incolla, sono finiti. Così come sono finiti i "tesoretti" degli autoricaricatori.
chi ha scritto l'sms che poi i sistemi hanno inviato automaticamente, e neanche a tutti, è un emerito ignorante che non conosce neanche l'utilizzo della lingua italiana.
ricevere un sms che diceva:
ci scusiamo, ma a causa di un errore di sistema sono state proposte promo non attivabili dalla Sua utenza e pertanto verrano disabilitate restituendo il costo di attivazione. bla bla bla
è ben diverso dall'usare IMPROPRIAMENTE!
il "problema " se cosi vogliamo definirlo è che in questo modo hanno tagliato quelli che per loro erano "rami secchi" facendo cassa con tutto cio che possono, e sinceramente con una caduta di stile veramente allucinante.
altrimenti perche mai, stamattina chiamare dal 119 sulla sim di mia madre e proporre la maxxi estate?
se io so che posso attivare una data promo, faro' i miei calcoli se attivare o meno altre promozioni dello stesso gestore o di AOM, lasciare le persone cosi', a meta' non mi sembra corretto per nulla!!!
come mai tutte le attivazioni fatte con stringhe e copia incolla vari nei mesi passati, pubblicizzate sui forum da gente che lavora in tim evidentemente( mai usufruito perche le mie due linee sono state sempre superpromozionate) non sono mai state disattivate ???
guarda caso lo fanno proprio ora, con la pazzesca rimodulazione in atto e modi subdoli per non far passare la gente ad AOM e non offrire retention.... con la scusa di seriali errati ecc....
i "bei" tempi a cui ti riferisci sono davvero finiti, infatti le promo sono state attivate in maniera corretta da tutti, tramite sito tim.it.
per le autoricariche a me non interessa nulla , visto che al massimo il mio bonus si aggira sui 2 euro.
d'ora in poi, se attivo una qls promo che trovo nelle "offerte per te" devo pensarci e controllare continuamente il telefono per vedere se tim si sveglia dicendomi che era uno scherzo e mi viene disattivata??? che credibilita' pensano di mantenere?
diciamo che chi si occupa dei sistemi ha fatto qlc bel casino e per tappare i buchi non fanno altro che far fuggire altri clienti! bella strategia!!!
complimenti alla tim!! e te lo dice una che fino a 3 mesi fa ha avuto solo sim tim dal 1995, prima con abbonamento , poi passata alla ricaricabile.
EmyOstia
05-08-2008, 15:26
Chiaramente senza specificando che si paga lo scatto alla risposta per ogni chiamata, spacciandola per un'offerta. Putroppo si inventano di tutto, in questo periodo. A me si inventano ogni scusa per non farmi passare e non mi offrono neanche la retention :(
avere una retention non è un diritto acquisito, passare ad altro gestore liberamente si!!!
chi se ne frega delle retention, ma almeno ci facessero andare dove vogliamo!!! :contratto:
diciamo che chi si occupa dei sistemi ha fatto qlc bel casino e per tappare i buchi non fanno altro che far fuggire altri clienti! bella strategia!!!
complimenti alla tim!! e te lo dice una che fino a 3 mesi fa ha avuto solo sim tim dal 1995, prima con abbonamento , poi passata alla ricaricabile.
Quoto soltanto questa parte del messaggio, a mio avviso molto significativa, ma sono d'accordo su tutto.
EmyOstia
05-08-2008, 15:28
Sì, esatto, è così.
Gli sms inviati gratuitamente e le chiamate agevolate effettuate durante l'attivazione delle promo ora disattivate RESTERANNO GRATUITE. NON VERRANNO CONTEGGIATE.
Concordo anch'io che non è stato il massimo disattivare così le promo, essendo stato un errore di TIM, ma TIM ha cmq rimborsato il costo di attivazione. Subito.
e ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!!! l'errore è stato della TIM, per quale motivo dovrebbe pagarlo il cliente??
volete sapere l'ultima??
tim one disattivata ieri sulla linea di mia madre, stamattina dal 119 la chiamano ( ho risposto io) e la signorina voleva proporle a 10 euro 500 minuti vs tim (la carta estate praticamente)
senza parole.
emy, se guardi il mio post n 17 è successo lo stesso a me ieri. Arriva sms dell'"improprio" uso della 1x100 cancellata e dopo mezz'ora la tim mi chiama e mi chiede se ero interessato alla casa special!!!!
Li ho mandati a ....
EmyOstia
05-08-2008, 15:45
emy, se guardi il mio post n 17 è successo lo stesso a me ieri. Arriva sms dell'"improprio" uso della 1x100 cancellata e dopo mezz'ora la tim mi chiama e mi chiede se ero interessato alla casa special!!!!
Li ho mandati a ....
ovviamente anche io! ma prima ho specificato all'operatrice che ovviamente il tutto non era rivolto a lei, visto che non era di certo colpa sua :doc:
ho letto rapidamente tt la discussione e concordo con voi
ho chiamato per ben 3 volte il 119 e mi hanno detto tra 1000 tentennamenti che hanno i sistemi in aggiornamento
non ci credo
l'avverbio utilizzato nel loro sms (a me è arrivato solo quello relativo alla promo 100sms e non ancora quello sulla 1 cent) è veramente offensivo
non vedo perchè ci trattano da rubagalline, se continuano così faccio veramente mnp vs 3
Sabato, parte la MNP a WIND del numero A, vista l'impossibilità di farla con il numero B.
e ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!!! l'errore è stato della TIM, per quale motivo dovrebbe pagarlo il cliente??
TIM ha RIMBORSATO l'intero costo delle promo attivate e poi disattivate.
E ha rimborsato tutti. Anche chi aveva già esaurito tutti gli sms/minuti gratuiti della promo. E questi "tutti" rimborsati sono quelli che se ne stanno zitti e non si lamentano, perchè hanno riavuto indietro i soldi e in più hanno anche messaggiato/chiamato gratis. Chi si lamenta "così tanto" è solo perchè non ha fatto in tempo ad esaurire la promo. Che cmq E' STATA RIMBORSATA.
Io trovo allucinante continuare a lamentarsi in questi toni per una cosa che E' STATA RIMBORSATA IMMEDIATAMENTE.
Sul fatto che TIM poteva risparmiarsi sta cosa delle disattivazioni siamo d'accordo tutti, ma continuare a lamentarsi come se avesse tolto chissachè, mi è veramente inconcepibile. Perchè TUTTI SONO STATI RIMBORSATI. Se TIM non avesse rimborsato capirei tutti questi sfoghi, ma dato che ha RIMBORSATO, farne un dramma esistenziale mi pare a dir poco "folcloristico".
Cos'è, una questione di vita o di morte avere a tutti i costi una promo da 1 o 3 euro attiva?? Ma perfavore.
Sabato, parte la MNP a WIND del numero A, vista l'impossibilità di farla con il numero B.
Tienici aggiornati!!! :ok:
l'avverbio utilizzato nel loro sms è veramente offensivo
non vedo perchè ci trattano da rubagalline,
"offensivo"??????
E' "offensivo" che vi abbiano RIMBORSATO?????????
Non posso credere a quello che leggo......siete veramente da no comment.
Cos'è, una questione di vita o di morte avere a tutti i costi una promo da 1 o 3 euro attiva?? Ma perfavore.
@lice, qui si discute della politica aziendale e commerciale degli ultimi tempi e del NON rispetto verso il cliente che non vuole essere preso in giro, a prescindere dal fatto che poi in questo caso siano stati comunque restituiti i soldi. E' il tutto che ultimamente NON funziona. TIM si permette di fare questo, dall'alto della sua potenza commerciale e di marchio. L'avessero fatto WIND e TRE, probabilmente avrebbero fatto una brutta fine, come quella di BLU. E' soltanto una questione di rispetto, che ultimamente TIM non sa nemmeno cosa sia.
"offensivo"??????
@lice se leggi bene le risposte, è OFFENSIVO il termine utilizzano nel messaggio, e ribadisco quanto detto nel mio post precedente. Anche io mi sento preso in giro per la questione MNP, e per quanto riguarda le rimodulazioni, non ci sono capitato in mezzo perché ho la TIM EASY OLD.
"offensivo"??????
:ciao: Alice
....diciamo che l'sms diceva che la promo è stata attivata "impropriamente"....il termine poteva essere sostituito da molti altri....ad esempio con "proposta erroneamente"....o come ha meglio specificato Emy qualche post sopra....
Sì, sì, io capisco tutto e ho già detto e ripetuto più volte che TIM poteva evitare sta "figuraccia" di disattivare le promo.
Ma ha cmq rimborsato. Tutti. E dico tutti. Anche chi le promo le aveva già esaurite.
E leggere che l'avverbio usato è "offensivo" oltre a kilometrici post dove se ne fa un "dramma" di vitale importanza, mi fa pensare che qui c'è gente che per la quale nella vita, la cosa più importante è avere le promo attive, e guai se in un sms si usa il termine "sbagliato". Poi poco importa se nel medesimo sms si dice che si è già stati rimborsati.
Sono veramente allibita da questo modo di "ragionare", per usare un eufemismo.
E trovo poco edificante continuare a parlarne.
Buona continuazione.
Alice, non facciamo diventare questa discussione in pro-tim e contro-tim: Tim si è comportata male e basta. Non sentirti offesa se qlc parla male di Tim, non identificarti con l'azienda.
Io non parteggio per nessun operatore, mi serve telefonare per motivi privati e professionali.
Le promo attive fanno comodo a tutti, personalmente se non ne ho non soffro e telefono lo stesso, magari con un altro operatore in quel momento più conveniente. Ora, as es, sto chiamando solo con la summer parole perchè la maxxi estate è penosa, se fosse il contrario userei la concorrenza
Per concludere, non mi sarei mai aspettata un comportamento così da azienducola
E leggere che l'avverbio usato è "offensivo" oltre a kilometrici post dove se ne fa un "dramma" di vitale importanza, mi fa pensare che qui c'è gente che per la quale nella vita, la cosa più importante è avere le promo attive, e guai se in un sms si usa il termine "sbagliato". Poi poco importa se nel medesimo sms si dice che si è già stati rimborsati.
Per quanto mi riguarda, se totalmente fuori strada sulla parte evidenziata in grassetto, e ribadisco il mio pensiero. Rispetto, si tratta di rispetto per il cliente, che in questo caso TIM non ne ha avuto miminamente, utilizzando "IMPROPRIAMENTE", un termine che poteva evitare, e una politica aziendale, molto opinabile, ma visto che la pensi diversamente e non c'è possibilità di dialogo su questo punto, chiudiamola cosi. E' inutile continuare.se le opinioni sono divergenti.
"offensivo"??????
Alice, ma perchè a volte sei così aggressiva? Questo mi dispiace perchè è
un atteggiamento che non ripaga sia nella vita pubblica sia nella vita privata.
Ribadisco che il termine è ambiguo ed improprio, vista la modalità di attivazione via web e non tramite codici e codicilli da passaparola.
Il rimborso era d'obbligo, non è stato un atto di cortesia, ma un atto dovuto almeno su questo penso che tu possa esser d'accordo.
Sì, sì, io capisco tutto e ho già detto e ripetuto più volte che TIM poteva evitare sta "figuraccia" di disattivare le promo.
Ma ha cmq rimborsato. Tutti. E dico tutti. Anche chi le promo le aveva già esaurite.
E trovo poco edificante continuare a parlarne.
Buona continuazione.
Che sia poco edificante continuare a parlarne non vedo perchè. Io non ho rubato nulla perchè ho accettato una loro proposta che ho pagato e ringrazio la tim che mi ha rimborsato il tutto e non mi ha ritariffato il consumo fatto però non trovo corretto da parte di un azienda agire in questo modo, bastava che le lasciassero scadere e non dare più la possibilità di rinnovarle. fine della storia. leggendo il termine "ipropriamente" quando mi è arrivato, mi sono sentito in colpa io credendo di aver commesso chissà quale irregolarità, poi leggendo i post ho capito.
dovremmo forse essere "allibiti" noi del modo in cui si è stati trattati (non dal punto di vista finanziario naturalmente).
This imho
ivandrugo
05-08-2008, 16:35
dal punto di vista giuridico tim è in fallo: e poi se mi dicesse che ho fatto qualcosa impropriamente, con riferimento all'onere della prova (onus probandi incubit ei qui dicit non qui negat) dovrebbe dimostrarmelo, altrimenti si beccano una bella querela!
mi girano le @@ vedere gente che difende questo o quel gestore come se gli avessero toccato la mamma! volete capire che si trattata di società con scopo di lucro e che non guardano in faccia a nessuno, figurarsi in Italia dove la legge è mera finzione?
mi girano le @@ vedere gente che difende questo o quel gestore come se gli avessero toccato la mamma! volete capire che si trattata di società con scopo di lucro e che non guardano in faccia a nessuno, figurarsi in Italia dove la legge è mera finzione?
Ivan, è normale che @lice difenda TIM, ci lavora. Ci vuole soltanto un minimo di obiettività nel giudicare, e dire male della propria azienda se sta lavorando male, altrimenti non ci sono più margini di discussione, come è avvenuto in questo topic.
ivandrugo
05-08-2008, 16:57
Ivan, è normale che @lice difenda TIM, ci lavora. Ci vuole soltanto un minimo di obiettività nel giudicare, e dire male della propria azienda se sta lavorando male, altrimenti non ci sono più margini di discussione, come è avvenuto in questo topic.
l'hai detto caro: obiettività! ade es: io sono un buon ricaricatore, e quindi sono di far danno da qualche parte: ne sono conscio!
sul tema rimodulazioni concordo che tim possa fare ciò, ma quest'ultima azione mi sa tanto di mancanza di stile e di staccioneria!
;)
è veramente triste constatare che non si possono fare discussioni tranquille e costruttive
ivandrugo
06-08-2008, 15:58
è veramente triste constatare che non si possono fare discussioni tranquille e costruttive
ne convengo!
p.s. Dott.ssa, una terapia d'urto aiuterebbe?!?! :smile: :smile: :smile:
fragola525
03-09-2008, 23:35
ei andrea io li ho i sms e mi sa ke alla frutta 6 tu!!!!e parlo regolarmente kon operatore!!!!mi spiegte xkè se faccio squillo kon vodafone mi tolgono 0.50 centesimi!!! ma certo la vodafone è perfetta!!!!!!ma x favore mangian tt e lo sai andrea ma kontinua a difenderla va!!!!!!
ei andrea io li ho i sms e mi sa ke alla frutta 6 tu!!!!e parlo regolarmente kon operatore!!!!mi spiegte xkè se faccio squillo kon vodafone mi tolgono 0.50 centesimi!!! ma certo la vodafone è perfetta!!!!!!ma x favore mangian tt e lo sai andrea ma kontinua a difenderla va!!!!!!
:eek: :smile: :smile: :smile:
....fragola mi sa che non ti senti tanto bene...torna a trovarci con più serenità e dopo una dovuta riabilitazione...... :grazie:
....fragola mi sa che non ti senti tanto bene...torna a trovarci con più serenità e dopo una dovuta riabilitazione...... :grazie:
:ok:
:ok:
straquoto e parla italiano!!
basta 1 solo utente a far presente le cose...
e fragola cerca di essere più chiara
grazie