Visualizza Versione Completa : Nuova retention Tim
il 30 luglio fatto Mnp da tim > voda (non che mi interessasse, ma solo per prendere il Nokia 3500 con 50€ di sconto), e ieri la tim mi chiama e propone la tariffa Tim Exclusive:
-tariffa a 15c SSR x 1 anno, (non so però se verso tim o tutti) rinnovabile;
- sms a 7,5c x 1 anno, rinnovabile;
-2500 minuti/settimana verso un numero Tim pagando 2€ a settimana senza scadenza, al costo di attivazione di 3€ ( se uno vuole attivarla);
- acquisto di un telefono Tim tipo Nokia N73, Nokia N70, Samsung ed altri (lista presso i centri Tim) pagandolo 4€ x 24 mesi(Tot 96€) tramite banca (anche questo facoltativo).
Ho accettato. Cosa mi consigliate fra N73 e N70 o altri?
n73 o e51 a seconda delle tue esigenze ;)
tra N73 e 70 senza dubbi il primo N73
se puoi avere l'E51 meglio
Grazie, ma vale la pena a quel prezzo??
se è una sim silente si...
se è una principale non mi vincolerei 24mesi a tim,come a qualsiasi altro operatore...
il prezzo è ottimo ma
Mak ha secondo me detto la chiave per la decisione
se è una sim silente si...
se è una principale non mi vincolerei 24mesi a tim,come a qualsiasi altro operatore...
è una sim molto silente, ma qual'è la differenza principale fra il n73 e l'e 51. forse il secondo è più recente?
non solo le dimensioni, il Wi-FI la tastiera i materiali
... e la versione migliore del sistema operativo...
10 volte meglio
ivandrugo
03-08-2008, 22:15
il 30 luglio fatto Mnp da tim > voda (non che mi interessasse, ma solo per prendere il Nokia 3500 con 50€ di sconto), e ieri la tim mi chiama e propone la tariffa Tim Exclusive:
-tariffa a 15c SSR x 1 anno, (non so però se verso tim o tutti) rinnovabile;
- sms a 7,5c x 1 anno, rinnovabile;
-2500 minuti/settimana verso un numero Tim pagando 2€ a settimana senza scadenza, al costo di attivazione di 3€ ( se uno vuole attivarla);
- acquisto di un telefono Tim tipo Nokia N73, Nokia N70, Samsung ed altri (lista presso i centri Tim) pagandolo 4€ x 24 mesi(Tot 96€) tramite banca (anche questo facoltativo).
Ho accettato. Cosa mi consigliate fra N73 e N70 o altri?
scusa, ma il canone mensile x l'acquisto del cell. non si poteva addebitare solo su carta di credito oppure adesso si può anche con il c/c? ;)
scusa, ma il canone mensile x l'acquisto del cell. non si poteva addebitare solo su carta di credito oppure adesso si può anche con il c/c? ;)
a me la tipa ha parlato di conto bancario, però ero in auto e non ho avuto il tempo di chiedere bene, anche perchè non ero molto interessato all'acquisto, poi.. guardando a casa prezzi e cose varie ci ho ripensato. in ogni modo andrò domani pomeriggio in un centro tim a chiedere lumi, a farmi dare l'elenco dei telefonini facenti parte della promo e poi ti dirò
ivandrugo
04-08-2008, 00:13
a me la tipa ha parlato di conto bancario, però ero in auto e non ho avuto il tempo di chiedere bene, anche perchè non ero molto interessato all'acquisto, poi.. guardando a casa prezzi e cose varie ci ho ripensato. in ogni modo andrò domani pomeriggio in un centro tim a chiedere lumi, a farmi dare l'elenco dei telefonini facenti parte della promo e poi ti dirò
grazie davvero:gentilissimo! ;)
grazie davvero:gentilissimo! ;)
il centro tim come dicevi, ha detto solo carta di credito, mentre la tipa che mi aveva contattato parlava di conto corrente bancario convenzionato che non so cosa sia.
tra N73 e 70 senza dubbi il primo N73
se puoi avere l'E51 meglio
Grazie a Zibbo e Makkar, oggi ho poi ritirato l'E51.:nonio:
Domanda: ho già installato il Nokia PC suite per il 6120, posso collegare così direttamente al PC suite l' E51 o devo inserire qualcosa mediante il cd di installazione che mi hanno dato nella confezione?
Grazie a Zibbo e Makkar, oggi ho poi ritirato l'E51.:nonio:
Domanda: ho già installato il Nokia PC suite per il 6120, posso collegare così direttamente al PC suite l' E51 o devo inserire qualcosa mediante il cd di installazione che mi hanno dato nella confezione?
abbiamo praticamente gli stessi telefoni!!! :ok:
quindi avresti preso l'E51 a 4x24 euro?? ....costerebbe 249!!! :eek:
abbiamo praticamente gli stessi telefoni!!! :ok:
quindi avresti preso l'E51 a 4x24 euro?? ....costerebbe 249!!! :eek:
esatto, l'ho preso a 4€x24mesi=96€:D
sai rispondermi alla domanda di cui sopra? grazie
collega, fa lui in automatico :cool:
collega, fa lui in automatico :cool:
gracias. hai poi messo a posto l'U250??
gracias. hai poi messo a posto l'U250??
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ti confermo anche se sicuramente avrai già provato...una volta installato il "pc suite" riconosce automaticamente il nokia collegato!! :ok:
Ti confermo anche se sicuramente avrai già provato...una volta installato il "pc suite" riconosce automaticamente il nokia collegato!! :ok:
si esatto il pcsuite mi riconosce i vari nokia. ho però un problema: non mi riconosce i telefoni collegati con il cavo usb, mentre me li riconosce con il bluetooth. mi sai dire perchè:confused:
si esatto il pcsuite mi riconosce i vari nokia. ho però un problema: non mi riconosce i telefoni collegati con il cavo usb, mentre me li riconosce con il bluetooth. mi sai dire perchè:confused:
devi installare la parte del PC suite che va sul telefono
collega il tel con il cavo
scegli Pc suite sul telefono
poi tra i menù a tendina, uno degli ultimi a DX, del Programma da PC installi questa applicazione che se non ricordo male si chiama PC suite qualcosa...
allora tutto dovrebbe funzionare perfettamente
...io ogni volta che ho messo di mezzo il BT ho sempre avuto contrattempi...specie con vista.
cmq....io farei anche questa prova:
a. collega il cell
b. scegli la modalità PC suite dal cell
c. sull'icona nel nokia pc suite (vicino all'orologio) clicchi col destro
d. scegli gestione connessioni col sx
e. spunta le modalità con le quali desideri collegare il cell (io ho scelto solo USB).
...mi fai sapere????:)
@onestar....
ricordi di aggiornarci in caso di eventuale contro-retention della voda!! :ciao:
...io ogni volta che ho messo di mezzo il BT ho sempre avuto contrattempi...specie con vista.
cmq....io farei anche questa prova:
a. collega il cell
b. scegli la modalità PC suite dal cell
c. sull'icona nel nokia pc suite (vicino all'orologio) clicchi col destro
d. scegli gestione connessioni col sx
e. spunta le modalità con le quali desideri collegare il cell (io ho scelto solo USB).
...mi fai sapere????:)
fatto come mi hai detto con il cavo usb e mi viene fuori questa finestra:
Impossibile installare l'hardware. Errore durante l'installazione dell'hardware Nokia E 51 USB Phone Parent. Errore durante l'installazioe della periferica.
Errore irreversibile durante l'installazione.
e così il pc suite non vede il telefono. Non capisco il perchè. Il pc suite è stato aggiornato all'ultima versione e il cavetto è quello originale Nokia, che comunque ho provato anche a sostituire con quello della fotocamera digitale.
Per quanto riguarda la controretention voda, mi hanno chiamato ma dopo 3 giorni che avevo già dato il consenso alla tim per prendere il nokia E 51 e quindi mi hanno detto ok e hanno lasciato stare il tutto.
...beh...su due piedi...proverei a disinstallare il pc suite ed i driver/softwere vari di nokia.....
dopodiche, riavvio del sistema ed inserimento ed installazione automatica driver via USB dell'E51 e successivamente del 6120.
....installazione del PC Suite e verifica.....
...io farei cosi....ricordati sempre quando colleghi il cell di selezionare la modalita "PC suite".
Riporto in alto questa discussione per darvi buone notizie........
Oggi mi chiamano sul mio num principale e devo dire che non mi è finita malissimo. Mi hanno dato la Tariffa a 7 cent con lo scatto alla risp, La tariffa a 7,5 per gli sms, 10 euro al mese verso tutti per 12 mesi ( potevo scegliere o 50 euro euro verso i tim e la fissa per 6 mesi oppure 30 verso tim e la fissa per 12 mesi ma mi avrebbero dato la tariffa a 15 senza sr) e poi ho richiesto la migrazione del profilo tariffario........ e nonostante ho chiesto la easy tim new con la mega auto mi hanno dato la easy old base (:argh: )...... per cambiarla devo spendere 9 euro........:argh:
EmyOstia
29-08-2008, 21:10
Riporto in alto questa discussione per darvi buone notizie........
Oggi mi chiamano sul mio num principale e devo dire che non mi è finita malissimo. Mi hanno dato la Tariffa a 7 cent con lo scatto alla risp, La tariffa a 7,5 per gli sms, 10 euro al mese verso tutti per 12 mesi ( potevo scegliere o 50 euro euro verso i tim e la fissa per 6 mesi oppure 30 verso tim e la fissa per 12 mesi ma mi avrebbero dato la tariffa a 15 senza sr) e poi ho richiesto la migrazione del profilo tariffario........ e nonostante ho chiesto la easy tim new con la mega auto mi hanno dato la easy old base (:argh: )...... per cambiarla devo spendere 9 euro........:argh:
leggo con piacere del ritorno del bonus 12 mesi..... ci dici pero che tipo di sim era? quanto ricaricavi ecc???
:ciao:
emy
leggo con piacere del ritorno del bonus 12 mesi..... ci dici pero che tipo di sim era? quanto ricaricavi ecc???
:ciao:
emy
Emy emy........... Sei poco attenta :smile: :smile: :smile: :smile:
é la mia sim principale profilata a sistema ancora gold (per errore:smile: ).
La cosa che mi fa arrabbiare è che mi hanno messo la easy old ed ora sono indeciso se cambiarla o meno.......