PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung SGH-Z300 e WIND

OneShot
15-04-2008, 10:06
Ho questo telefono da tre anni, e non ho avuto mai particolari problemi con tutte le schede, ma da quando ho fatto la portabilità a WIND, il telefono non mi accetta la scheda, ma soltanto quella con la quale ho fatto la portabilità. Ci possono essere schede incompatibili e come faccio a sapere quali sono? Per utilizzare WIND con quel cellulare, sono costretto a cambiarla e per adesso giro con due telefoni.

Zibbo
15-04-2008, 10:57
Ho questo telefono da tre anni, e non ho avuto mai particolari problemi con tutte le schede, ma da quando ho fatto la portabilità a WIND, il telefono non mi accetta la scheda, ma soltanto quella con la quale ho fatto la portabilità. Ci possono essere schede incompatibili e come faccio a sapere quali sono? Per utilizzare WIND con quel cellulare, sono costretto a cambiarla e per adesso giro con due telefoni.

Come per tutti i telefoni ci sono delle SIM che vengono mal "digerite" la cosa migliore è chiamare l'operatore e chiedere in caso si può sostituire con un'altra SIM in uno dei rivenditori autorizzati :)

OneShot
15-04-2008, 11:11
Come si vede la "sigla" della SIM, per verificare se esiste un problema di singola SIM, oppure di lotto? Perché non vorrei spendere 10 euro per la sostituzione e poi non funziona neanche quella nuova.