PDA

Visualizza Versione Completa : Account hotmail rubato

Zioteo
01-08-2008, 02:08
Ieri pomeriggio mi hanno fregato il mio account hotmail, e com quello anche quello che su ebay ! Oltre ad aver perso la possibilità di usare il messenger adesso probabilmente dovrò anche andare dai CARABINIERI per segnalare il furto di questo account ebay.... Visto che hanno cambiato la password, l'indirizzo sostitutivo e hanno TRADOTTO LA DOMANDA SEGRETA IN GIAPPONESE, l'account di hotmail è perso per sempre!? Per quello ebay come posso risolvere (AVEVO GIÀ 20 FEEDBACK)!!!

Zibbo
01-08-2008, 12:51
Ieri pomeriggio mi hanno fregato il mio account hotmail, e com quello anche quello che su ebay ! Oltre ad aver perso la possibilità di usare il messenger adesso probabilmente dovrò anche andare dai CARABINIERI per segnalare il furto di questo account ebay.... Visto che hanno cambiato la password, l'indirizzo sostitutivo e hanno TRADOTTO LA DOMANDA SEGRETA IN GIAPPONESE, l'account di hotmail è perso per sempre!? Per quello ebay come posso risolvere (AVEVO GIÀ 20 FEEDBACK)!!!

Fai la denuncia e mandala a ebay
Per l'account di hot mail segnala tutto alla loro assistenza e ti diranno loro cosa fare

andrea
01-08-2008, 13:02
L'account ebay in caso di clonazione e manomissione ti verrà riconsegnato con tutti e venti i feedback....l'importante è la rapidità nella denuncia.

Su ebay il link assistenza è ben visibile...per microsoft dovrebbe essere altrettanto facile contattarli....

Zioteo
01-08-2008, 14:15
ho contattato hotmail
mi hanno risp subito dicendomi di inviare i miei dati
E mi hanno sistemato tutto.
E poi tramite indirizzo hotmail ho "SISTEMATO" l'account ebay!

andrea
01-08-2008, 14:31
ho contattato hotmail

bene :ok:

....usi password a 16 caratteri alfanumerici??

carmelombardo
01-08-2008, 15:03
ho contattato hotmail

in che modo hai contattato hotmail?

HIGHprecision
01-08-2008, 15:54
ho contattato hotmail

:contento:

Benissimo! :)