PDA

Visualizza versione completa : dvix mobile

fiorentinodock
28-07-2008, 11.13.25
Primo sarebbe opportuno linkare sempre al produttore e non agli intermediari

Secondo mettere il link giusto

http://www.divx.com/mobile/

Emilio

HIGHprecision
28-07-2008, 21.11.12
fiorentino...........controlla il link!

cliccando dice notizia non trovata!

fiorentinodock
29-07-2008, 11.36.53
il link e' giusto perche' ho salvato il sito in preferiti e ho copiato l'indirizzo esattamente ...accedendo da preferiti mi apre la pagina .scrivendo l'indirizzo no ..non capisco perche' se ti interessa mandami la tua mail ti mando il file divx mobile

Zibbo
29-07-2008, 11.48.05
il link e' giusto perche' ho salvato il sito in preferiti e ho copiato l'indirizzo esattamente ...accedendo da preferiti mi apre la pagina .scrivendo l'indirizzo no ..non capisco perche' se ti interessa mandami la tua mail ti mando il file divx mobile

l'indirizzo su ParoleMobili non era giusto
e ora c'è il sito dello sviluppatore...

fiorentinodock
29-07-2008, 14.39.12
sul sito da te citato credo che il programma sia a pagamento io l' ho scaricato
gratis e funziona alla grande.per quanto riguarda il link sbagliato e' vero non funziona accedendo in modo tradizionale dai preferiti dove l'ho salvato in precedenza lo stesso indirizzo mi apre la pagina perfettamente ...bo' non so perche'..un saluto

Zibbo
29-07-2008, 15.47.17
sul sito da te citato credo che il programma sia a pagamento io l' ho scaricato
gratis e funziona alla grande.per quanto riguarda il link sbagliato e' vero non funziona accedendo in modo tradizionale dai preferiti dove l'ho salvato in precedenza lo stesso indirizzo mi apre la pagina perfettamente ...bo' non so perche'..un saluto

no è gratuito