Visualizza versione completa : il mio U250 è tornato simlock
Motolg
27-07-2008, 14.06.10
non capisco....come sapete ad aprile quando uscì la promo cash back tutti i terminali divennero OP.lock, la cosa che sorprese è che tutti gli LG U250 già venduti o ancora invenduti, divennero liberi
il mio U250 preso con la promo è libero e non ci sono problemi...l'altro preso ad ottobre e liberato retroattivamente, adesso è di nuovo sim lock...:confused: :confused: :( :( perchè?????:frusta: :frusta: :frusta:
onestar
27-07-2008, 19.05.23
non capisco....come sapete ad aprile quando uscì la promo cash back tutti i terminali divennero OP.lock, la cosa che sorprese è che tutti gli LG U250 già venduti o ancora invenduti, divennero liberi
il mio U250 preso con la promo è libero e non ci sono problemi...l'altro preso ad ottobre e liberato retroattivamente, adesso è di nuovo sim lock...:confused: :confused: :( :( perchè?????:frusta: :frusta: :frusta:
io l'avevo portato in assistenza per un problema alla batteria (era op.lock), e me lo hanno restituito sim.lock. sono tornato al negozio e l'ho fatto notare e la signorina ha fatto una telefonata (a chi non so) e dopo un paio d'ore è ridiventato op.lock
Motolg
27-07-2008, 19.28.40
io l'avevo portato in assistenza per un problema alla batteria (era op.lock), e me lo hanno restituito sim.lock. sono tornato al negozio e l'ho fatto notare e la signorina ha fatto una telefonata (a chi non so) e dopo un paio d'ore è ridiventato op.lock
ma in un centro 3 o in un centro assistenza?
perchè forse sò a chi devo telefonare
carmelombardo
27-07-2008, 20.29.31
telefona al 133 o manda una mail!!
Motolg
27-07-2008, 20.39.05
telefona al 133 o manda una mail!!
mi sa che prima chiamo il dealer support :smile: :smile: :smile:
carmelombardo
27-07-2008, 20.39.50
mi sa che prima chiamo il dealer support :smile: :smile: :smile:
certo :smile:
onestar
28-07-2008, 17.47.18
io l'ho riportato nel negozio dove l'avevo comprato poi a chi abbia telefonato la signorina non so. se vuoi posso domani passare e chiederglielo
Motolg
28-07-2008, 18.11.58
è dai magari
onestar
28-07-2008, 19.31.52
è dai magari
ok, ti faccio poi sapere
Motolg
28-07-2008, 19.54.16
ok, ti faccio poi sapere
fra l'altro sto proprio verificando con gli U250 che ho ancora in negozio, e difatto loro sono ancora operator lock :mad: :mad: :mad:
Motolg
29-07-2008, 10.50.51
il dealer support mi dice che il mio telefono viene continuamente abilitato e disabilitato al sim lock.....e centra qualcosa il fatto che io abbia fatto un cambio sim (nello specifico 2 volte) :confused: :confused:
mi spiegate che centra il cambio sim?:confused:
_kira_
29-07-2008, 13.56.32
il dealer support mi dice che il mio telefono viene continuamente abilitato e disabilitato al sim lock.....e centra qualcosa il fatto che io abbia fatto un cambio sim (nello specifico 2 volte) :confused: :confused:
mi spiegate che centra il cambio sim?:confused:
non dovrebbe centrarci niente,credo che l operatice sia un pò rinco...
Motolg
29-07-2008, 14.20.13
non dovrebbe centrarci niente,credo che l operatice sia un pò rinco...
purtroppo ho notato che alcune donne del dealer support dicono una cosa...mentre gli uomini ne dicono un'altra....:eek:
onestar
30-07-2008, 19.01.53
@ Motolg.
eccoti quanto ho scoperto dall'operatrice del negozio 3 dove sono andato stamani. lei ha chiamato il 133 poi tasto 1, tasto 5, tasto 9 e poi ancora tasto 1 e li ha spieegato il fatto e nel giro di un paio d'ore mi hanno sbloccato il telefono a operator lock.
Oltre a ciò non so
Motolg
31-07-2008, 13.16.07
mi ha detto.....tu che hai subito una anomalia in un cellulare che non doveva essere sbloccato....adesso vuoi che te lo risblocchiamo? :mad: :mad:
Motolg
04-08-2008, 22.47.21
mi ha detto.....tu che hai subito una anomalia in un cellulare che non doveva essere sbloccato....adesso vuoi che te lo risblocchiamo? :mad: :mad:
ho speso 2€ per avere tale risposta....oggi invece mi è arrivata la risposta via mail (ovviamente preconfezionata), peccato per loro che siano passati 6 giorni :smile: :smile: :smile:
già mandata la mail di rimborso per tardiva risposta :D
adesso mi reintegro dei 2€ e vado anche sopra, forse ;)
PS: 36€....spero bene :smile: :smile:
Antonio
23-08-2008, 20.11.49
Hai risolto ?
Motolg
23-08-2008, 21.10.44
Hai risolto ?
magari; mi sa che devo passare al piano B................................................. ...................... qualcuno ha un piano B? :argh:
Furbetta
23-08-2008, 22.29.10
Piano B: aspetti che ti accreditino 24 € di indennizzo (non 36 €, perché i giorni di ritardo sono 4 in tutto ne sono trascorsi 6 da quanto hai scritto ;) ) e poi telefoni al 133 per farti risolvere il problema. Nel caso in cui trovi l’operatore poco corretto che ti fa pagare la telefonata, almeno sei sicuro che ha pagato la Tre.
Piano C (mi voglio rovinare :p ): in alternativa o in aggiunta al piano B, invia un FAX di protesta alla Tre. I tempi di risposta sono lunghi, ovviamente...
Motolg
24-08-2008, 12.46.58
Piano B: aspetti che ti accreditino 24 € di indennizzo (non 36 €, perché i giorni di ritardo sono 4 in tutto ne sono trascorsi 6 da quanto hai scritto ;) ) e poi telefoni al 133 per farti risolvere il problema. Nel caso in cui trovi l’operatore poco corretto che ti fa pagare la telefonata, almeno sei sicuro che ha pagato la Tre.
Piano C (mi voglio rovinare :p ): in alternativa o in aggiunta al piano B, invia un FAX di protesta alla Tre. I tempi di risposta sono lunghi, ovviamente...
tipica risposta da furbetta :smile:
mi sa che che me lo tengo così...tanto è quasi già passato 1 anno dall' acquisto e comincio a vedere la luce infondo al tunnel
PS: rimango comunque in attesa di suggerimenti o aiuti da gente che lavora all'interno ;)
Antonio
24-08-2008, 12.56.42
magari; mi sa che devo passare al piano B................................................. ...................... qualcuno ha un piano B? :argh:
Piano B SERIO:doc:
Manda una mail Valentina Serri è l'unico modo di ricevere VERA assistenza da 3 a detta di wl3.
Essendo lei Direttore Servizio Clienti 3
Questa è la mail
Non l'ho mai usata ma che rimanga tra noi :censor:
Valentina.Serri@h3g.it
Furbetta
24-08-2008, 13.12.04
Anche il mio piano B (e C) era serio: mettere in mezzo battute non significa non essere seri nelle risposte. ;)
Utilizzo la Tre da oltre 2 anni e ho sempre proceduto secondo i metodi indicati dalla stessa H3G: e-mail, telefonate al 133 e FAX. Che ci voglia tempo per risolvere le cose non c’è dubbio (e non è nemmeno detto che si risolvano), ma chi non ha “contatti interni”, cioè la maggior parte dei clienti Tre, deve procedere così. :)
Motolg
24-08-2008, 13.22.08
Piano B SERIO:doc:
Manda una mail Valentina Serri è l'unico modo di ricevere VERA assistenza da 3 a detta di wl3.
Essendo lei Direttore Servizio Clienti 3
Questa è la mail
Non l'ho mai usata ma che rimanga tra noi :censor:
Valentina.Serri@h3g.it
OUT: ecco una di quelle famigerate dirigenti che lavoravano in vodafone e sono passate a 3
Anche il mio piano B (e C) era serio: mettere in mezzo battute non significa non essere seri nelle risposte. ;)
Utilizzo la Tre da oltre 2 anni e ho sempre proceduto secondo i metodi indicati dalla stessa H3G: e-mail, telefonate al 133 e FAX. Che ci voglia tempo per risolvere le cose non c’è dubbio (e non è nemmeno detto che si risolvano), ma chi non ha “contatti interni”, cioè la maggior parte dei clienti Tre, deve procedere così. :)
anche i tuoi interventi sono sempre utili, intanto grazie....vi farò sapere