Visualizza Versione Completa : Omaggi dalla Tim
EmyOstia
14-04-2008, 17:21
ciao a tutti!
ho sentito dire che qlc cliente tim avrebbe ricevuto una chiamata dal 119 con successivo invio di una lettera con la quale ritirare un premio ....
ne sapete qlcs? è vero? e , nel caso, come funziona? :)
ciao e grazie x le vs risposte
emy
Ciao Emy,
sì, si tratta di piccoli omaggi che TIM generalmente invia a clienti di "vecchia data", come premio fedeltà ;)
Generalmente si tratta di accessori-ricambi per cellulare, come caricabatterie, custodie, ecc.
Quando arriva una di queste lettere, dovete recarvi in un Centro TIM più vicino a voi, mostrare la lettera e ritirare il vostro "omaggio" ;)
EmyOstia
14-04-2008, 17:31
allora è vero... non si tratta di una leggenda metropolitana :D :D
mia madre è cliente dal 98 ma non ha mai avuto nulla e di ricariche ne ha fatte come minimo 50 euro al mese
Saccottino
15-04-2008, 01:54
mia madre è cliente dal 98 ma non ha mai avuto nulla e di ricariche ne ha fatte come minimo 50 euro al mese
Ha fornito il consenso al trattamento dei dati personali?
angeloazzurro74
15-04-2008, 08:26
Ha fornito il consenso al trattamento dei dati personali?
Verissimo......se non consenti non ti inviano nulla...:cool:
Esattamente ;)
Per fornire il consenso, basta inviare SI al 44999
In questo modo si autorizza TIM ad inviarci tramite sms, email, lettera, web informazioni e promo commerciali. :D
Va detto anche, però, che non ha tutti i clienti TIM invia, od offre, particolari promo o gadget, bisogna essere "fortunati". ;)
Saccottino
15-04-2008, 11:13
Io il consenso l'ho tolto per non ricevere quei fastidiosi messaggi pubblicitari; mi beccherò un caricabatterie in meno ma non andrò fallito per quello...
Magari non mi prendo le promo per quanto riguarda le tariffe, ma ho una tribù a vitamine che per l'utilizzo che faccio io del cellulare è l'ideale.
Ti capisco. Anch'io ho Tribù Vitamine, e con questa tariffa, le promo non servono quasi ;) ;)
Io cmq il consenso l'ho dato, a me non danno fastidio gli sms ed mms pubblicitari, anzi, li trovo carini ;-PP
Gli sms pubblicitari sono di solito pochi e discreti: pubblicità di condizionatori, assicurazioni on-line, prestiti. Alcuni giorni me ne arrivano due, poi per settimane nulla.
Secondo la mia esperienza conviene dare il consenso perchè le promo che si possono ricevere sono molto conveniento ed interessanti
EmyOstia
15-04-2008, 12:08
Gli sms pubblicitari sono di solito pochi e discreti: pubblicità di condizionatori, assicurazioni on-line, prestiti. Alcuni giorni me ne arrivano due, poi per settimane nulla.
Secondo la mia esperienza conviene dare il consenso perchè le promo che si possono ricevere sono molto conveniento ed interessanti
buongiorno marty!!
è appena arrivato il sms di climanet scommetto!!! :D :p
cmq concordo con te... anche mia sorella non aveva nessuna promo... dopo che ha mandato si al consenso è riuscita ad attivare 500 sms e minuti tim ;)