PDA

Visualizza versione completa : Senza scatto old

saltapicchio
25-07-2008, 15.18.27
Ho una sim con questa tariffa. Dopo l'ultima rimodulazione l'avevo tenuta come "ruota di scorta".
Ora diventerà una spesa fissa perchè ha un bel numero che non posso sovrascrivere.
Che fare :la brucio passando il numero ad altro gestore ?

ciao :)

Rospetto
26-07-2008, 10.54.44
È la tariffa che uso sul principale, x i miei usi è l ideale xke le chiamate extra noiwind le pago poco e di buono ha i mex a 10c..dal pdv commerciale xo non credo abbia un grande valore, superata ormai dalla super7 anche se con obbligo di ricarica..x me è buona se la si usa..

HIGHprecision
26-07-2008, 11.41.46
Ho una sim con questa tariffa. Dopo l'ultima rimodulazione l'avevo tenuta come "ruota di scorta".
Ora diventerà una spesa fissa perchè ha un bel numero che non posso sovrascrivere.
Che fare :la brucio passando il numero ad altro gestore ?

ciao :)

Il numero è stampigliato sopra?

Personalmente, se il numero è un bel numeretto, mi piace conservare la sim originale col numero stampigliato sopra..............:p :p :p

saltapicchio
26-07-2008, 14.26.02
Il numero è stampigliato sopra?

Personalmente, se il numero è un bel numeretto, mi piace conservare la sim originale col numero stampigliato sopra..............:p :p :p

E' stampigliato : non ho mai portato (salvo incidenti) bei numeri in wind perchè sovrascrivo i numeri per non ricaricarle MAI.

Mi sono lasciato tentare da numeri che ho trovato da dealer amico. Ne ho 2 bellini ma per l'altro non c'é problema perché é una wind 12 e posso fare mnp prima della scadenza. Ci rimetto una sim ma salvo il numero e magari finalmente porto sulla bewind un bel numero wind.

saltapicchio
26-07-2008, 14.29.24
È la tariffa che uso sul principale, x i miei usi è l ideale xke le chiamate extra noiwind le pago poco e di buono ha i mex a 10c..dal pdv commerciale xo non credo abbia un grande valore, superata ormai dalla super7 anche se con obbligo di ricarica..x me è buona se la si usa..

Concordo. Il guaio é che uso 2 sim con numeri gemelli. Una é in voda con "al secondo" (casomai rimodulassero ma ormai ci credo poco) e una sfilza di promo e l'altra é una SSS. Questa SSOld non la uso.

batibroke
31-07-2008, 20.22.39
La SSold non è una brutta tariffa, soprattutto se uno invia un buon numero di sms. Anzi. Poi dipende sempre da come uno usa il cellulare.

ducadicamastra
01-08-2008, 04.52.05
La SSold non è una brutta tariffa, soprattutto se uno invia un buon numero di sms. Anzi. Poi dipende sempre da come uno usa il cellulare.
I 2 cent in più per parlare ti vengono compensati dai 2 cent in meno per gli sms