Visualizza Versione Completa : Non ci sono più le promo di una volta
daniele2389
14-04-2008, 16:19
Mi ricordo 3 o 4 anni fa avevo fatto la carta auguri della tim e mi permetteva di mandare 1000 sms verso tutti. ora invece danno 100 sms al giorno ma solo verso tim.
Vodafone invece faceva pagare la summer/christmas card 10000 lire, poi 5,16€, 7 € , 8 e ormai non lo so più. a quanto è arrivata, 10€????
L'unica è wind che fa mandare 500 sms verso tutti(almeno fino ad ora)
Tutta colpa delle autoricariche
Se fosse per me, toglierei dalla circolazione tutte le tariffe e le opzioni di autoricarica. Se devi telefonare paghi, oppure attivi promo che ti permettono di chiamare gratis, a fronte di un canone mensile.
EmyOstia
15-04-2008, 12:02
Se fosse per me, toglierei dalla circolazione tutte le tariffe e le opzioni di autoricarica. Se devi telefonare paghi, oppure attivi promo che ti permettono di chiamare gratis, a fronte di un canone mensile.
se fosse possibile acquistare tutti i mesi le "offerte per te"
spenderei volentieri 10 euro mensili x avere 1000 vs tim, 1000 vs fissi e 500 sms :D
spenderei volentieri 10 euro mensili x avere 1000 vs tim, 1000 vs fissi e 400 sms :D
Peccato che ce le devono fare sudare.......:(
non solo è il prob dei piani che si autoricaricano ma gli operatori continuano a tirare fuori promo o tariffe che incappano in circoli viziosi che alla fine costano a tutti...
spenderei volentieri 10 euro mensili x avere 1000 vs tim, 1000 vs fissi e 500 sms :D
perfettamebte d'accordo e spero che prima o poi accada questo, anche ad un prezzo più alto (ma non troppo)
carmelombardo
17-04-2008, 21:30
purtroppo hai ragione!!!
HIGHprecision
17-04-2008, 21:57
Peccato che ce le devono fare sudare.......:(
:(
non solo è il prob dei piani che si autoricaricano ma gli operatori continuano a tirare fuori promo o tariffe che incappano in circoli viziosi che alla fine costano a tutti...
Gente di 3 offerta attivazione alla fine non costa nulla... i 5€ di ricarica che fai li puoi usare come vuoi mentre altri per attivare opzioni ti scalano credito
ps
Salve a tutti questo è il mio primo intervento in questo forum... spero che cresca e si ampli giorno per giorno
Ciao
HIGHprecision
17-04-2008, 23:40
ps
Salve a tutti questo è il mio primo intervento in questo forum... spero che cresca e si ampli giorno per giorno
Ciao
Benvenuto! ;)
Se non sbaglio pure te provieni dall'"altra parte"... ihihihihihihih.......
EmyOstia
17-04-2008, 23:43
ciao mastanto benarrivato :D