PDA

Visualizza Versione Completa : IPhone....quanto ancora!?

redhatmage
21-07-2008, 12:11
salve a tutti...voi che sicuramente ne sapete più di me, ho ordinato un iphone per regalarlo alla mia donnicciuola per il suo compleanno ma...quanto caspita ci mette ad arrivare!?mi avevano detto una sett al massimo ed ormai il suo compleanno è passato (era venerdì scorso..)ne sapete niente? esiste un modo per tracciare la spedizione?
grazie a tutti..:D

Zibbo
21-07-2008, 12:37
se l'ordine è passato entro 10gg dovrebbe arrivare, devi solo sperare che non abbiano finito le scorte....

scrivi una bella mail per iniziare chiedendo il codice di spedizione...se non hai risposta vai di telefonata e di Fax

redhatmage
21-07-2008, 15:40
Grazie ma ho fatto l'ordine in un punto vendita vodafone..oggi proverò a chiamare..vedremo..

redhatmage
21-07-2008, 21:15
che bello!!!invece di chiamare ci sono stato di persona...mi hanno detto che mandano gli iphone 2 alla volta ed ogni 3gg..se davanti a me ci sono minimo una decina di persone, considerando anche la chiusura di agosto..lo avrò a settembre??

cicopat
16-10-2008, 08:25
ragazzi io l'ho acquistato ora ed è fantastico è proprio vero se non si ha in mano non si può credere alla sua maestosita'