Visualizza versione completa : Arrivato oggi E71....che telefono ragazzi!!!!
motorolaman
09-07-2008, 22.10.18
ciao a tutti...ho da poche ore questo nuovo gioiello tecnologico...materiali davvero impressionanti....domani vi saprò dire qlcosa di più...se avete domande....
strafe
09-07-2008, 22.11.18
Aspettiamo un report dettagliato su autonomia, ricezione del segnale, audio in conversazione e qualità dei materiali...
Facci sapere.
HIGHprecision
09-07-2008, 22.19.47
Mi accodo e sottoscrivo la discussione
DMG2000
10-07-2008, 13.23.50
ciao a tutti...ho da poche ore questo nuovo gioiello tecnologico...materiali davvero impressionanti....domani vi saprò dire qlcosa di più...se avete domande....
Bene, visto che molti di noi siamo interessati al modello ti chiediamo gentilmente di farci una prova su strada dettagliata.
Quanto l'hai pagato? (Nokia Point o altro negozio, Italia, Europa, Brand)
motorolaman
10-07-2008, 22.12.27
Ciao a tutti,come promesso eccomi qui!!ho pochissimo tempo stasera quindi vi risp ad intervalli!allora ho acceso stanotte all una,fatto 53 minuti di chiamate 10 sms 4 email e acaricate altrettante...collegato con auric blietooth quasi sempre..usato vivavoce in ufficio registrato 5 ordini fatto 3 foto...stasera ha ancora 4 tacchette!!!!premetto che nn so se poi spengo magari calano...domani vi dirò!ricezione in posti moolto critici(motorola sonyer non prendevano)il segnale è stabile e ricevi e fai tranquillamente chiamate!!audio favoloso,come l E90 black da poco lasciato.solidità del telefono davvero impressionante!!materiali di costruzione ai massimi livelli,privi di scricchiolii o rumori plasticosi.Il telefono è piccolo e molto sottile,paragonato al vecchio E61 secondo me è la meta!!che aggiungere...mmmm...ha un programma manager call che è na fic@t@!!!gps....collegamenti e scambio dati già provati e perfetti...suonerie alte e telefono personalizzabile in tutto.nel joipad centrale cè un led di stato color bianco che si accende ad intermittenza quando è in stanby e all arrivo di un sms o chimata persa lampeggia piu velocemente.non il solito sw di nokia cè molta roba nuova e veloce...tipo come anche sul Q9 x cercare velocemente un nominat in rubrica premi una lettera sulla tastiera e lui i presenta tutti i nomi con l iniziale.ma vi giuro ne ho ancora di cose nuove da dirvi che mi ci vorrebbero ancora due giorni.domani continuo.preso ad un nokia point prezzo 440,00 NO BRAND...è un gioiellino...voto iniziale 9
DMG2000
11-07-2008, 00.47.15
Grazie per le prime impressioni!
Che dire, 440 euro non mi sembrano nemmeno troppi calcolando che si tratta di una primizia, credo che per fine agosto il prezzo si stabilirà intorno ai 380 euro.
fiorentinodock
26-07-2008, 13.32.36
ho venduto un n95 8g per prendere un e71 non mi sono pentito affatto della scelta e' un telefono veramente ottimo , velocissimo in tutto ottima risoluzione del dysplai.la cosa che piu' mi ha affascinato e' la velocita' del menu e' imoressionante come apre foto applicazioni ....insomma e' una bomba ve lo consiglio
Zibbo
26-07-2008, 15.01.54
uno dei migliori smartphone nokis mai provati
Sul sito e sul canale di youtube c'è il video...