PDA

Visualizza Versione Completa : htc touch dual

valter63
11-04-2008, 21:58
ho acquistto da poco un htc touch dual, ottimo cellulare , il mio problema è il viva voce parrot . contattato htc mi hanno detto che per renderli conpatibili devo fare un aggiornamento al mio parrot 4.15 attualmente ho la versione 4.16.contatto la parrot mi ha detto che per far funzionare htc e parrot ci vuole un altro aggiornamento 4.17.. premetto che il viva voce della parrot funziona benissimo con qteck- nokia-motorola-lg- tutti i miei cellulari, invece con htc non va. parte in chiamata da solo,non riesco a telefonare in macchina, ho fatto un grande sbaglio a conprare htc, torno al mio vecchio nokia..
ciao a tutti:mad:

desi5
12-04-2008, 13:01
ciao.se ci devi fare determinate cose come:andare su internet ho usarlo come navigatore non hai sbagliato a comprarlo è un ottimo apparecchio te lo dico perché io ho un htc p 3600 poi se ci devi scattare foto o musica ci vuole il nokia.per quanto riguarda il viva mi pare strano perché la qtek lo fa sempre htc.

Zibbo
12-04-2008, 13:54
ciao.se ci devi fare determinate cose come:andare su internet ho usarlo come navigatore non hai sbagliato a comprarlo è un ottimo apparecchio te lo dico perché io ho un htc p 3600 poi se ci devi scattare foto o musica ci vuole il nokia.per quanto riguarda il viva mi pare strano perché la qtek lo fa sempre htc.

Vero che è lo stesso produttore ma hanno diverse licenze software e quindi diverse compatibilità con i vari terminali e delle volte un aggiornamento è necessario. E anche nokia su certe cose ha toppato i primi cellulari UMTS avevano un bluetooth pessimo che a stento funzionava con gli accessori marchiati nokia. Bisogno avere pazienza e aggiornare

valter63
01-06-2008, 23:11
ho aggiornato il parrot m non va con htc, ancora un po vendo htc

Mistral
02-07-2009, 07:34
Ho comperato questo cell per "giocare" un pò con qualciosa di diverso, va molto bene ma perchè non riesco a installare i cd? cioè li installo ma poi non mi riconisce il telefono?

Mistral
07-07-2009, 18:01
poco frequentata sta room eh? :)