PDA

Visualizza versione completa : Promo Estive

Zibbo
02-07-2008, 14.10.11
Cari ho bisogno di voi, e anche ugentemente, vorrei sapere le promo estive per un pezzo che stiamo facendo.
Grazie
Emilio

Motolg
02-07-2008, 14.46.02
attualmente credo che la promo NO anticipo con versazione (su tutti i contratti 3) si possa dire estiva dato che dura praticamente tutta l'estate

Zibbo
02-07-2008, 15.59.43
attualmente credo che la promo NO anticipo conversazione (su tutti i contratti 3) si possa dire estiva dato che dura praticamente tutta l'estate

me la spieghi meglio

Antonio
02-07-2008, 16.16.06
C'è anche la provo "Ricaricati Per L'Estata"
Dopo il terzo mms ricevuto(da AOM), tutti gli altri matureranno un'autoricarica di 10 cent. Massimo 100 euro da consumarsi in un mese verso tutti.
Valgono solo gli mms ricevuti sotto copertura 3, il bonus verrà dato entro la fine del mese di agosto
:doc:
!

Antonio
02-07-2008, 16.18.50
Hanno prorogato anche la promo "Ricaricati con 3" fino al 31 luglio(non sono sicuro al 100%)

Per aderire alla promozione Ricaricati con 3 è necessario effettuare una Ricarica da almeno 30€ ed inviare un SMS gratuito al numero 48385 con scritto “aderisco” entro il ]30 giugno 2008[/COLOR]. A luglio il Cliente riceverà un bonus di traffico di 5€ da utilizzare entro la fine del mese solare di erogazione. In seguito basterà effettuare una Ricarica al mese di qualunque importo per ricevere anche nei mesi successivi il bonus di traffico di 5€ a scadenza nel mese solare di erogazione. Se in un mese il Cliente non Ricarica, il mese successivo non riceverà il bonus di 5€. Riprendendo a ricaricare, il bonus verrà di nuovo erogato.
L’opzione Ricaricati con 3 è valida per sempre e non è attivabile dai Clienti che hanno già aderito alla Card Auguri e a Scegli 3 New.

La convenienza di 3 non finisce mai!

Zibbo
02-07-2008, 16.21.20
C'è anche la provo "Ricaricati Per L'Estata"
Dopo il terzo mms ricevuto(da AOM), tutti gli altri matureranno un'autoricarica di 10 cent. Massimo 100 euro da consumarsi in un mese verso tutti.
Valgono solo gli mms ricevuti sotto copertura 3, il bonus verrà dato entro la fine del mese di agosto
:doc:
!

Mittico

ne sai di più di quella ti motolg?

Antonio
02-07-2008, 16.28.37
C'è la promo Summer Edition 2008
Dove si acquista un terminale ad una certa cifra e si ha un credito bonus superiore al prezzo speso!
I terminalei e i costi(bonus) sono:
DisneyMobile 3, Prezzo complessivo di 69€(139€ di traffico)
NOKIA 3120 Classic, Prezzo complessivo di 149€(199€ di traffico)
MOMO MD-2Prezzo complessivo di 59€(119€ di traffico)
LG U250Prezzo complessivo di 49€(99€ di traffico)
SkypePhone Prezzo complessivo di 99€(199€ di traffico)
L’erogazione dei bonus di traffico verrà confermata tramite SMS. I bonus di traffico sono da consumarsi entro la fine del mese solare di erogazione.
Promo valida fino al 31/07/08

Dovrebbero(notizia da prendere con le pinze) essere tutti oplock anche se dicono(sul sito) che sono simlock

Antonio
02-07-2008, 16.30.17
Mittico

Ho i miei informatori:smile: t.net

:nonio:
C'è di più di quello che si vede :nonio:
!

Antonio
02-07-2008, 16.36.09
Passa a 3 Abbonamento: -200€!

La promozione è valida fino al 31 luglio 2008 per i clienti che attivano un Piano Tariffario Zero 7 o Top 3 Executive sottoscrivendo contestualmente la promozione Scegli 3 New e richiedendo il servizio Porta il Numero. Per usufruire della promozione, la richiesta deve andare a buon fine entro 3 mesi. A partire dalla fattura di agosto 2008, il cliente riceverà uno sconto sull’imponibile di 50€/bimestre fino al raggiungimento della quota di attivazione sostenuta per l’adesione all’offerta Scegli 3 New. Lo sconto massimo sarà pari a 200€ anche per quote di attivazione di importo superiore. Lo sconto sull’imponibile sarà applicato al netto di altri sconti eventualmente praticati su canone e traffi co. Qualora l’imponibile fosse inferiore ai 50€ bimestrali, la quota mancante sarà persa e non restituita.

Inoltre le tasse te le ripaga 3 fino al 2010

Scegli[1] Zero 3 [2], Zero 7 o Top3 Executive entro il 31 luglio 2008.
Potrai avere uno sconto[3] in fattura pari all’imponibile (canone + traffico), legato all'ammontare della Tassa di Concessione Governativa se dovuta, fino ad un massimo bimestrale non cumulabile di 10,32€ (IVA inclusa) per uso privato o 25,82€ (IVA inclusa) per uso affari.

[1]
Possono aderire alla promozione:
- i clienti di altro operatore che richiedono il servizio Porta il Numero e scelgono il piano tariffario Zero 3, Zero 7 o Top3 Executive;
- i clienti 3 Ricaricabile che effettuano cambio piano verso Zero 3 o Zero 7;
- i clienti 3 Abbonameno con i piani tariffari Zero 3, Zero5 o Tua Nove che scelgono di passare al piano Zero 7.
[2] Per i clienti con PT Zero3, lo sconto sarà accreditato solo nei bimestri in cui la spesa sarà maggiore di 50€. Non concorrono al raggiungimento dei 50€ canoni, tasse e le attivazioni di opzioni/servizi.
[3] Lo sconto viene applicato a partire dalla prima fattura utile e fino a dicembre 2010.

Antonio
02-07-2008, 16.41.58
Mittico

Credo che sia la pomo notax

Danilo
04-07-2008, 08.24.22
no motolg si riferisce alla circostanza per cui non si deve pagare piu' l' anticipo conversazione in caso di attivazione di abbonamento con pagamento diverso da cc:)
:ciao:

Motolg
04-07-2008, 14.03.13
no motolg si riferisce alla circostanza per cui non si deve pagare piu' l' anticipo conversazione in caso di attivazione di abbonamento con pagamento diverso da cc:)
:ciao:
già