PDA

Visualizza Versione Completa : Wind: 2 anni per tutti!

Peribea
15-02-2012, 21:43
Per tutti la possibilità di chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Se sei già cliente Wind richiedi sulla tua Ricaricabile la promozione 2 anni per tutti!

Scegli l’offerta che preferisci tra All Inclusive, All Inclusive Wind, Super Noi Tutti, Super Noi Tutti x2, Super Noi Tutti x3 e Super Noi Wind, per te un prezzo speciale per 2 anni.

Per maggiori info:

http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml

EmyOstia
15-02-2012, 21:56
io l'ho attivata 10 gg fa al prezzo normale!!! come posso fare per avere quello scontato???

riodelaplata
16-02-2012, 07:34
anchio,non più di 15 giorni fà,a 12 euro(super noi tutti).:(

EmyOstia
16-02-2012, 08:02
secondo me tocca chiamare il 155, farci disabilitare il rinnovo automatico. a scadenza non si rinnova piu e a quel punto riattivarla presso un punto vendita wind..... ma attendiamo altri pareri...... :ciao:

Peribea
16-02-2012, 09:33
Emy, anch'io penso che dovreste rivolgervi a qualche operatore...si potrebbe richiedere quanto consigli tu.

L'attivazione di questa promozione scontata prevede un costo di 15 euro...ma visto che voi avete sicuramente pagato un costo di attivazione, dovreste farlo presente all'operatore...magari riuscite a trovare un compromesso o uno sconticino sul costo di attivazione: vedete cosa vi rispondono gli operatori o i dealer dei negozi Wind.

Wind in questo caso ha fatto una bella cosa...però immaginavo che ci sarebbero stati inconvenienti del genere...e questo lo trovo poco giusto nei confronti di tutti i vecchi clienti che hanno attivato le offerte a prezzo pieno.

Io sono sempre del parere che, quando ci sono promo così convenienti e che sicuramente riescono...bisogna renderle disponibili a TUTTI i clienti, vecchi e nuovi, sin dal principio...il guadagno per l'operatore è sempre garantito!

carmelombardo
16-02-2012, 14:41
una specie di mnp interna che costa 15 euro

Se uno non ha delle promo non più attivabili conviene sempre triangolare

EmyOstia
16-02-2012, 14:53
Emy, anch'io penso che dovreste rivolgervi a qualche operatore...si potrebbe richiedere quanto consigli tu.

L'attivazione di questa promozione scontata prevede un costo di 15 euro...ma visto che voi avete sicuramente pagato un costo di attivazione, dovreste farlo presente all'operatore...magari riuscite a trovare un compromesso o uno sconticino sul costo di attivazione: vedete cosa vi rispondono gli operatori o i dealer dei negozi Wind.

Wind in questo caso ha fatto una bella cosa...però immaginavo che ci sarebbero stati inconvenienti del genere...e questo lo trovo poco giusto nei confronti di tutti i vecchi clienti che hanno attivato le offerte a prezzo pieno.

Io sono sempre del parere che, quando ci sono promo così convenienti e che sicuramente riescono...bisogna renderle disponibili a TUTTI i clienti, vecchi e nuovi, sin dal principio...il guadagno per l'operatore è sempre garantito!no, nessun costo di attivazione quando ho attivato la tariffa a 17 euro mensili, ma in questo caso a fronte di 15 euro di costo ne risparmierei 45 il primo anno e 60 il secondo.... si puo fare!!! :ok:

EmyOstia
16-02-2012, 14:55
una specie di mnp interna che costa 15 euro

Se uno non ha delle promo non più attivabili conviene sempre triangolareio ho pw e psms old, non mi andava di perderli triangolando.....

EmyOstia
16-02-2012, 16:20
mistero risolto: La promozione sconta i canoni dell’opzione scelta per 2 anni dall’attivazione ed è valida per le opzioni All Inclusive, All Inclusive Wind, Super Noi Tutti, Super Noi Tutti x2, Super Noi Tutti x3 e Super Noi Wind. La promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 24 costi; per le opzioni settimanali, per i primi 103 costi. Al termine del periodo promozionale verrà addebitato il costo standard dell’opzione scelta. Per chi ha già in consistenza l’opzione senza nessuno sconto, è possibile attivare subito la promozione al costo di 15 euro, e beneficiare dello sconto a partire dal rinnovo dell’opzione. La promozione non è compatibile con Super Ricarica e con altre promozioni che prevedono uno sconto sulle opzioni Super Noi e All Inclusive.Tutti i costi saranno scalati dal credito.

fonte: http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml

tastino wind ricorda! :ok: :ciao:

EmyOstia
16-02-2012, 16:31
resta da capire se si deve prima passare per il 155 o è sufficiente andare in negozio..... appena qualcuno ha possibilità di sentire il 155...ci faccia sapere!!! :ciao:

Peribea
17-02-2012, 11:40
Ah, ecco, io pensavo che voi aveste pagato una costo di attivazione...meglio così :ok:

Come dici tu, la cosa è conveniente (una specie di mnp interna come l'ha definita Carmelo)...e per chi non vuole perdere determinate opzioni non più attivabili, direi che è perfetta ;)

Io mi sto trovando alla grande con All Inclusive :)

ciro
18-02-2012, 21:53
secondo me tocca chiamare il 155, farci disabilitare il rinnovo automatico. a scadenza non si rinnova piu e a quel punto riattivarla presso un punto vendita wind..... ma attendiamo altri pareri...... :ciao: io ho chiamato il 155 e l'ho fatto disattivare la super noi tutti x3 che già avevo poi sono andato in negozio8ho spiegato che c'era questa nuova promozione :) ) e poi ho attivato il tutto!

EmyOstia
18-02-2012, 23:14
io ho chiamato il 155 e l'ho fatto disattivare la super noi tutti x3 che già avevo poi sono andato in negozio8ho spiegato che c'era questa nuova promozione :) ) e poi ho attivato il tutto!
io l'ho attivata mi pare il 4 febbraio...a questo punto attendo i primi di marzo per fare tutto.... :)

carmelombardo
19-02-2012, 12:55
io ho chiamato il 155 e l'ho fatto disattivare la super noi tutti x3 che già avevo poi sono andato in negozio8ho spiegato che c'era questa nuova promozione :) ) e poi ho attivato il tutto!

hai pagato i 15 euro?

ciro
20-02-2012, 19:04
si 15 euro! :) scalati dal credito!

milleunasim
24-02-2012, 16:12
Per tutti la possibilità di chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Se sei già cliente Wind richiedi sulla tua Ricaricabile la promozione 2 anni per tutti!

Scegli l’offerta che preferisci tra All Inclusive, All Inclusive Wind, Super Noi Tutti, Super Noi Tutti x2, Super Noi Tutti x3 e Super Noi Wind, per te un prezzo speciale per 2 anni.

Per maggiori info:

http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml
Finalmente, era l'ora! Brava Wind :)

EmyOstia
25-02-2012, 17:41
quindi dopo essertela fatta disattivare dal 155 sei cmq dovuto andare in negozio, non si poteva fare tramite loro direttamente???

EmyOstia
25-02-2012, 17:42
si 15 euro! :) scalati dal credito!si possono anche eventualmente pagare in loco??

milleunasim
11-03-2012, 14:53
Bella gente ma le opzioni Noi Tutti non fanno parte di questa promo vero? Per averle scontate devo per forza triangolare?

carmelombardo
11-03-2012, 16:17
Bella gente ma le opzioni Noi Tutti non fanno parte di questa promo vero? Per averle scontate devo per forza triangolare?
Vale anche per le opzioni
http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml?sez=Privati

:ciao: :bacio:

EmyOstia
12-03-2012, 09:52
il 155 non mi ha disabilitato neanche il rinnovo automatico, mi hanno detto che non era necessario. è stato sufficiente andare in un centro wind, aderire all'offerta e mi è stata rinnovata con il canone scontato. :ok:

milleunasim
12-03-2012, 19:49
Vale anche per le opzioni
http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml?sez=Privati

:ciao: :bacio:
Io nella pagina web leggo questa frase:

La promozione sconta i canoni dell’opzione scelta per 2 anni dall’attivazione ed è valida per le opzioni All Inclusive, All Inclusive Wind, Super Noi Tutti, Super Noi Tutti x2, Super Noi Tutti x3 e Super Noi Wind.

e cio' farebbe dedurre al fatto che le Noi Tutti non sono comprese in questa promo.. Inoltre se vado nella sezione delle opzioni Noi Tutti (QU (http://www.wind.it/it/opzioni/pagina128.phtml?sez=Privati)I) parla dello sconto solo in caso di mnp (e non menziona lo sconto anche per i vecchi clienti).

Ho paura che devo abbandonare l'idea :D :ciao:

carmelombardo
13-03-2012, 18:38
Io nella pagina web leggo questa frase:

e cio' farebbe dedurre al fatto che le Noi Tutti non sono comprese in questa promo.. Inoltre se vado nella sezione delle opzioni Noi Tutti (QU (http://www.wind.it/it/opzioni/pagina128.phtml?sez=Privati)I) parla dello sconto solo in caso di mnp (e non menziona lo sconto anche per i vecchi clienti).

Ho paura che devo abbandonare l'idea :D :ciao:
hai ragione
mi ero confuso omettendo il "Super"

milleunasim
13-03-2012, 19:39
hai ragione
mi ero confuso omettendo il "Super"
Hanno tutti nomi simili queste opzioni.....
Comunque pazienza, lascio perdere... a triangolare non ci penso proprio :D Spero che in futuro estenderanno questa promozione a tutte le opzioni Wind, anche se la vedo dura