Visualizza versione completa : HTC alla riscossa
conte Ugolino
11-04-2008, 01.28.19
Il prossimo 6 maggio a Londra il produttore taiwanese HTC annuncerà la sua road map, il suo percorso di qui alla fine dell'anno: i nuovi modelli e la nuova strategia tecnologica e commerciale. Quasi certi due nuovi smartphone, probabile anche l'annuncio di un Android in preparazione per dicembre o i primi mesi del prossimo anno.
moralex71
11-04-2008, 08.55.08
Speriamo che finalmente HTC metta sul mercato smartphone che non abbiano la pecca del Touch Dual che se non avesse la tastiera a scorrimento che non serve come avete scritto nella prova su Cellulare Magazine ed avesse il WiFi e magari il GPS avrebbe sbaragliato il mercato per funzionalità ed estetica.
daniele2389
11-04-2008, 16.47.11
comunque non mettere il wifi nell'htc dual è stato assurdo!
Zibbo
11-04-2008, 17.01.48
il dual è stato creato per gli operatori e solo per loro.
E non vedono di buon occhio il Wi-Fi
desi5
12-04-2008, 21.39.11
ciao.ragazzi il wifi per chi è posserore di un telefono che lo usi per chiamare ho per fotografare non serve a niente.tu ti puoi agganciare a una rete non protetta ma se è protetta non pui fare nulla io sul mio htc p 3600 ce lo ma non ci faccio assolutamente niente anche perché ha un raggio di qualche metro.se mi parlavate di wimax era un altro discorso.
Zibbo
12-04-2008, 23.32.15
ciao.ragazzi il wifi per chi è posserore di un telefono che lo usi per chiamare ho per fotografare non serve a niente.tu ti puoi agganciare a una rete non protetta ma se è protetta non pui fare nulla io sul mio htc p 3600 ce lo ma non ci faccio assolutamente niente anche perché ha un raggio di qualche metro.se mi parlavate di wimax era un altro discorso.
Vero il wi-fi non è il massimo...ma in genererale su tutti i telefonini tra tutti quelli provati quello migliore a mio dire è il tablet della Nokia che però non un vero e proprio un telefonino