PDA

Visualizza versione completa : i miei primi 10 giorni con l'E90 BLACK.....

motorolaman
28-06-2008, 19.32.49
cari amici,dopo dieci giorni di smanettamento pazzesco posso dire che.....ho deciso di riprendermi l'E90 nonostante faccia caldo e l oggetto in qurstione non č ne leggero ne poco ingombrante e l idea mi avrebbe sfiorato ma solo x l inverno.Che dire....pensando alle sue potenzialitá alle comoditá che offre e che mi aveva offerto nonpstante piccoli bug mi son ricreduto e l ho ripreso.Il vestito nero pare quello da sera...lo snellisce e abbellisce!!!!materiali al taatto sembrano piu solidi e nessuno scricchiolio!!!non c e piů il trenino,il famoso ciuff alla chiamata(mi ero affeIonato).batteria audio e ricezione sempre hai massimi livelli,ho testato pure il vivavoce in ufficio e pure mentre guidavo e va moolto bene.chiamate vocali perfette.....bluetooth e wi fi van bene.non ho amcora provato il mavigatore...o sistema gps che ho gratuito x un anno....se avete domande prego....dimenticavo,pagato al nokia point con in anno di navigazione gratuito e memory da 2g euro 840,00 NO BRAND

DMG2000
28-06-2008, 20.50.29
Il black l'ho visto in vetrina ed č bello, pure io avevo pensato di prenderlo ma sono spaventato dall'ingombro e peso. Forse ripiego sull'E71.

Rullo
28-07-2008, 18.55.40
io piů che dall'ingombro ed il peso, sono spaventato dal prezzo ^^