Visualizza Versione Completa : Unica new + autoricarica 5: chiamate in entrata provenienti da 3.....
HIGHprecision
28-06-2008, 11:37
Ho notato che, recentemente, alcune chiamate che ricevo provenienti da numeri 3 verso la mia Unica new + autoricarica 5 non ricaricano............o meglio non mi vengono conteggiati i minuti di chiamate ricevuti ai fini dell'erogazione del bonus...........ufffffff...............
:(
Gioiabella
28-06-2008, 12:39
Sei sicuro che questi numeri 3 non siano passati a tim? Magari non ti ricaricano x questo motivo.
Sei sicuro che questi numeri 3 non siano passati a tim? Magari non ti ricaricano x questo motivo.
o magari è possibile che i chiamanti siano sotto roaming tim...potrebbe essere un'ipotesi....
HIGHprecision
28-06-2008, 14:37
Sicurissimo Gioiabella.............numeri di 3 al 100%! ;)
HIGHprecision
28-06-2008, 14:38
o magari è possibile che i chiamanti siano sotto roaming tim...potrebbe essere un'ipotesi....
Guarda andrea........ho chiesto pure il favore di verificarmi questa ipotesi.......e chi chiamava era sotto rete 3! http://forum.telefonino.net/images/smilies/wall.gif
Gioiabella
28-06-2008, 15:30
A meno che non si tratti di una effettiva anomalia, controlla anche se tu non abbia già raggiunto la soglia massima dei 10 euro di bonus autoricarica erogabili nel mese solare.
HIGHprecision
28-06-2008, 15:33
Mi mancano circa 18min per avere il prossimo bonus.........
.........dopo aver ricevuto queste chiamate (avendo ovviamente aspettato il tempo necessario per l'aggiornamento dei contatori)............mancano ancora 18min..........
........mi sa che mi tocca inviare una segnalazione............ufffffffffff.......... :mad:
Gioiabella
28-06-2008, 15:40
Visto che ti trovi mandane uno anche x me va' , che aspetto da una settimana un bonus di 9 euro x un rimborso di cambio piano. ;) :)
HIGHprecision
28-06-2008, 16:14
Segnalazione inviata............;)
............speriamo non passino due settimane come accadde un po' di tempo fa........
HIGHprecision
01-07-2008, 23:13
Ho ricevuto una chiamata (o meglio ho detto di farmi chiamare) sulla seconda (e ultima) sim con tariffa Unica new +autoric5 che possiedo. La chiamata proveniva dallo stesso numero 3 che aveva chiamate sull'altra sim.........be......anche in questo caso i minuti di questa chiamata non sono stati conteggiati! :mad: :mad: :mad:
Altra segnalazione inviata! :mad:
P.S.: mai fatti magheggi o roba strana.........inoltre questa seconda sim è praticamente silente sia in chiamata che in ricezione con bonus di 0€..........boh!?!!?