PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung Galaxy S Plus

hemingway
22-12-2011, 10:26
Ciao a tutti!
Avendo abbandonato l'ipotesi di acquisto del Samsung W con Mango (per motivi che ho esposto in un altro post) ho preso in considerazione l'ipotesi di prendere un Samsung Galaxy S Plus.

Qualcuno sa darmi un parere?

Paragonato al Galaxy S2 (che mi sta arrivando) vi è un abisso?

Ho visto che il display è un Super AMOLED ma non plus come il Galaxy S2: la differenza è molto vistosa?

Sempre a proposito di display, il Samsung Galaxy S Plus monta il Gorilla Glass?
In caso affermativo, ciò rende superflua la pellicola o è più prudenziale metterla comunque?

Infine (lo prometto!): che cosa scegliereste tra il Samsung Galaxy S Plus e il Sony Ericsson Xperia Arc S?

Scusate la mole di domande, ma so che voi siete una miniera di informazioni..... :nataleok:

Grazie di tutto!

:natalebrindisi:

puntohgt
22-12-2011, 12:32
la differenza tra i due display è quasi impercettibile, l's2 di sicuro è più veloce anche se il plus è già un bel giocattolo.
il gorilla glass non è immune ai graffietti che si vedono in controluce, una pellicola o una custodia che ripara lo schermo te la consiglio.
io sceglierei il samsung anche se l'estetica dell'arc s mi piace molto

EmyOstia
22-12-2011, 12:44
a proposito di samsung galaxy s plus...... era presente nel volantino corrente di MW a 259 euro e in quello di euronics a 319 euro..... inutile dire che non ne è arrivato neanche un pezzo nei punti vendita!!! :frusta:

che prezzo avrebbe al momento??? ( interessa anche me, l'S II costa ancora troppo!!)

piccola postilla.... non ha il flash :ciao:

supersayan
22-12-2011, 19:45
a proposito di samsung galaxy s plus...... era presente nel volantino corrente di MW a 259 euro e in quello di euronics a 319 euro..... inutile dire che non ne è arrivato neanche un pezzo nei punti vendita!!! :frusta:

che prezzo avrebbe al momento??? ( interessa anche me, l'S II costa ancora troppo!!)

piccola postilla.... non ha il flash :ciao:

sore' al mw ci sta eccome quello di parco da vinci,visto io na settimana fa.ora maiiiii nn ci sta piu'.da euronics(almeno da me ci stava sempre sabato scorso) a quella cifra detta da te

EmyOstia
22-12-2011, 20:01
sore' al mw ci sta eccome quello di parco da vinci,visto io na settimana fa.ora maiiiii nn ci sta piu'.da euronics(almeno da me ci stava sempre sabato scorso) a quella cifra detta da te
sei sicuro che c'erano??? avranno mandato 3 pezzi che si sono presi i commessi magari.....

all'euronics di ostia, mi hanno detto chiaramente che non gli è arrivato neanche un pezzo!

supersayan
22-12-2011, 20:10
sei sicuro che c'erano??? avranno mandato 3 pezzi che si sono presi i commessi magari.....

all'euronics di ostia, mi hanno detto chiaramente che non gli è arrivato neanche un pezzo!

ma parli de euronocs?? si da me almeno sabato ci stavano,ora nn saprei che dirti

puntohgt
22-12-2011, 21:51
da mw Asti per il sottocosto sono arrivati 5 pezzi per ogni offerta

supersayan
22-12-2011, 22:12
da mw Asti per il sottocosto sono arrivati 5 pezzi per ogni offerta

se so sprecati.ahahahahahah

puntohgt
22-12-2011, 22:31
se so sprecati.ahahahahahah

infatti quando sono andato a farci un giro già sul cartello pubblicitario posto davanti all'ingresso i prodotti erano sbarrati da un biglietto con scritto "prodotto esaurito"

supersayan
22-12-2011, 22:32
infatti quando sono andato a farci un giro già sul cartello pubblicitario posto davanti all'ingresso i prodotti erano sbarrati da un biglietto con scritto "prodotto esaurito"

te credo.erano tarmente pochi che manco a bira ce facevi.ahahah

puntohgt
22-12-2011, 22:52
te credo.erano tarmente pochi che manco a bira ce facevi.ahahah
c'era l'omnia 7 a 199€ ma è sparito all'istante

supersayan
22-12-2011, 22:56
c'era l'omnia 7 a 199€ ma è sparito all'istante

pure qui.ahahah