Visualizza Versione Completa : galaxy note
supersayan
19-12-2011, 19:11
:D:D:D:natalebrindisi: visto l'aria de natale,visto il mio apprezzamento per i cell coreani comunico che da ieri sono un felice possessore del note.il mio primo android quindi mi ci vorra' tempo per capirlo.:smile: a dopo le feste per un mio giudizio. posso solo dire che super amoled hd e da 10 e lode
milleunasim
19-12-2011, 19:17
Complimentoni per l'acquisto :birra: ti sei fatto proprio un bel regalino :howudoing:
ps: Android è meno complicato di quanto pensi :D :ciao:
supersayan
19-12-2011, 19:18
Complimentoni per l'acquisto :birra: ti sei fatto proprio un bel regalino :howudoing:
ps: Android è meno complicato di quanto pensi :D :ciao:
popo un bel regalino.ahahahahaah si vabbe' prima o poi capiro' anche android
bravo marcolì :ok:
facci sapere come ti troverai, sicuramente bene :D
puntohgt
19-12-2011, 21:03
complimenti per l'acquisto, se hai qualche problema con android chiedi pure;)
supersayan
19-12-2011, 21:49
complimenti per l'acquisto, se hai qualche problema con android chiedi pure;)
sicuramente.aahhahahaha
carmelombardo
20-12-2011, 21:26
ottimo e pazzo acquisto
:D:D:D:natalebrindisi: visto l'aria de natale,visto il mio apprezzamento per i cell coreani comunico che da ieri sono un felice possessore del note.il mio primo android quindi mi ci vorra' tempo per capirlo.:smile: a dopo le feste per un mio giudizio. posso solo dire che super amoled hd e da 10 e lode
:eek::nonio:
carmelombardo
20-12-2011, 21:28
:eek::nonio:
Tu che già lo hai potresti già fare una recensione :contratto:
puntohgt
20-12-2011, 21:31
:doc:
Carmelo posso dire all'amico Sajan dell'esistenza di un market alternativo per il nostro bellissimo Note con tutta roba agratisse senza che mi uccidono come gia' fatto su altri forum? :frusta::paura:
carmelombardo
20-12-2011, 22:07
Carmelo posso dire all'amico Sajan dell'esistenza di un market alternativo per il nostro bellissimo Note con tutta roba agratisse senza che mi uccidono come gia' fatto su altri forum? :frusta::paura:
Se è legale puoi parlare, altrimenti no
Se è legale puoi parlare, altrimenti no
Preferisco evitare, gli mando il nome del market su Whatsapp ;)