PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung i450

Cowboy_Bebop
26-06-2008, 11:36
Ciao a tutti,
ho acquistato questo cell che trovavo molto bello dal punto di vista estetico e come velocità di software.E' molto più veloce del mio N73 (entrambi montano symbian 3rd edition).
Però sono costretto a rivenderlo poichè ha una ricezione pessima!!!E dire pessima è dire poco!
Io ho 3 e quindi sono costretto a stare sotto rete umts. E con la ricezione di questo cell riesco a malapena ad avere 1 tacca su 7 o 6, quando col mio N73 ne ho tranquillamente 5 su 6!
Io non riesco a capire come sia possibile una tale differenza. Sto iniziando a pensare che i nokia siano veramente i migliori come ricezione!
Proverò a portarlo in assistenza samsung per aggiornare il firmware solo che non voglio pagare niente visto che il cell ha solo 6 giorni di vita!
Io personalmente non posso che sconsigliarlo a chi avesse H3g perchè non si può rischiare di essere perennemente non raggiungibile!
Chi avesse il mio stesso problema o una soluzione potrebbe darmi una dritta per risolverlo?
Grazie

Zibbo
26-06-2008, 13:41
fatti fare aggiornamento SW la cosa migliora e non poco

Cowboy_Bebop
26-06-2008, 21:36
In effetti il mio firmware è datato 20 settembre 2007!Ma non penso che migliori così tanto rispetto ad ora!Comunque lo porterò in assistenza e vedremo!
Grazie mille per i suggerimenti!
Ste