PDA

Visualizza versione completa : Lunedì le Sim di Auchan

conte Ugolino
11-04-2008, 01.20.28
Lunedì prossimo, in piena giornata elettorale, parte anche la catena francese Auchan, 45 punti vendita sparsi in 11 regioni in Italia con la nuova società A-Mobile. Le infrastrutture tecniche sono quelle di Wind con la quale Auchan ha stretto un accordo e da Wind è stata mutuata anche l'offerta tariffaria che si chiama Dieci Tondo e che prevede una tariffa unica di 10 centesimi al minuto per qualsiasi telefonata sul territorio nazionale, a prescindere da rete fissa o mobile e dal gestore. 16 centesimi lo scatto alla risposta e 10 centesimi gli SMS.

Lothar
11-04-2008, 01.33.12
Il problema di base rimane sempre uno: finché tutti gli operatori virtuali dovranno acquistare grandi quantitativi di traffico dagli operatori reali, difficilmente riusciranno a mettere in piedi un'offerta allettante. I margini sono ormai troppo bassi per consigliare follie tariffarie.

Quando si muovono questi colossi della grande distribuzione organizzata il sospetto è che lo facciano solo per lanciare una grande campagna di fidelizzazione dei clienti, più che per raccogliere utenti in qualità di gestore telefonico.

daniele2389
11-04-2008, 16.27.42
c'è da dire che come offerta non è male

patchanko
11-04-2008, 16.55.04
c'è da dire che come offerta non è male

Sì però è Wind. Che non prende nulla! Io in passato ce l'avevo e ho dovuto cambiare per la disperazione. Poi lo scorso anno mi son detto: mah, forse nel frattempo qualcosa è cambiato (erano passati circa 4 anni da quando avevo cambiato operatore). Sai cos'è successo? Alla prima telefonata che ho fatto stavo parlando in casa ed è caduta la conversazione. Ho preso la Sim e l'ho buttata nel bidone della spazzatura, senza neppure usare il credito.

Wind è una fregatura... E' l'unico gestore che non prende... Ci sono alcuni miei amici che ce l'hanno e possono parlare solo in un angolo della casa, se si spostano il loro cell. non prende. Se questo è un servizio... :confused:

robinweb
12-04-2008, 07.19.53
Io ho le sim di tutti i gesori virtuali e non, mi manca solo quella di Auchan, ma sono indeciso se collezionarla, perche' come ricezione in molti punti non ha campo, dove le altre sim sono al massimo della copertura, inoltre l' i-mode che serve per navigare in internet non regge il confronto con gli altri gestori, ancor peggio quelli virtuali che non hanno nulla di questo.Ciao

Byte01
12-04-2008, 13.19.31
la tariffa non è male, ma cè sempre questo fastidioso "Scatto alla risposta" che io non giustifico, quindi solo per questo motivo non prendero' la sim.