PDA

Visualizza versione completa : Nokia e Symbian da La Repubblica on line di oggi

gap77
25-06-2008, 13.04.11
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/scienza_e_tecnologia/nokia-amsterdam/symbian/symbian.html

madmax
25-06-2008, 13.28.20
Magari (come titolo di thread) varrebbe la pena citare prima il nostro approfondimento sulla storia...
Grazie
http://cellulare-magazine.it/news/8968/Nokia_compra_Symbian.php

Furbetta
25-06-2008, 13.53.00
Di solito i titoli delle discussioni dovrebbero riassumerne il contenuto: Nokia compra Symbian o simili… :rolleyes:

Comunque, spero che verranno presto introdotte nuove ed interessanti funzioni, come promesso da Nokia.:)

gap77
25-06-2008, 14.22.03
criticare è uno sport diffuso, comunque ringrazio le maestrine per le correzioni

Furbetta
25-06-2008, 14.49.12
Non ci sono critiche, ma consigli: il buonsenso spinge a scegliere un titolo adeguato e se questo non bastasse c’è anche il Regolamento del Forum

REGOLE DI COMPORTAMENTO È necessario rispettare le più comuni regole della ”netiquette” evitando ad esempio di abusare delle "emoticons" e dei caratteri maiuscoli nei testi inseriti. Vi chiediamo inoltre di essere precisi nella scelta dell'oggetto dei messaggi, in modo che questo riassuma in modo preciso l'argomento di discussione.

Non mi pare il caso di fare polemica.:)

gap77
25-06-2008, 14.52.17
Nnn è polemica, mia cara, la mia sottolineatura era sui modi un po' troppo saputelli ......... transeat!

PS Meno male che nella vita so fare bene altre cose, forse anche più importanti e socialmente utili

Zibbo
25-06-2008, 15.12.51
Nnn è polemica, mia cara, la mia sottolineatura era sui modi un po' troppo saputelli ......... transeat!

PS Meno male che nella vita so fare bene altre cose, forse anche più importanti e socialmente utili

primo state boni
secondo il titolo più specifico è meglio è
il resto lo ha già detto il direttore

gap77
25-06-2008, 15.15.02
caro zibbo,
quello che irrita è che alcuni utenti si comportano da moderatori non essendolo
e che si mettono in cattedra appena ne hanno l'occasione
tutto qui

Zibbo
25-06-2008, 20.13.54
caro zibbo,
quello che irrita è che alcuni utenti si comportano da moderatori non essendolo
e che si mettono in cattedra appena ne hanno l'occasione
tutto qui

in caso è un problema loro non tuo
e per il titolo deve dare il senso
ma andiamo avanti con il topic e tutto il resto...

HIGHprecision
25-06-2008, 21.53.43
Si comincia a respirare un'aria che non mi piace molto.......va be'.......

....meglio riproporre le notizie ESSENZIALI, ovvero i link alle notizie........

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/scienza_e_tecnologia/nokia-amsterdam/symbian/symbian.html

http://cellulare-magazine.it/news/8968/Nokia_compra_Symbian.php

Grazie a gap77 e a madmax.

gap77
26-06-2008, 10.46.01
[QUOTE=HIGHprecision]Si comincia a respirare un'aria che non mi piace molto.......va be'.......

condivido le tue sensazioni high!!!

spero che questo inizio di deterioramento dei rapporti dovuto ad alcuni utenti che avocano a sé ruoli che non gli sono conferiti non degeneri ulteriormente

penso che siano fondamentali nei forum il rispetto dei ruoli soprattutto quando sono paritetici e l'equidistanza dei moderatori

Zibbo
26-06-2008, 11.26.56
[QUOTE=HIGHprecision]Si comincia a respirare un'aria che non mi piace molto.......va be'.......

condivido le tue sensazioni high!!!

spero che questo inizio di deterioramento dei rapporti dovuto ad alcuni utenti che avocano a sé ruoli che non gli sono conferiti non degeneri ulteriormente

penso che siano fondamentali nei forum il rispetto dei ruoli soprattutto quando sono paritetici e l'equidistanza dei moderatori

la distanza non c é mai stata e non inizia adesso, mi sembra eccessivo continare a voler pvntalizzare e ingrandire sitazioni molto piccole.
ogni persona ha vno stile e vanno tvtti indistintamente rispettati e tollerati nei limiti dell edvcazione edella convivenza e vorrei veramente tonare in 3d

gap77
26-06-2008, 12.00.16
concordo, l'importante è restare nei ruoli

Zibbo
26-06-2008, 12.26.45
concordo, l'importante è restare nei ruoli

Perfetto ci siamo capaiti come si dice a Reggio Calabria:nonio:
torniamo in topic