PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia sim AlterEgo 128K

giby
24-06-2008, 21:30
la cara sim alterego acquistata 1° marzo, poi arrivata 7 aprile, dopo neanche circa 4 mesi di vita fa capricci. Quasi 80% quando sto chiamando in linea, mi comunica "Inserire SIM". Quando cerco di accendere qualsiasi cellulare, mi dice "Inserire SIM".

Mi sa che si è guastata con solo 3 mesi e mezzo di vita.

Posso fare qualcosa per avere SIM Sostituiva AlterEgo 128K senza pagare niente????

ovviamente devo cercare un rivenditore Vodafone ONE che ha la SIM sostituiva AlterEgo 128K.... sono difficili da trovare?? dove posso andare?

consigli!!

giby
25-06-2008, 14:13
nessuno mi può rispondere?

saltapicchio
25-06-2008, 14:21
nessuno mi può rispondere?

Le sostitutive per alterego non sono difficili da trovare.....................
Un qualsiasi negozio anche multimarca almeno una la tiene (quando prendono le sim li "obbligano" quasi ad averne una.................................diverso magari per gli ipermercati.............)
Nel tuo caso il cambio per malfunzionamento é gratuito.

Ciao :)

giby
25-06-2008, 14:34
grazie saltapicchio, spero domani di farci un salto!!! Consigli nella zona di CT? garanzia quindi è di 6 mesi? Secondo te saltapicchio se io tengo 4-5 sim tutte insieme in uno scatolino, posso fare danni? perchè stranamente e ultimamente molte mie sim si stanno danneggiando...

E' veramente assurdo, stavo parlando al telefono, cade la linea.. guardo il telefono c'è scritto "inserire sim". Spero domani posso cambiare questa SIM.

Non posso mai dimenticare 3 anni fa mi era successo la stessa cosa per un'altra sim (non era alterego) sempre avuta da poco, sono andato dal negoziante, la sim funzionava certevolte e certevolte invece no. In quel caso la sim ha funzionato, il negoziante mi ha preso per ladro insultandomi. Ma la sim non ha funzionato uscendo, ma ero già lontano. Poi lho cambiato in un altro posto. Alla fine della storia quel negoziante oggi ha chiuso battenti, ed era molto importante, da lui avevo comprato in passato un cellulare Sony Ericsson T310 che ai tempi costava tantissimo.

saltapicchio
25-06-2008, 14:37
grazie saltapicchio, spero domani di farci un salto!!! Consigli nella zona di CT?
.................................................. .................................................. ....................................

Siamo distantissimi :( ................a Savona le trovi facilmente le sostitutive ed anche in provincia ma l'info purtroppo per te é inutile !!

Ciao :)

PS attendiamo qualcuno nella tua zona !

giby
25-06-2008, 15:18
grazie