PDA

Visualizza Versione Completa : Come eliminare sms di accesso al 119online

Frakkia
23-06-2008, 12:30
Ciao, mi chiedevo una cosa. Ogni volta che accedo al sito tim con numero di cell e password ricevo un sms sul cellulare che mi conferma che qualcuno è entrato sul sito.
>Trovo questo sms estremamente fastidioso. Non c'è un modo per evitare che mi arrivi? visto che mi collego spesso al sito tim

gap77
23-06-2008, 12:39
Ciao, mi chiedevo una cosa. Ogni volta che accedo al sito tim con numero di cell e password ricevo un sms sul cellulare che mi conferma che qualcuno è entrato sul sito.
>Trovo questo sms estremamente fastidioso. Non c'è un modo per evitare che mi arrivi? visto che mi collego spesso al sito tim

come ti capisco!!!!
ma penso che sia inevitabile

OneShot
23-06-2008, 12:47
Io invece non capisco queste proteste e le associo solamente a quelli che vogliono vedere "abusivamente" il traffico on-line di schede non proprie (vedi fidanzati/mariti). A me non danno fastidio e lo ritengo invece un servizio utilissimo.

Frakkia
23-06-2008, 12:55
Io invece non capisco queste proteste e le associo solamente a quelli che vogliono vedere "abusivamente" il traffico on-line di schede non proprie (vedi fidanzati/mariti). A me non danno fastidio e lo ritengo invece un servizio utilissimo.

No no, non me ne può fregare niente di vedere il traffico degli altri... semplicemente mi rompo di sentire il cellulare suonare, e andare a cancellare l'sms ogni volta che mi collego, e lo faccio più volte al giorno.

Certo non è così grave, ma se si potesse togliere sarebbe meglio, anche perchè nessun altro operatore lo fa.

OneShot
23-06-2008, 12:59
Chiaramente la mia era una provocazione. Una domanda:

Io il traffico on-line lo consulto poche volte e una solta volta al giorno, perché invece tu lo fai più volte al giorno, visto che è comunque aggiornato al giorno precedente?

In ogni caso non si può togliere, è per la privacy.

Frakkia
23-06-2008, 13:03
Chiaramente la mia era una provocazione. Una domanda:

Io il traffico on-line lo consulto poche volte e una solta volta al giorno, perché invece tu lo fai più volte al giorno, visto che è comunque aggiornato al giorno precedente?

In ogni caso non si può togliere, è per la privacy.

mi capita di collegarmi per inviare sms gratis, inoltre sil traffico non è aggiornato solo una volta al giorno, ma alle 24 ore prima, quindi se mi collego alle 15 vedo il traffico fino alle 15 del giorno prima, ma se mi collego dopo vedo altro fraffico

OneShot
23-06-2008, 13:05
Per gli sms va bene, ma ripeto, non vedo l'utilità di consultare ripetutamente il traffico on-line. Fallo soltanto verso pomeriggio/sera, ed è aggiornato fino alle 24 del giorno prima, almeno ti arriva un solo sms. :D

@lice
23-06-2008, 16:08
Non è possibile togliere l'sms di notifica accesso al sito e quello di notifica visualizzazione traffico.

E' un'utilissima misura di sicurezza per l'utente stesso ;)

@lice
23-06-2008, 16:11
mi capita di collegarmi per inviare sms gratis, inoltre sil traffico non è aggiornato solo una volta al giorno, ma alle 24 ore prima, quindi se mi collego alle 15 vedo il traffico fino alle 15 del giorno prima, ma se mi collego dopo vedo altro fraffico
Se non vuoi ricevere l'sms di notifica accesso al sito, puoi visualizzare il tuo dettaglio traffico anche da Wap, tramite Portale TIM, cliccando sull'Area 119. Al primo accesso ti verrà inviato sul cellulare, entro 48 ore, un sms contenente una pwd, che potrai successivamente cambiare dopo averla inserita. :rolleyes:

Frakkia
23-06-2008, 16:15
mi terrò l'sms allora, ma grazie comunque ;)

OneShot
23-06-2008, 16:56
Di niente. Una delle cose utili che fa la TIM, le vogliamo togliere? :D :D

HIGHprecision
23-06-2008, 20:57
Di niente. Una delle cose utili che fa la TIM, le vogliamo togliere? :D :D

;) :ok:

carmelombardo
23-06-2008, 21:24
servizio utile ma fastidioso

gap77
23-06-2008, 21:41
servizio utile ma fastidioso

definizione più che esatta

gap77
27-06-2008, 11:49
Se non vuoi ricevere l'sms di notifica accesso al sito, puoi visualizzare il tuo dettaglio traffico anche da Wap, tramite Portale TIM, cliccando sull'Area 119. Al primo accesso ti verrà inviato sul cellulare, entro 48 ore, un sms contenente una pwd, che potrai successivamente cambiare dopo averla inserita. :rolleyes:

grazie alice!!!

OneShot
27-06-2008, 11:57
Peccato che è a pagamento (28 centesimi a connessione), e non è la soluzione ottimale per Frakkia.

gap77
27-06-2008, 12:01
come servizio è utile indubbiamente, ma per chi come me controlla spesso tt le sim, ricevere il messaggio di notifica è fastidioso.
non penso che ci siano persone che usano accedere per sapere glia ffari privati della fidanzata, moglie, marito etc, anche perchè c'è una psw d'accesso che almeno io non ho detto a nessuno

OneShot
27-06-2008, 12:05
come servizio è utile indubbiamente, ma per chi come me controlla spesso tt le sim, ricevere il messaggio di notifica è fastidioso.

Io continuo a dire che ricevere UN sms e cancellarlo, non capisco il fastidio che dia, mentre magari ha attivi altri servizi sms (Per esempio TIM SPOT)

non penso che ci siano persone che usano accedere per sapere glia ffari privati della fidanzata, moglie, marito etc, anche perchè c'è una psw d'accesso che almeno io non ho detto a nessuno

Ci sono, ci sono e non solo della SIM si fanno affari propri, ma anche della mail e non solo. Lungi da me, però accusare di ciò i partecipanti di questo topic.

Motolg
27-06-2008, 13:31
Ci sono, ci sono e non solo della SIM si fanno affari propri, ma anche della mail e non solo. Lungi da me, però accusare di ciò i partecipanti di questo topic.
io registro le sim dei clienti 3 sul sito (perchè loro non sono capaci).....quindi volendo potrei anche sbirciare, ma non me ne frega niente :D :D :D :D

e la donna non la ho :argh: :argh:

pako
27-06-2008, 13:45
io registro le sim dei clienti 3 sul sito (perchè loro non sono capaci).....quindi volendo potrei anche sbirciare, ma non me ne frega niente :D :D :D :D

e la donna non la ho :argh: :argh:

posso...?e la donna non la ho :argh: :argh:[/QUOTE] ce credo avrai... LE DONNE quindi avresti un bel da fare che non vale la pena con sto caldo:smile: :smile:

Motolg
27-06-2008, 13:53
posso...?e la donna non la ho :argh: :argh:[/QUOTE] ce credo avrai... LE DONNE quindi avresti un bel da fare che non vale la pena con sto caldo:smile: :smile:
certo :smile: :smile: :smile: :smile:

saltapicchio
27-06-2008, 14:03

......................é una misura di sicurezza anche per eventuali "accessi interni"...................

Ieri INVECE mi é capitato con quella meraviglia del sito voda di dover dare user e pw all'operatore............................NON MI HA NEPPURE CONSIGLIATO DI CAMBIARE LA PASSWORD :smile: :smile:

ciao ;)

@lice
28-06-2008, 15:39
grazie alice!!!
Di nulla, figurati ;)

@lice
28-06-2008, 15:42
......................é una misura di sicurezza anche per eventuali "accessi interni"...................

Ieri INVECE mi é capitato con quella meraviglia del sito voda di dover dare user e pw all'operatore............................NON MI HA NEPPURE CONSIGLIATO DI CAMBIARE LA PASSWORD :smile: :smile:

ciao ;)
Come non quotarti Saltapicchio ;) :nonio:

@lice
28-06-2008, 15:44
Peccato che è a pagamento (28 centesimi a connessione), e non è la soluzione ottimale per Frakkia.
Era solo un suggerimento per evitare di ricevere gli sms di notifica accesso al sito ;)

E poi chissà, magari il nostro amico Frakkia potrebbe anche avere attiva una flat internet tipo Maxxi Alice Week, che NON ha scatto di connessione, e dunque anche il suggerimento di visualizzare il traffico da Wap potrebbe tornargli utile.....:nonio:

saltapicchio
28-06-2008, 15:48
Come non quotarti Saltapicchio ;) :nonio:

:ciao: :ciao:

@lice
28-06-2008, 15:50
:ok: :ok: :ciao: