PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento IOS 5 per iPhone 4,conviene?

RobertOne
14-10-2011, 20:56
:mmm: Come da titolo,la mia domanda è...conviene aggiornare il mio iPhone 4 versione 4.3.3 al nuovo IOS 5 oppure ci sono controindicazioni e mi conviene aspettare ancora?

carmelombardo
14-10-2011, 20:57
di solito è sempre consigliabile effettuare tutti gli aggiornamenti che vengono rilasciati

Peribea
15-10-2011, 14:09
mio fratello ha aggiornato il suo senza nessun problema, anche diverse persone che conosco lo hanno aggiornato...direi che puoi andare tranquillo :ok:

milleunasim
15-10-2011, 17:42
mio fratello ha aggiornato il suo senza nessun problema, anche diverse persone che conosco lo hanno aggiornato...direi che puoi andare tranquillo :ok:
anche il mio di fratello ha deciso di aggiornarlo...e anche a lui lo hanno consigliato :)

carmelombardo
15-10-2011, 17:45

anche il mio di fratello ha deciso di aggiornarlo...e anche a lui lo hanno consigliato :)

anch'io ho una sorella, ma suo fratello non ha l'iPhone :fagiano:

Peribea
15-10-2011, 17:46
anch'io ho una sorella, ma suo fratello non ha l'iPhone :fagiano:

:smile:

ma non è detto che un giorno non lo possa avere :doc:

carmelombardo
15-10-2011, 17:48
:smile:

ma non è detto che un giorno non lo possa avere :doc:
esatto, mai dire mai

puntohgt
16-10-2011, 10:05
ho aggiornato l'ipod e ho notato alcuni lag non presenti con ios 4.3.5 e alcuni crash in più specialmente dell'applicazione di fb

RobertOne
17-10-2011, 14:49
:eek:Ho effettuato l'aggiornamento a IOS 5 al mio iPhone 3gs e ho avuto molti problemi,tipo la sparizione delle suonerie e della musica,finiti non sò dove,allora l'ho ripristinato e come per magia sono ricomparse suonerie e musica,però adesso ho il timore a farlo sul 4,se me lo manda in tilt che faccio? Con il 3gs ci ho messo quasi 2 ore a risistemare tutto,alla faccia dei 40 minuti che indicano all'inizio.

carmelombardo
17-10-2011, 15:00
A questo punto il mio consiglio è quello di farlo aggiornare in un centro assistenza

puntohgt
17-10-2011, 20:39
A questo punto il mio consiglio è quello di farlo aggiornare in un centro assistenza
non penso si possa fare, si può provare in un apple store ma bisogna avere la fortuna di abitarci vicino. Consiglio di fare il backup di tutto e di ripristinare dopo l'aggiornamento, io nell'aggiornamento dell'ipod non ho perso nulla :ciao:

milleunasim
18-10-2011, 16:06
Mio fratello l'ha aggiornato ieri pomeriggio il suo Iphone 4, e a parte il fatto che gli ci è voluto un intero pomeriggio :D è andato tutto bene ed è molto contento di averlo aggiornato :)