Visualizza Versione Completa : Problema Razr v8
Ciao a tutti...sapete per caso come posso attivare nel cellulare motorola v8 la funzione di lettura messaggi vocalmente?ho già guardato nelle istruzioni ma non mi sono di aiuto...grazie per le future risposte:(
ma cosa intenti x veloce ?? forse quello di poter mettere la voce "messaggi" nella schermata principale del cellulare ?
se intenti questo lo puoi fare tranquillamente !!
tu cosa intendi per schermata principale?
Altro problema... nel v8 non riesco a ricevere gli mms e sul cellulare ho cercato ovunque.Come si fanno ad attivare?help!!!:(
per gli mms prima devi farli attivare dagli operatori e poi fare la configurazione sul tel che operatore hai?
angeloazzurro74
11-04-2008, 09:06
io ricordo che mi ero mandato i messaggi autoconfiguranti. se hai tim vai sul sito e te li mandi......se hai altri operatori mi sembra comunque che sia un servizio che funzioni dal sito ufficiae della motorola....e' molto semplice credimi.....:o
Ho risolto il problema andando in un centro vodafone,comunque nessuno mi ha ancora detto come sifa a mettere l opzione di lettura messaggi vocale...qualcuno lo sa?:D
angeloazzurro74
13-04-2008, 22:51
Ho risolto il problema andando in un centro vodafone,comunque nessuno mi ha ancora detto come sifa a mettere l opzione di lettura messaggi vocale...qualcuno lo sa?:D
sul mio non funzionava.....quindi non ti so dire se sia un difetto congenito o s****
nn è possibile che non funzioni!allora c'è qualche errore!!bisogna mettere delle impostazioni particolari?essere c'è perchè anche nella recensione di cellulare-magazine lo hanno detto!!:(
daniele2389
30-04-2008, 07:42
ma il tuo è import o italia? perchè ho letto che in quelli import non ci sono i comandi vocali...
Il mio dovrebbe essere Italia perchè i comandi vocali ce li ha....e sono pure tanti:p
daniele2389
30-04-2008, 16:28
quando ti arriva un sms non leggerlo, vai nei comandi vocali e cerca nuovi messaggi. Da come avevo letto su un sito è l'unico modo per fargli leggere gli sms ma comunque hanno detto che non si capisce quasi niente...
Ci ho provato e si capisce così così...specialmente perchè ora si scrive con le abbreviazioni e lui non lo sa:D
Ci ho provato e si capisce così così...specialmente perchè ora si scrive con le abbreviazioni e lui non lo sa:D
**** allora non è colpa di motorola :rolleyes:
Bhè un pò si perchè la voce fino in se stessa non è molto chiara....comunque ormai si scrive tutto abbreviato e motorola doveva fare la lettura messaggi moderna!!Eheh:o