PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di Tethering

semiconduttore-2007
22-09-2011, 19:21
Non sapevo dove postare questa discussione i quanto non so dove sia il problema ....
Dunque utilizzavo la mia SIM aziendale TIM con un iphone 4 ... funzione tethering perfetta sia in 2G che in 3G ... ho venduto l'iphone per poter prendere il 5 e sto utilizzando il mio muletto appena tornato dall'assistenza, in Galaxy S con versione software 2.3.3. ... ora succede una cosa stranissima ... la funzione di tethering va solamente con la rete 2g mentre con la rete 3G non funziona, non mi fa collegare ... traffico dati in 3G dal telefono perfetto ... ora non so da chi dipenda il problema ... da TIM mi pare di no ... sono indeciso tra Samsung (motivo per cui questa discussione l'ho postata qui) e la nuova versione di Android (la 2.3.3.) che ho trovato caricata sul terminale appena rientrato dall'assistenza .... qualcuno può darmi una mano o una spiegazione?. Grazie

carmelombardo
22-09-2011, 20:30
Come è impostato il menu su Impostazioni--->controlli wireless--->Reti mobili?

semiconduttore-2007
22-09-2011, 22:10
Flag su "usa dati a pacchetto" , no flag su "roaming dati", profili "Tim Web" ibox.tim.it, modalità di rete automatica come l'operatore di rete.

semiconduttore-2007
22-09-2011, 22:10
Il profilo l'ho controllato con l'operatore ed è esatto