Visualizza Versione Completa : domanda sciocca....
hemingway
08-09-2011, 23:01
Potrà sembrare una domanda sciocca, e se lo è scusatemi, ma mi frullava.... :)
I nuovi terminali, tra i quali - per esempio - quelli con android, sono di fatto perennemente connessi: posta, fb, ecc.
Ma se uno avesse due cellulari, ambedue android, accesi contemporaneamente e quindi con accesso al medesimo indirizzo Gmail, al medesimo account fb, ecc., ebbene che succede?
Se arriva una mail perviene insieme su ambedue i cell.?
Se arriva messaggio fb o altro, viene contemporaneamente visualizzata su ambedue i terminali?
In altre parole: non si determinano conflitti tra due cellulari accesi ed ambedue connessi al medesimo account?
Grazie e scusate se ho pensato una corbelleria...:ciao:
puntohgt
08-09-2011, 23:17
non si hanno conflitti, al massimo la notifica arriva solo su quello che la riceve per primo. le email e i messaggi di fb comunque li ritrovi sui due terminali, inoltre le applicazioni acquistate per un terminale le puoi installare anche sull'altro senza doverle pagare una seconda volta
hemingway
08-09-2011, 23:31
non si hanno conflitti, al massimo la notifica arriva solo su quello che la riceve per primo. le email e i messaggi di fb comunque li ritrovi sui due terminali, inoltre le applicazioni acquistate per un terminale le puoi installare anche sull'altro senza doverle pagare una seconda volta
mhhh
Sembra quasi interessante...
Grazie! :ciao:
non era affatto una domanda sciocca, anzi...una osservazione molto brillante ;)
non sapevo nemmeno io la risposta, adesso ho imparato una cosa nuova :)
:ciao:
hemingway
09-09-2011, 11:43
non era affatto una domanda sciocca, anzi...una osservazione molto brillante ;)
non sapevo nemmeno io la risposta, adesso ho imparato una cosa nuova :)
:ciao:
Grazie, Peribea!
grazie delladomanda che hai fatto.me lo chiedevo anche io!Adesso so la risposta.Grazie puntohgt :)
carmelombardo
09-09-2011, 19:36
in che modo?
puntohgt
09-09-2011, 20:49
in che modo?
basta andare nel market, su mie applicazioni trovi le applicazioni scaricate sul terminale + quelle acquistate ma non installate sul terminale. a fianco al nome della applicazione compare la dicitura "acquistato". basta selezionare l'applicazione e poi compare acquistato installa
carmelombardo
11-09-2011, 09:35
basta andare nel market, su mie applicazioni trovi le applicazioni scaricate sul terminale + quelle acquistate ma non installate sul terminale. a fianco al nome della applicazione compare la dicitura "acquistato". basta selezionare l'applicazione e poi compare acquistato installa
:grazie: