Visualizza Versione Completa : IPhone 3G TIM. E' arrivato
L'iPhone 3G TIM è arrivato. Eccolo (http://iphone.tim.it/#)
E come avevo detto qui sotto, il prezzo non differisce molto da quello che avevo già anticipato.
Allora, i rumors di corridoio TIM mormorano il seguente prezzo per l'iphone 3G:
tra i 500 e i 600. Più probabile 600.
Sembra che sarà sbloccato.
E come avevo detto qui sotto, il prezzo non differisce molto da quello che avevo già anticipato.
vero, ma si conoscono anche i piani tariffari?
PS ti ho scritto ieri, ti è arrivata la mail?:rolleyes:
per quel prezzo per me se lo possono tenere!!!:D
Furbetta
19-06-2008, 16:47
Sono quasi gli stessi di Vodafone per acquisterà il cellulare per usarlo con una carta ricaricabile.499 euro per la versione da 8 giga e 596 per quella da 16 giga.
Sono quasi gli stessi di Vodafone per acquisterà il cellulare per usarlo con una carta ricaricabile.499 euro per la versione da 8 giga e 596 per quella da 16 giga.
no sono gli stessi
il 16GB è a 569 anche per voda
Furbetta
19-06-2008, 17:09
Allora hanno cambiato di recente... oppure l'articolo che ho letto aveva un errore di stampa!:D
Allora hanno cambiato di recente... oppure l'articolo che ho letto aveva un errore di stampa!:D
mi sa che c'era un bel refusone
Furbetta
19-06-2008, 18:12
Ho letto che la Vodafone effettuerà forti sconti (non quantificati) ai clienti abbonati; la Tim?
vero, ma si conoscono anche i piani tariffari?
PS ti ho scritto ieri, ti è arrivata la mail?:rolleyes:
Per il piano tariffario dovrebbe essere la Tutto Compreso ;)
Salvo modifiche dell'ultim'ora :nonio:
Mail ricevuta, grazie Zibbo :)
Furbetta
20-06-2008, 10:57
E’ vero che la Tim l’11 luglio avrà a disposizione 20000 iPhone? E che in abbonamento sarà disponibile da 30 € al mese?
concordo con chi ha detto che con queli prezzi se lo tengono
carmelombardo
20-06-2008, 11:29
in effetti costa troppo:mad:
Furbetta
20-06-2008, 11:38
Se la risposta alla mia seconda domanda fosse "sì"...
E’ vero che la Tim l’11 luglio avrà a disposizione 20000 iPhone? E che in abbonamento sarà disponibile da 30 € al mese?
... il prezzo non sarebbe più esorbitante.
Ci saranno dei piani Tutto Compreso ad hoc appositamente per l'iPhone, e non sarà l'attuale Tutto Compreso 30 ;) ;) ;)
Ieri ho fatto un giretto per alcuni negozi Tim di Milano (ma avrebbero potuto essere tranquillamente anche Vodafone e sarebbe stato lo stesso). Lo faccio spesso: curioso, ascolto, osservo clienti e uomini dietro il bancone. Si impara molto, soprattutto se poi si deve scrivere. Quelli che hanno chiesto dell'iPhone sono stati pochissimi. Solite attivazioni, piccoli malfunzionamenti, qualche cliente che non riusciva ad attivare qualche funzione. Tutto nella norma.
Pochi clienti, forse complice il primo pomeriggio veramente caldo dell'anno, qui a Milano.
Allora dell'iPhone ho chiesto io: a parte i prezzi, ho notato molto sconforto. Tutti, più o meno, mi hanno dato la stessa risposta. Non sappiamo neppure se l'avremo, saranno pochissimi e molti di noi neppure li vedranno..... mi sa che il buon Luca Luciani dovrà trovare altre storie per motivare queste persone....
Inizialmente gli iPhone arriveranno nei Centri TIM solo su prenotazione ;)
E' una "strategia" per creare più "attesa" nei clienti e anche un modo per vedere l'impatto sul mercato italiano dell'iPhone.
Inizialmente gli iPhone arriveranno nei Centri TIM solo su prenotazione ;)
E' una "strategia" per creare più "attesa" nei clienti e anche un modo per vedere l'impatto sul mercato italiano dell'iPhone.
.... e una tattica per nascondere la palese mancanza di pezzi da veicolare nei punti vendita
HIGHprecision
24-06-2008, 01:26
.... e una tattica per nascondere la palese mancanza di pezzi da veicolare nei punti vendita
.......hai capitooo...............:mad:
Saccottino
24-06-2008, 02:07
Non scherziamo, sarà un successone: il 99% della gente che mi chiama afferma di fare solo telefonate e di non essere pratica di cellulari e poi mi chiede se può prendere l'N95 8GB... :mad:
Un telefono fatto soprattutto per apparire mi sembra faccia decisamente al caso di questi cialtroni.
Quindi,ahimè,l'iphone avrà enorme diffusione
Ti quoto e ti straquoto Saccottino :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Saccottino
24-06-2008, 23:30
Oggi ho avuto modo di provarlo: ne sono stati dati alcuni esemplari (ancora EDGE) a degli esperti VAS, tra cui il mio miglior amico dentro la TIM. Devo dire che ne siamo rimasti tutti abbastanza delusi, in primis i fans sfegatati del prodotti che avevano promesso di acquistarlo a tutti i costi. A parte l'interfaccia multitouch (che pure a volte non percepisce i comandi)non mi pare tutto questo granchè, ma forse mi sbaglierò io dato che è un successone ovunque. Il mio amico afferma anche che in conversazione sia carente, ma onestamente non ho provato, e che il bluetooth è compatibile solo con gli accessori Apple e non per inviare file agli altri telefoni.
Nota positiva la presenza del WI-FI
Furbetta
24-06-2008, 23:33
On line ho trovato questa notizia:
10mila richieste di iscrizione alla mailing list che fornirà informazioni su iPhone in circa 36 ore, dalle 11 di mattina di giovedì 19 giugno a venerdì a mezzanotte.
Direi che anche in Italia c'è un certo interesse...
Furbetta
01-07-2008, 21:31
Probabilmente state tutti ( o quasi ) in vacanza e dell’iPhone importa a pochi… :smile: Comunque, che cosa ne pensate delle tariffe Tim? 30 – 50 – 80 e 110 euro sono un po’ eccessivi da pagare ogni mese, per non parlare dell’ iPhone unlimited a 200 euro al mese… :eek:
3 mesi di sconto passando a Tim non risolvono molto la situazione… almeno per quello che sono disposta a spendere io. :p
Più interessante l’offerta Maxxi Tim per prepagati a 10 € al mese…