Visualizza Versione Completa : Ma quando si chiama il 119...
Una curiosità ma quando si chiama il 119 e si contatta l'operatore..costui o costei VISUALIZZA SEMPRE e COMUNQUE IL MIO NUMERO?
Perchè oggi mi è capitato che un 'operatrice mi ha detto di no....Una presa in giro?
Saccottino
19-06-2008, 00:34
Io lo visualizzo praticamente sempre, anche i fissi e quelli di altro gestore.
Grazie Saccottino.....evidentemente ho trovato per puro caso un'operatrice un po' "burlona" la quale (molto seriamente) mi ha detto testualamente: " Ma io non visualizzo il numero dal quale Lei mi sta chiamando..me lo deve dire Lei..." Ma sì dai va bene così..
Buona giornata:ciao: :ciao:
Esatto. A terminale è sempre visibile il numero da cui il cliente sta chiamando, ma per una misura di sicurezza, l'operatore è tenuto a chiedere ogni volta il numero da cui il cliente chiama (oltre al nome, cognome, data di nascita e a volte anche il C.F.), per accertarsi che chi chiama sia il reale intestatario/possesore dell'utenza in questione (uno potrebbe anche aver rubato un telefono con la sim all'interno :nonio: ). ;)