PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio tariffa un consiglio

pako
16-06-2008, 19:13
Buonasera, attualmente ho un profilo Simply su un prepagato..Vorrei cambiare il profilo e chiedo cortesemente un consiglio:

1) Vorrei una tariffa per chiamare e inviare sms solo a numeri Vodafone

2) esiste per caso qualcosa tipo autoricarica per chiamate e sms ricevuti da numeri Voda?

3) quanto mi costerebbe il cambio profilo?

Grazie 1000

buona serata:ciao: :ciao:

saltapicchio
16-06-2008, 20:53
Premesso che la simply può essere migliorata ( passa a voda + night time) MA E' cmq migliore delle attuali tariffe..................ed ha lo you and me..............

1) fra le tariffe sottoscrivibili senza "pacchetti" o canoni (tipo zero limit) quella più economica é la you and vodafone new.........più svantaggiosa della vecchia che era a 7 cent verso voda con un numero amico (1 cent verso il numero effettuando una qualsiasi ricarica)......... contro gli attuali 9 e senza numero amico. Sulle you and voda gli sms stanno a 15.

2) per le autoricariche da chiamate vodafone esiste l'eurobonus..........ma non ricarica da diversi piani tariffari con pacchetti di minuti (tipo ZL , infinity ed altre ) e dalle tariffe speciali.
Inoltre viene dato per retention......................
Per gli sms niente di attivabile...................

3) Il cambio piano viene fatto con una carta servizi (8 euro) oppure scalando dal credito se la sim é iscritta ma verso certe tariffe ed in determinati periodi è gratuito............

In definitiva se i numeri voda che chiami sono pochi ti converrebbe una friends (19 cent verso voda e sms a 9 cent.............ma CHIAMATE e SMS verso 4 numeri amici ad 1 cent)

Se sono molti andrebbe bene una people special .........7 cent verso voda ed sms a 7...........

Tutte e due hanno lo scatto alla risposta. Le trovi con una spesa minima anche se non sono più sottoscrivibili........

ciao :)

saltapicchio
16-06-2008, 21:00
PS : in alternativa calcola che una sim che ha preso retention avrà con tutta probabilità SMS card 12 mesi, eurobonus 12 mesi e bonus 80 (80 euro verso voda e fissi ) per 6 mesi. Questo come minimo.

Potresi tentare di averla ............ma cmq su di un mercatino la trovi a 40 euro.............

ciao

pako
17-06-2008, 00:37
PS : in alternativa calcola che una sim che ha preso retention avrà con tutta probabilità SMS card 12 mesi, eurobonus 12 mesi e bonus 80 (80 euro verso voda e fissi ) per 6 mesi. Questo come minimo.

Potresi tentare di averla ............ma cmq su di un mercatino la trovi a 40 euro.............

ciao

:rolleyes: :contento: poffarbacco saltapicchio....ti soprannominerei Salta...Vone dato la mole esauriente di info che mi hai dato..... eccezionale ..Ora non mi resta altro che fare uno piccolo studio "approfondito" e scegliere..semmai avessi ancora bisogno mi permetterò di disturbarti..

Grazie ancora....:inchino:

Nicole
17-06-2008, 15:56
pako se ti può servire io ho un paio di friends, entrambe con bonus 80 .
:)