Visualizza Versione Completa : Log out di Facebook su Android
carmelombardo
02-07-2011, 15:38
Non riesco a trovare la sezione dove fare log out su facebook.
Come faccio? :confused:
:grazie:
prova a cancellare i dati della privacy, dev'esserci una impostazione simile nella sezione internet del tuo device
carmelombardo
02-07-2011, 19:20
prova a cancellare i dati della privacy, dev'esserci una impostazione simile nella sezione internet del tuo device
:grazie: della risposta
Per facebook, ho risolto in questo modo: Andando nella prima pagina e premendo impostazioni c'è la funzione esci
A me in realtà, oltre a sloggarmi da facebook, mi serviva farlo da tutto; ma la cosa era troppo problematica in quanto non riuscivo ad uscire dal market, youtube, ecc. e quindi ho optato per il ripristino alle impostazioni di fabbrica
dev'esserci comunque un modo per sloggarsi da tutto senza dover fare ogni volta il ripristino
carmelombardo
02-07-2011, 19:37
dev'esserci comunque un modo per sloggarsi da tutto senza dover fare ogni volta il ripristino
sicuramente
Vediamo chi ci illumina
carmelombardo
10-07-2011, 22:13
m'illumino da solo!!
Smanettando sul cell ho scoperto (l'acqua calda :smile:): Impostazioni---->Account e sincronizzazione e poi da lì si eliminano tutti gli account che vogliamo
Se non sbaglio ti "slogghi" da tutto anche se cambi sim al telefono :contratto:
questa non la sapevo...lo devo provare ;)
milleunasim
11-07-2011, 19:04
vero, questo l'ho sperimentato anch'io :)
ma in questo caso vi riferite ai telefoni android? perché io ho provato col vivaz e non ha funzionato
carmelombardo
11-07-2011, 21:53
ho fatto la prova sul campo ecco i risultati:
Facebook NON si slogga
Foursquare NON si slogga
Twitter si slogga
Market e Gmail si sloggano però rimane il nome utente memorizzato
@Paola: si parla di telefono con sistema operativo Android
milleunasim
12-07-2011, 00:54
ho fatto la prova sul campo ecco i risultati:
Facebook NON si slogga
Foursquare NON si slogga
Twitter si slogga
Market e Gmail si sloggano però rimane il nome utente memorizzato
@Paola: si parla di telefono con sistema operativo Android
vero vero, mi correggo, ho appena provato...l'ultima volta che avevo cambiato la sim nel cellulare non mi ero ancora iscritta a facebook...scusate :p