PDA

Visualizza versione completa : Rimodulazione meccanismo di autoricarica BeWind in arrivo

strafe
15-06-2008, 15.50.37
Fonte WW

Possibile rimodulazione per il piano tariffario Be Wind

L’ultima notizia che il collaboratore di Mister X ci ha fatto recapitare, suona come una sveglia per Wind stessa: il piano tariffario Be Wind, obsoleto nei suoi prezzi, presenta qualche scricchiolio che Wind potrebbe correggere a breve. Ad essere rivisto, infatti, sarà il sistema di accredito dei bonus derivanti da chiamate voce ricevute (attualmente basato sul prefisso del chiamante, che deve essere diverso da 32X e 38X), uniformandosi, in tal modo, al già collaudato meccanismo del Pieno Wind: solo le telefonate voce ricevute da cellulari di altri operatori mobili contribuirà ad incrementare il credito.
Soprattutto in questo caso, vogliamo far presente che si tratta di informazioni passibili di modifiche, quindi da prendere assolutamente con le pinze.

Penso che finalmente potremo dire addio agli autoricatori di professione e ai danni da loro provocati.

HIGHprecision
15-06-2008, 16.25.33
Attenzioneeeeeeeee genteeeee........

P.S.: io cmq non ce l'ho una BeWind........

saltapicchio
15-06-2008, 19.45.14
Speriamo che la notizia risulti fondata...........................spesso é più economico eliminare una tariffa piuttosto che aggiornare i contatori......................................... ..........

Se la nuova avrà ancora la ricarica come credito ben venga la modifica.................

ciao

juventinodoc00
15-06-2008, 20.00.44
Io la bewind lo sempre caricata dalle revo e dalle utenze h3g... Quindi me ne frego

saltapicchio
15-06-2008, 20.11.32
Io la bewind lo sempre caricata dalle revo e dalle utenze h3g... Quindi me ne frego

............non credo vadano a colpire con metodi chirurgici : il rischio é che l'autoricarica diventi bonus....................addio internet ed opzioni in quel caso.........................

ciao ;)

ciro
18-06-2008, 00.15.34
Purtroppo forse è già arrivata la rimodulazione!Ricevute 3 chiamate da noi wind e wind night!NIENTE!Altra da eurobonus ha ricaricato

giby
24-06-2008, 23.31.16
rimodulazione è già così...

quando ho avuto be wind, ho deciso di utilizzare per passare a tim pensando alla tim flash autoricarica... non sapevo oro del be wind.
mi dispiace cmq per quelle persone che usavano be wind.

ducadicamastra
26-06-2008, 21.48.26
Continua quindi a ricaricare da altri gestori?

saltapicchio
26-06-2008, 21.52.41
Continua quindi a ricaricare da altri gestori?

Si : anche da prefissi wind portati ad aom.

ciao :)