Visualizza Versione Completa : QWERTY Android...che scegliere?
Premesso che vorrei pensionare il mio x10 mini pro,vorrei un qwerty bar android:
la scelta è tra HTC Cha CHa e Samsung galaxy Pro...
secondo voi quale è meglio?
l'hardware è molto simile,andrei a pagare una settantina di euro in più il chacha per la fotocamera a 5mpix, la sense,uno schermo più definito e materiali migliori, contro la 3mpix e senza flash e materiali plastici del samsung. HTC avrà android 2.3.3, Samsung la 2.2.1...
voi che dite? :D
carmelombardo
05-06-2011, 22:21
Tralasciando l'estetica dei terminali che non conta moltissimo, secondo il mio modesto parere per le caratteristiche tecniche ti consiglio HTC
Tralasciando l'estetica dei terminali che non conta moltissimo, secondo il mio modesto parere per le caratteristiche tecniche ti consiglio HTC
secondo te è giustificata la differenza di prezzo?
carmelombardo
05-06-2011, 22:35
diciamo di si
calcola che il cha cha è uscito dopo, quindi è più nuovo e come hai detto tu prima ha materiali migliori e una fotocamera di 5 megapixel contro i 3,15 del samsung
diciamo di si
calcola che il cha cha è uscito dopo, quindi è più nuovo e come hai detto tu prima ha materiali migliori e una fotocamera di 5 megapixel contro i 3,15 del samsung
la cosa che mi scoccia è il fatto che sia "facebookcentrico", oltre alla differenza di prezzo...quel tasto lo digerisco davvero male...
carmelombardo
05-06-2011, 22:44
la cosa che mi scoccia è il fatto che sia "facebookcentrico", oltre alla differenza di prezzo...quel tasto lo digerisco davvero male...
allora hai già la risposta :contratto: e risparmi pure :doc:
sarà bene aspettare l'uscita nei negozi fisici e valutare :)
carmelombardo
05-06-2011, 22:50
sarà bene aspettare l'uscita nei negozi fisici e valutare :)
certamente :)
esatto, guardali bene entrambi dal vivo, e poi decidi :ciao:
ma te, vedendoli così, che ne pensi? :D
ma te, vedendoli così, che ne pensi? :D
punterei sul cha cha, ha caratteristiche hardware decisamente migliori :ok:
milleunasim
06-06-2011, 19:19
Anche io prenderei l'Htc, anche se costa un pochino di piu' :)
puntohgt
06-06-2011, 21:07
a me l'estetica dell'Htc non piace
a me l'estetica dell'Htc non piace
Fede guarda,se non fosse per l'estetica non avrei dubbi...
milleunasim
07-06-2011, 00:16
Fede guarda,se non fosse per l'estetica non avrei dubbi...
Se l'estetica non ti convince del tutto allora prendi il Samsung, devi essere soddisfatto al 100% dell'acquisto. Comunque quando li vedrai dal vivo magari alla fine l'Htc potrebbe anche piacerti un po' di piu' :)