Visualizza Versione Completa : dove i top sono al sicuro?
ivandrugo
12-06-2008, 15:04
con quale operatore i top number sono + al sicuro?
con quale operatore i top number sono + al sicuro?
Mi sa che sono al sicuro con voda
ivandrugo
12-06-2008, 16:09
Mi sa che sono al sicuro con voda
con gli aom che tipo di inconvenienti si possono avere?
con gli aom che tipo di inconvenienti si possono avere?
Di h3g non mi fido proprio. Tim ogni tanto cessa le sim silenti. Wind...... non so che con****ndicazioni abbia ma un topo non ce lo metterei mai :nonio:
saltapicchio
12-06-2008, 18:47
Dipende se sei l'intestatario originario..........................io cmq un 7 cifre lo monetizzerei subito.......................gli altri, tranne alcune eccezioni, non sono veri e propri top quindi li puoi tenere ovunque...................
ciao
saltapicchio
12-06-2008, 18:48
Dipende se sei l'intestatario originario..........................io cmq un 7 cifre lo monetizzerei subito.......................gli altri, tranne alcune eccezioni, non sono veri e propri top quindi li puoi tenere ovunque...................
ciao
ivandrugo
12-06-2008, 21:38
Di h3g non mi fido proprio. Tim ogni tanto cessa le sim silenti. Wind...... non so che con****ndicazioni abbia ma un topo non ce lo metterei mai :nonio:
convengo che, al momento, vodafone appaia la + sicura!
ivandrugo
12-06-2008, 21:39
ciao
ad avercelo un 7 cifre!!! :smile: :smile: :smile:
HIGHprecision
12-06-2008, 22:43
ad avercelo un 7 cifre!!! :smile: :smile: :smile:
:smile: