PDA

Visualizza Versione Completa : [CONCORSO]Con 3 Vinci Vacanza E videofonino Per Te

Pagine : 1 [2]

_kira_
08-04-2009, 20:28
ecco qui:http://img186.imageshack.us/img186/8344/p1020780.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=p1020780.jpg)

_kira_
08-04-2009, 20:30
il tel ha 3 euro d traffico ed ha attiva la la extra time 30

EmyOstia
08-04-2009, 21:09
ecco qui:http://img186.imageshack.us/img186/8344/p1020780.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=p1020780.jpg)

:ok: :ok: hai visto.... mai perdere le speranze!!! ;) :bacio:

_kira_
08-04-2009, 21:28
:ok: :ok: hai visto.... mai perdere le speranze!!! ;) :bacio:
e già....:bacio: :bacio:

onestar
08-04-2009, 22:57
e già....:bacio: :bacio:

complimenti a Kira e Andrea...
era ora, ma con la tre mai dire mai:D
poi mi dite per favore quanto tiene la vostra batteria perchè il mio preso un anno fa (che avevo fatto vedere ad ea quando è venuto qui da me) fa un giorno stando solo in stand by....

onestar
08-04-2009, 23:01
il tel ha 3 euro d traffico ed ha attiva la la extra time 30

kira, guarda che seguendo le dritte di Antonio ho messo sopra Skype e quindi parlo gratis con mia figlia a Parigi e altri corrispondenti....se lo metti dimmi poi il tuo nominativo Skype

Zibbo
08-04-2009, 23:06
è un ottimo modello e va come un orologio

senza.confini
08-04-2009, 23:10
è un ottimo modello e va come un orologio
fosse anche bello...

_kira_
09-04-2009, 10:34
kira, guarda che seguendo le dritte di Antonio ho messo sopra Skype e quindi parlo gratis con mia figlia a Parigi e altri corrispondenti....se lo metti dimmi poi il tuo nominativo Skype
Ciao Joe,:bacio: il tel non lo userò io,lo regalerò alla mamma d una mia amica cosi può kiamare la figlia,il genero e vedere la sua nipotina ke si sono trasferiti a Pavia da poco,la mia amica ha 3 la da un pezzo e kn il tel ke dò a sua mamma la potrà kiamare quando vuole senza spendere un cent,io del resto non saprei ke farmene d un altra scheda 3,(ne ho già 3 e m bastano)

andrea
09-04-2009, 20:31
complimenti a Kira e Andrea...
era ora, ma con la tre mai dire mai:D
poi mi dite per favore quanto tiene la vostra batteria perchè il mio preso un anno fa (che avevo fatto vedere ad ea quando è venuto qui da me) fa un giorno stando solo in stand by....

proverò a fare un test di durata della batteria!!!

andrea
09-04-2009, 20:35
....c'è sullo "scatolo" :smile: ...la promozione summer con 49€ o 99€ euro di bonus....sarà ancora attivabile??

_kira_
09-04-2009, 20:39
....c'è sullo "scatolo" :smile: ...la promozione summer con 49€ o 99€ euro di bonus....sarà ancora attivabile??
non credo....ahahaha...c ho penato anke io...menti bacate le nostre???

carmelombardo
09-04-2009, 20:49
ma la usim che avete trovato dentro era già attiva?

_kira_
09-04-2009, 20:54
ma la usim che avete trovato dentro era già attiva?
yes...ieri ankora nn riuscivo a vedere il mio profilo e l infocosti dal cell,oggi si..tariffa super attiva e anke la promo extra time 30,all inizio pensavo ke il tel fosse operator lock in quando cambiando scheda m ha fatto fare e ricevere una chiamata
ma dopo un pò dava usim inattiva,quindi tel è usim lock...

onestar
09-04-2009, 22:37
yes...ieri ankora nn riuscivo a vedere il mio profilo e l infocosti dal cell,oggi si..tariffa super attiva e anke la promo extra time 30,all inizio pensavo ke il tel fosse operator lock in quando cambiando scheda m ha fatto fare e ricevere una chiamata
ma dopo un pò dava usim inattiva,quindi tel è usim lock...

quando lo presi io un anno fa era anche lui usim lock però dopo un mese si sbloccò non so più per quale promo o meno e diventò oplock....provate a richiederlo

Motolg
09-04-2009, 23:02
quando lo presi io un anno fa era anche lui usim lock però dopo un mese si sbloccò non so più per quale promo o meno e diventò oplock....provate a richiederlo
la promo cash back prima parte!!

comunque si provate a richiedere lo sblocco...anche a me l'avevano levato sul u250 che non rientrava nella promo sblocco, poi me lo avevano riattivato per errore e mandando 1 mail (anche se nella mail mi dissero, ciuppa) ritornò sbloccato

comunque per darvi un effettiva durata della batteria, vi dico che a me le 2 batterie (perchè ne ho 2 di u250) mi dura 1 ora di telefonata ininterrotta, poi comincia a dare batteria scarica (anche se comunque rimane accesso e ci puoi giocare ancora per un bel po)

andrea
16-04-2009, 15:20
messagio per Joe: test batteria LGU250

dopo aver aperto la confezione, ho messo sotto carica per 15 ore la batteria.

contro ogni previsione, il cellulare è acceso ed in stand by da venerdi scorso....in 3G con il segnale al massimo...quindi esattamente da 6 giorni ed 8 ore........attualmente il livello di carica della batteria è ancora al massimo.......il test prosegue!!! :ok:

onestar
19-04-2009, 22:08
messagio per Joe: test batteria LGU250

dopo aver aperto la confezione, ho messo sotto carica per 15 ore la batteria.

contro ogni previsione, il cellulare è acceso ed in stand by da venerdi scorso....in 3G con il segnale al massimo...quindi esattamente da 6 giorni ed 8 ore........attualmente il livello di carica della batteria è ancora al massimo.......il test prosegue!!! :ok:

grazie Andrea, mah il mio fa, quando va bene, sulle 30 ore e nota che sta quasi sempre solo in standby e mando qualche volta solo un sms ma rarissimamente...forse una spiegazione c'è che ti propongo: quando sono a casa non sono sotto copertura 3 in quanto il segnale è debolissimo e quindi va in roaming con tim, però dopo un pò ritorna su 3, per ripassare a tim e così tutta la giornata...è possibile che questo andare e venire incida sulla durata della batteria?????

Motolg
19-04-2009, 22:27
grazie Andrea, mah il mio fa, quando va bene, sulle 30 ore e nota che sta quasi sempre solo in standby e mando qualche volta solo un sms ma rarissimamente...forse una spiegazione c'è che ti propongo: quando sono a casa non sono sotto copertura 3 in quanto il segnale è debolissimo e quindi va in roaming con tim, però dopo un pò ritorna su 3, per ripassare a tim e così tutta la giornata...è possibile che questo andare e venire incida sulla durata della batteria?????
si certamente!

andrea
20-04-2009, 13:25

:ciao: Joe......ti devo aggiornare sul test....è in stand by da esattamente 10 giorni e 6 ore :eek: , ho effettuato 10 min di conversazione ed ha ancora 3 tacche di carica su 4

Sicuramente la tua non vicinanza al ripetitore influisce tantissimo, richiedendo al terminale un consumo presumo sempre al massimo delle sue capacità....il mio ha segnale pieno in 3G, e per ora dei miei telefoni è quello che ha dato il miglior risultato!

onestar
20-04-2009, 17:18
grazie andrea e motolg....che batteria hai? magari ora sono diverse visto che il mio è uno dei primi usciti 14 mesi fa.. la mia è: Lithium Ion 3.7V 950 mAh LGIP-521A

andrea
20-04-2009, 18:42
grazie andrea e motolg....che batteria hai? magari ora sono diverse visto che il mio è uno dei primi usciti 14 mesi fa.. la mia è: Lithium Ion 3.7V 950 mAh LGIP-521A

Lithium Ion 3,7 V 950 mAh LGIP-531A

...cosa sia quel 531 al posto del 521 lo ignoro!!!

knives
22-04-2009, 15:14
quindi alla fine è arrivato!!! sono contento, anche se lo avete ricevuto 4 mesi dopo di noi :smile:
comuque posso confermare che la durata della batteria in stand by(credo dipenda anche dallo schermo di dimensioni ridotte) sia ottima. l'unico cellulare umts che mi è duarato più di 4 giorni. per il resto è un terminale da battaglia. già caduto 4 volte e in perfetta forma. anche a me il modello della batteria è quello riportato da andrea. ci fosse stata sopra una gd3 oa sarebbe stato perfetto.
qualcuno ha per caso provato a chiedere a tre lo sblocco, almeno del sim lock ?

_kira_
22-04-2009, 15:18
quindi alla fine è arrivato!!! sono contento, anche se lo avete ricevuto 4 mesi dopo di noi :smile:
comuque posso confermare che la durata della batteria in stand by(credo dipenda anche dallo schermo di dimensioni ridotte) sia ottima. l'unico cellulare umts che mi è duarato più di 4 giorni. per il resto è un terminale da battaglia. già caduto 4 volte e in perfetta forma. anche a me il modello della batteria è quello riportato da andrea. ci fosse stata sopra una gd3 oa sarebbe stato perfetto.
immaginavamo..............vabbuò sempre meglio d nn averlo x niente....no,nn ho fatto nessuna richiesta,l ho regalato.........

andrea
22-04-2009, 15:43

@ Knives ...dopo di noi ....:mmm: ...noi chi????

andrea
22-04-2009, 15:44
@Onestar: test batteria ultimato, stand by 12 giorni e 6 ore con 15 minuti di conversazione! :ok:

promosso!!! ;)

knives
22-04-2009, 16:06
@ Knives ...dopo di noi ....:mmm: ...noi chi????
diciamo che la maggior parte sono stati ricevuti i primi di dicembre.

onestar
23-04-2009, 19:02
@Onestar: test batteria ultimato, stand by 12 giorni e 6 ore con 15 minuti di conversazione! :ok:

promosso!!! ;)

beato te.....a me quando va proprio bene dura 36 ore senza fare nulla a parte andare e venire in roaming fra 3 e tim... e pensare che questa è la seconda batteria...(sempre che me l'abbiano cambiata quando l'avevo inviato in garanzia per quel difetto).....

knives
25-04-2009, 14:43
beh il passaggio tra 2g/3g consuma tantissimo è quello il problema. in presenza di un buon segnale ha una durata ottima.