Visualizza Versione Completa : Facebook su dispositivo mobile: anche a voi è cambiata la grafica?
carmelombardo
16-05-2011, 21:19
Da qualche giorno sul nokia 5800 vedo facebook con una grafica completamente diversa (in peggio)
Anche a voi è cambiata?
Su dispositivo Android, tutto come prima :doc:
EmyOstia
16-05-2011, 22:53
ti confermo da ieri sera è cambiata..... per connettermi utilizzo un samsung pocket.
la trovo meno intuitiva di prima, ma tanto sappiamo che è solo questione di prenderci un po' l'occhio....
ieri sera ho postato delle cose che da cell vedevo mentre da pc no...... poi stamattina si è "riallineato" il tutto......
no, vedo sempre la stessa grafica (SE Vivaz)
EmyOstia
17-05-2011, 12:00
sara' questione di tempo, anche su pc non vediamo tutti contemporaneamente i cambiamenti...... magari fanno a "blocchi" di account..... anche io e carmelo abbiamo verificato la cosa in giornate diverse...... facci sapere quando è il tuo turno e cosa ne pensi..... :D ;)
sì, sarà sicuramente questione di tempo...peccato perché la grafica della versione mobile mi piaceva :(
vi farò sapere quando cambierà anche a me
EmyOstia
17-05-2011, 12:05
in ogni caso sul cellulare ho 2 diverse versioni di FB..... una gia preimpostata come applicazione e quella non è cambiata, mentre l'altra.... alla quale accedo con dei link salvati tra i preferiti è oggetto di cambiamento.
carmelombardo
25-05-2011, 16:43
Hanno ricambiato ancora la grafica, che adesso rispetto a prima è molto meglio :doc:
Cmq la prima versione mi sa che era imbattibile
EmyOstia
25-05-2011, 16:52
Hanno ricambiato ancora la grafica, che adesso rispetto a prima è molto meglio :doc:
Cmq la prima versione mi sa che era imbattibile
la prima?? e chi se la ricorda piu'....hanno cambiato talmente tante volte............
HIGHprecision
25-05-2011, 18:50
su iphone è inalterata
carmelombardo
25-05-2011, 18:52
su iphone è inalterata
anche su android